silbusin ha scrittoMa se uno dei due è debole? Te me ciulet e poe te me sgorlet via coma 'n pioecc?
Fante ha scritto... si potrebbe stabilire un dato incontrovertibile : la predisposizione al letto coniugale del "ciulometro" . Sotto un certo numero di copule settimanali , l'unione ha da essere ufficialmente e per legge risolta per giusta causa a favore di chi non declina l'atto con scuse non plausibili (stress da lavoro , emicranie, stanchezza sopragginta e sospetta) . Chiaramente nel caso di contenzioso è bene studiare uno strumento apposito da applicare al talamo che renda oggettiva la valutazione e una specie di tessera magnetica o non , tipo cartellino sul lavoro , che viene strisciata oppure obliterata dal contatore stesso al momento dell'entrata nel letto dei partners , fidandosi ciecamente della loro buona fede nel fare le cose come Dio comanda . Lascerei ad una fase successiva l'applicazione di sensori sui genitali , ma solo perchè un margine al sentimento ( o passione) nell'accoppiamento lo ritengo ancora importante , nella coppia...silbusin ha scrittoMa se uno dei due è debole? Te me ciulet e poe te me sgorlet via coma 'n pioecc?
Bè, questo è il discorso che possono fare le invitate al bunga bunga, ma una coppia normale deciderà la formula che preferisce, socialmente, ideologicamente o religiosamente. Mica ho detto di abolire il matrimonio
santippe28 ha scritto Se amo la libertà , non mi sposo , ma neppure vado a convivere, l'ho già detto e lo ripeto : bacino bacetto , ma fuori dal letto nessuna pietà , ovvero , ci amiamo tanto , facciamo tante belle cose insieme , però ognuno a casa propria , non ci chiediamo reciproca assistenza in caso di necessità , perchè la libertà individuale confligge anche con questi doveri di solidarietà minima di coppia.
tpt ha scrittoQuesto per dirti che la fine di quel matrimonio, durato peraltro 16 anni (perchè cavoli ci ho provato a farlo funzionare) ...
miciagilda ha scrittoDomanda: quando vi sposate, buonissime intenzioni, figli in cantiere e innamoramento cocente a parte (d'altronde si è anche parlato di profonde riflessioni prima del grande passo), ci credete veramente quando dite "finché morte non ci separi"?
PaulySte ha scrittoAlmeno - parlo per ipotesi - mi sia concesso il diritto di assistere il compagno malato, perché da quanto mi risulta - con le leggi attualmente in vigore - la sua famiglia avrebbe diritto di chiedere il mio allontanamento...
...
tpt ha scrittoMicia, io non comprendo il tuo assioma: ipocrisia, convenienza, opportunismo possono essere prerogative di un'unione a prescindere da quale sia la forma giuridica, o la "non forma" che le contraddistingue.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog