Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da inappetente il 03 apr 2011 14:57

santippe28 ha scrittoIo sto tenendo corsi base di cucina per le badanti ucraine e moldave del mio papi che se le inc@@@@a se non mangia bene.
....
..."Inchiappetta".. 8) le badanti moldave e ucraine se non mangia bene? Però , il genitore , magari gli danno da mangiare male apposta... :roll:

da johnleg il 03 apr 2011 18:16

primus ha scritto
johnleg ha scritto
Comunque,io la Parodi non l'ho mai vista. :)

la Parodi è come Sanremo....tutti la detestano e la criticano, tutti sostengono di non guardarla, ma un'occhiata ce la buttano...... :D

Giuro sulla t.... sulla Harley di Capohog 8) che veramente non l'ho mai guardata.
In compenso guardo Simone Rugiati :shock:
Che "amemmepiace" 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da primus il 03 apr 2011 18:32

johnleg ha scritto[
Che "amemmepiace" 8)

meglio la parodi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 03 apr 2011 18:40

primus ha scritto
johnleg ha scritto[
Che "amemmepiace" 8)

meglio la parodi.

:D SICURAMENTE 8) anche se,credimi,non l'ho presente fisicamente.

Comunque il Rugiati,riesce a fare(e a far fare)delle ricette semplici e veloci.secondo me 8) ,si capisce!

due muovono l'anima

da Luca75 il 03 apr 2011 21:09

@Capohog.. Raiders Italian Magazine sarebbe quella rivista che di solito chiamano "raider"? No perchè se fosse così, mi sa che abbiamo scovato l'unico lettore (questan domanda è della Petulante che, da figlia di edicolanti e lettrice di Vogue, mi dice che in dieci anni non le è mai capitato di vendere una sola copia della rivista! :lol: :lol: :lol:

da tpt il 03 apr 2011 21:11

Alt: Rugiati secondo me va benissimo sempre per i neofiti ma di altro tipo. In questo caso dividerei tra maschietti e femminucce, come ai bagni dell'asilo.

Rugiati cucina "da cucca". Per la tipa che mediamente capisce 'na sega di cucina .... mette tutto nel piatto "a modino", come ama dire ... non che i piatti siano scandalosi ma da moltissima importanza alla presentazione del cibo proprio per far volutamente la sua sporca figura.

Diversa la Parodi che mette poco o nulla impegno alla presentazione del piatto (tanto da presentare spesso la sua cucina senza porzionare, se non addirittura ancora in padella) ma molto di piu' in praticità, commestibilità ed aspetto economico.

Li dividerei in due categorie distinte:

- Rugiati - come cucino e ti ciulo (in tutti i sensi);

- Parodi - come cucino in due minuti e faccio finta di averci messo ore ed intanto mi sono fatta il manicure, sono stata in uffcio, ho fatto la polvere ed il bucato a casa e sono stata a ritirare la pagella del pupo, che produssi quando frequentavo i tipi alla Simore Rugiati.

da johnleg il 03 apr 2011 22:50

Luca75 ha scritto@Capohog.. Raiders Italian Magazine sarebbe quella rivista che di solito chiamano "raider"? No perchè se fosse così, mi sa che abbiamo scovato l'unico lettore (questan domanda è della Petulante che, da figlia di edicolanti e lettrice di Vogue, mi dice che in dieci anni non le è mai capitato di vendere una sola copia della rivista! :lol: :lol: :lol:

:D 8) :shock: Avete scovato un abbonato !

Però,per precisare,Riders è uscito circa tre anni fa e non dieci.
Poi : effettivamente anche il mio amico edicolante-motociclista mi ha detto che se ne vende una/due copie al mese,è tanto.
Però se resiste,sicuramente anche grazie alla pubblicità,vuol dire che qualcuno lo compra 8) .

Anyway,a me piace. E lo trovo originale.
Sicuramente anche con alcuni difetti.
Però azzecca 15/20 articoli all'anno.E quelli possono bastare a uno come me che tra meno di un mese,compie 40 anni in sella.Prima moto,Ducati Scrambler 50,accesa il 1° maggio 1971 :D

Anche il canale 237 di SKY,MotoTv,forse non è popolarissimo.Però basta un servizio sulla 6 giorni di regolarità del 1965,per far felici quelli che facevano le prime pietraie in maniche corte,scarpe da ginnastica e,magari,senza casco.Io,quando tu nascevi,correvo con il Puch Frigerio 50 e 75 cc . :D :D
Mi rendo conto che sono cose difficili da spiegare :) ma confido nella "clemenza della corte". :lol:

due muovono l'anima

da primus il 04 apr 2011 10:33

johnleg ha scrittocredimi,non l'ho presente fisicamente.

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 04 apr 2011 10:37

primus ha scritto
johnleg ha scrittocredimi,non l'ho presente fisicamente.

Immagine

Beh più carina dell'Alfieri lo è certamente :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 04 apr 2011 12:28

capohog ha scrittoBeh più carina dell'Alfieri lo è certamente :wink:

Parli di quei centoventi chili di buona roba che conosco anch'io? 8)

da capohog il 04 apr 2011 12:36

PaulySte ha scritto
capohog ha scrittoBeh più carina dell'Alfieri lo è certamente :wink:

Parli di quei centoventi chili di buona roba che conosco anch'io? 8)

Quello cotto sottovuoto a bassa temperatura....? 8)

96 cubic inch of good vibs

91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a