capohog ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittofulvia ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittofulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
Fulvia è una persona di buon senso e rara intelligenza...
...Puoi dirlo forte....baby....
Non ti riconosci?
Ti o mi?
capohog ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittofulvia ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittofulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
Non ti riconosci?
Ti o mi?
fulvia ha scrittocapohog ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittofulvia ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittofulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
Non ti riconosci?
Ti o mi?
...Scusa puoi spostarti un attimo....? Mi fanno due complimenti e tu devi arrivare a ficcanasare?.... Vai a giocare più in là che ci sono i tombini aperti.....
fulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
MarioLino ha scrittoCiao, volevo dire la mia, non so se sono ancora in tempo.
Senza entrare nel merito delle motivazioni del "bannaggio", ci può stare o non ci può stare, direi che i moderatori in questo caso hanno dato esempio di una certa democrazia. Hanno infatti bannato due utenti "conosciuti", non dei neofiti del sito: una conferma che qui le regole valgono per tutti.
Certo, i nuovissimi vanno guardati con più attenzione (non conoscono le regole o possono essere dei cazzeggiatori professionisti) e i membri del comitato editoriale/esecutivo/organizzativo necessariamente hanno un po' più di margini.... ma tutti gli altri devono seguire un minimo di etichetta e decoro, altrimenti vengono richiamati o bannati.
Rimane il tema di chi può ergersi al di sopra delle parti e definire quale è la giusta etichetta: secondo me è una "sensibilità" che si acquisice con il tempo, leggendo le mail inviate alla redazione , parlando con chi definisce la linea editoriale, ecc. con 100milllemila messaggi letti al loro attivo direi che i nostri moderatori avrebbero da insegnare in proposito!
PaulySte ha scrittoDico la mia? Sarò telegrafico: a mio parere, pur essendo andati un po' oltre le righe, non c'erano gli estremi per bannarmi (parlo per me).
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog