Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
84 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Paulyste il 27 dic 2010 16:38

Ma non, dai, per un gourmet come te prendono il formaggio in "azione" al supermercato!! :x

(scherzo, al supermercato, vendono a seconda del prezzo anche ottimi formaggi da raclette)

da Paulyste il 27 dic 2010 16:59

Per paolodoc: non saprei in verità comunque come aiutarti stando proprio nei 100, anche perché molte trattorie sparano prezzi altissimi per l'occasione offrendo solo abbondanza ma non qualità.
I posti in cui andrei io a Milano città sono Tano (ma non so se è aperto e fa il cenone; in genere, in una serata normale, te la cavi intorno ai 120 euro con vino), Sempione42 (dove andrò; 120 euro tutto incluso con abbinamento al calice),Alice (85 euro senza bevande), Nicola Cavallaro (130 euro senza bevande... già un po' caro a mio avviso), Innocenti Evasioni (130 euro senza bevande... sempre un po' troppo caro).
Non male e più economico il Due Spade a Cernusco sul Naviglio (ma non vedo se hanno un menu); di base più economico e che fa un veglione (ma sul sito non si vede il menu né il prezzo) è La Corte a Pogliano Milanese, un buon ristorante classico ed elegante.
Più fuori (ma non so se fa il veglione), pur avendolo mai provato finora, mi sembra molto interessante l'Acquerello a Fagnano Olona.

Però, quasi mi sento in colpa a scrivere queste cose, perché oggettivamente esisteranno molti altri posti in cui andare... or not?

da wineless il 27 dic 2010 22:17

Che prezzi! :shock:
Dalle nostre parti evidentemente la crisi si sente di più e si vedono sempre più spesso menu di S.Silvestro che si aggirano sulle 50-60 euro. Consiglio di dare un'occhiata alle proposte dell'Oltrepò Pavese.

Io per non sbagliare farò anche quest'anno la pizza in casa, birrona Baladin e scorpacciata di home entertainment..

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da nebbiolo75 il 27 dic 2010 22:25

Anche da me comunque i prezzi si sono calmati. Fino a due/tre anni fa anche le pizzerie arrivavano a 90 - 100 euro per il cenone, ora sono pochi che superano 100, anzi molti buoni ristoranti si sono fermati a 80.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

84 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a