Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
166 messaggiPagina 5 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

da Fante il 15 mar 2011 13:33

PaulySte ha scrittoMa il VapoRub si spalma su petto e schiena, non si ingerisce né inala da nessun orifizio...

Che banale che sei. VECCHIO.

da miciagilda il 15 mar 2011 13:40

Fante ha scritto
PaulySte ha scrittoMa il VapoRub si spalma su petto e schiena, non si ingerisce né inala da nessun orifizio...

Che banale che sei. VECCHIO.

Lui voleva più che altro dire che non si succhia il tubo della Preparazione H come se fosse maionese... :lol:

da MarioLino il 15 mar 2011 23:44

Ciao, volevo dire la mia, non so se sono ancora in tempo.
Senza entrare nel merito delle motivazioni del "bannaggio", ci può stare o non ci può stare, direi che i moderatori in questo caso hanno dato esempio di una certa democrazia. Hanno infatti bannato due utenti "conosciuti", non dei neofiti del sito: una conferma che qui le regole valgono per tutti.
Certo, i nuovissimi vanno guardati con più attenzione (non conoscono le regole o possono essere dei cazzeggiatori professionisti) e i membri del comitato editoriale/esecutivo/organizzativo necessariamente hanno un po' più di margini.... ma tutti gli altri devono seguire un minimo di etichetta e decoro, altrimenti vengono richiamati o bannati.

Rimane il tema di chi può ergersi al di sopra delle parti e definire quale è la giusta etichetta: secondo me è una "sensibilità" che si acquisice con il tempo, leggendo le mail inviate alla redazione , parlando con chi definisce la linea editoriale, ecc. con 100milllemila messaggi letti al loro attivo direi che i nostri moderatori avrebbero da insegnare in proposito!

Questione di punti di vista [cit.]

da fulvia il 16 mar 2011 00:46

...Per me...Inappetente non torna più...... :? Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Luca75 il 16 mar 2011 01:07

Figurati se Inappy si scoraggia per così poco (speriamo di no!!).. Vero Primus?
A parte gli scherzi, speriamo che mantenga le bicchierate

da aaaaaaaaa il 16 mar 2011 01:26

fulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... :? Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato..... :roll:

Fulvia è una persona di buon senso e rara intelligenza...

da fulvia il 16 mar 2011 01:34

aaaaaaaaa ha scritto
fulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... :? Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato..... :roll:

...Puoi dirlo forte....baby.... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da aaaaaaaaa il 16 mar 2011 01:50

fulvia ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto

Non ti riconosci?

da capohog il 16 mar 2011 01:55

aaaaaaaaa ha scritto
fulvia ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto

Non ti riconosci?

Ti o mi?

96 cubic inch of good vibs

da aaaaaaaaa il 16 mar 2011 02:14

capohog ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto
fulvia ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto

Non ti riconosci?

Ti o mi?

Era per Fulvia, Capo... :lol:

da fulvia il 16 mar 2011 02:28

capohog ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto
fulvia ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto

Non ti riconosci?

Ti o mi?

...Scusa puoi spostarti un attimo....? :evil: Mi fanno due complimenti e tu devi arrivare a ficcanasare?.... :x Vai a giocare più in là che ci sono i tombini aperti..... :roll: :roll:

O. Vanoni

da capohog il 16 mar 2011 08:39

fulvia ha scritto
capohog ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto
fulvia ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto

Non ti riconosci?

Ti o mi?

...Scusa puoi spostarti un attimo....? :evil: Mi fanno due complimenti e tu devi arrivare a ficcanasare?.... :x Vai a giocare più in là che ci sono i tombini aperti..... :roll: :roll:

E che modi, sono mica stupido ad andare dove ci sono i tombini aperti...
Guarda mi metto in mezzo alla strada dove non ci sono tombini
Cica cica cicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 16 mar 2011 09:50

Lo diresti anche alla maestra?

da Yoda il 16 mar 2011 09:50

Torna... torna....aaaaaaanzi.. forse e' gia' tornato . Abbiamo qualche bella bevuta in ballo.... 8) 8)
A breve comunicazioni in merito nella apposita sezione...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da fulvia il 16 mar 2011 11:07

Fante ha scritto

Lo diresti anche alla maestra?

....Eccerto!!!...Sono una ragazza sensibile io!!...Eccheccazzo.... :roll: :roll:

O. Vanoni

da Paulyste il 16 mar 2011 11:22

MarioLino ha scrittoCiao, volevo dire la mia, non so se sono ancora in tempo.
Senza entrare nel merito delle motivazioni del "bannaggio", ci può stare o non ci può stare, direi che i moderatori in questo caso hanno dato esempio di una certa democrazia. Hanno infatti bannato due utenti "conosciuti", non dei neofiti del sito: una conferma che qui le regole valgono per tutti.
Certo, i nuovissimi vanno guardati con più attenzione (non conoscono le regole o possono essere dei cazzeggiatori professionisti) e i membri del comitato editoriale/esecutivo/organizzativo necessariamente hanno un po' più di margini.... ma tutti gli altri devono seguire un minimo di etichetta e decoro, altrimenti vengono richiamati o bannati.

Rimane il tema di chi può ergersi al di sopra delle parti e definire quale è la giusta etichetta: secondo me è una "sensibilità" che si acquisice con il tempo, leggendo le mail inviate alla redazione , parlando con chi definisce la linea editoriale, ecc. con 100milllemila messaggi letti al loro attivo direi che i nostri moderatori avrebbero da insegnare in proposito!

Dico la mia? Sarò telegrafico: a mio parere, pur essendo andati un po' oltre le righe, non c'erano gli estremi per bannarmi (parlo per me). Punto. Per porre un freno alla vicenda si poteva semplicemente chiudere il topic e non sarei stato di certo io a protestare. Peraltro non protesto nemmeno adesso: mi hanno bannato? Paceallanima, sono tornato più sereno di prima e, più realista del re, sono andato anche a difendere la correttezza dei moderatori su altre spiagge :D

da MarioLino il 16 mar 2011 11:59

PaulySte ha scrittoDico la mia? Sarò telegrafico: a mio parere, pur essendo andati un po' oltre le righe, non c'erano gli estremi per bannarmi (parlo per me).

Non ricordo bene lo scambio. Forse hai ragione. Magari si voleva semplicemente dare il messaggio: qui si comincia ad esagerare. Han preso te, come potevano prendere me. O Primus. Direi soprattutto Primus
:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 16 mar 2011 12:28

Luca75 ha scrittoFigurati se Inappy si scoraggia per così poco (speriamo di no!!).. Vero Primus?

non so non sono mai stato bannato, IO 8)

cmq quoto la Fulvia :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 16 mar 2011 12:48

primus ha scritto
non so non sono mai stato bannato, IO 8)

picciotto, pecchè li amici ti hannu protetto... 8)

da Fante il 16 mar 2011 12:57

Comunque e brevemente dico la mia sul tema s'io fossi bannato me ne andrei

La moderazione attiva in questo forum ha permesso una continuità e un qualità nelle discussioni, con alti e bassi come è normale che sia, ma il forum del mangione resta comunque valido e attivo

Il fatto stesso di ritenersi comunque in ragione - s'io fossi bannato me ne andrei :?: :!: e perchè mai? s'io fossi ingiustamente bannato me ne andrei avrebbe senso - mi convince che c'è davvero tanto bisogno di moderatori attivi quali Scogghi e Capo.

166 messaggiPagina 5 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a