Luca75 ha scritto@Capohog.. Raiders Italian Magazine sarebbe quella rivista che di solito chiamano "raider"? No perchè se fosse così, mi sa che abbiamo scovato l'unico lettore (questan domanda è della Petulante che, da figlia di edicolanti e lettrice di Vogue, mi dice che in dieci anni non le è mai capitato di vendere una sola copia della rivista!
Avete scovato un abbonato !
Però,per precisare,Riders è uscito circa tre anni fa e non dieci.
Poi : effettivamente anche il mio amico edicolante-motociclista mi ha detto che se ne vende una/due copie al mese,è tanto.
Però se resiste,sicuramente anche grazie alla pubblicità,vuol dire che qualcuno lo compra
.
Anyway,a me piace. E lo trovo originale.
Sicuramente anche con alcuni difetti.
Però azzecca 15/20 articoli all'anno.E quelli possono bastare a uno come me che tra meno di un mese,compie 40 anni in sella.Prima moto,Ducati Scrambler 50,accesa il 1° maggio 1971
Anche il canale 237 di SKY,MotoTv,forse non è popolarissimo.Però basta un servizio sulla 6 giorni di regolarità del 1965,per far felici quelli che facevano le prime pietraie in maniche corte,scarpe da ginnastica e,magari,senza casco.Io,quando tu nascevi,correvo con il Puch Frigerio 50 e 75 cc .
Mi rendo conto che sono cose difficili da spiegare
ma confido nella "clemenza della corte".