PaulySte ha scrittob) lav, detto simpaticamente, leggi prima di occupare inutilmente pagine di post. Pisapia dice oggi esattamente ciò che andava dicendo l'anno scorso: l'ecopass è iniquo perché i ricchi possono comunque entrare in centro e ugualmente inquinare. Quale sia la soluzione mi riesce facile intuirlo: chiusura totale del traffico nel centro di Milano.
berni ha scrittoprimus, fidati, a milano anche nella borgehsia bene, pisapia è noto e stimato professionista. da anni. da molti anni.
lav ha scrittoPaulySte ha scrittob) lav, detto simpaticamente, leggi prima di occupare inutilmente pagine di post. Pisapia dice oggi esattamente ciò che andava dicendo l'anno scorso: l'ecopass è iniquo perché i ricchi possono comunque entrare in centro e ugualmente inquinare. Quale sia la soluzione mi riesce facile intuirlo: chiusura totale del traffico nel centro di Milano.
Visto che sei così gentile da dire le cose simpaticamente questo è l'ultimo post che occupo, inutilmente o non inutilmente.
Io non sono solita scrivere cose così a cazzo. Se l'ho tirata per le lunghe con questa cosa dell'ecopass è stato perché una settimana fa ho sentito e visto Pisapia dire queste cose. In una pagina del suo sito scritta non so quanto ma visibile adesso parla di "politica diversa per migliorare la qualità dell'aria". Tutte cose che farebbero pensare a una volontà di eliminare questo strumento. Se invece è come dici tu allora sarebbe onesto da parte sua fare chiarezza (ma dovrebbe farlo comunque, non lasciare che Salvini vada in giro a spararle grosse).
Detto non simpaticamente ma abbastanza risentita: io leggo e in generale mi informo sempre, non capisco cosa ti dia la sicurezza di sostenere il contrario; e (per ragioni personali più che ideologiche) sono stata molto attenta a questa campagna elettorale. Se mi sono sbagliata è stato per un errore mio, certo, ma anche perché su molte cose c'è poca chiarezza e informazione quasi inesistente (ci ho messo un po' per trovare i quesiti referendari, eppure manca meno di un mese, dovremmo avere accesso più agevole a queste notizie, credo). Io non giudico te, le tue convinzioni, le tue fonti e l'utilità o meno dello spazio che occupi coi tuoi post. Sarebbe educato e anche tu evitassi di farlo.
saluti a tutti
capohog ha scrittolav ha scrittoPaulySte ha scrittob) lav, detto simpaticamente, leggi prima di occupare inutilmente pagine di post. Pisapia dice oggi esattamente ciò che andava dicendo l'anno scorso: l'ecopass è iniquo perché i ricchi possono comunque entrare in centro e ugualmente inquinare. Quale sia la soluzione mi riesce facile intuirlo: chiusura totale del traffico nel centro di Milano.
Visto che sei così gentile da dire le cose simpaticamente questo è l'ultimo post che occupo, inutilmente o non inutilmente.
Io non sono solita scrivere cose così a cazzo. Se l'ho tirata per le lunghe con questa cosa dell'ecopass è stato perché una settimana fa ho sentito e visto Pisapia dire queste cose. In una pagina del suo sito scritta non so quanto ma visibile adesso parla di "politica diversa per migliorare la qualità dell'aria". Tutte cose che farebbero pensare a una volontà di eliminare questo strumento. Se invece è come dici tu allora sarebbe onesto da parte sua fare chiarezza (ma dovrebbe farlo comunque, non lasciare che Salvini vada in giro a spararle grosse).
Detto non simpaticamente ma abbastanza risentita: io leggo e in generale mi informo sempre, non capisco cosa ti dia la sicurezza di sostenere il contrario; e (per ragioni personali più che ideologiche) sono stata molto attenta a questa campagna elettorale. Se mi sono sbagliata è stato per un errore mio, certo, ma anche perché su molte cose c'è poca chiarezza e informazione quasi inesistente (ci ho messo un po' per trovare i quesiti referendari, eppure manca meno di un mese, dovremmo avere accesso più agevole a queste notizie, credo). Io non giudico te, le tue convinzioni, le tue fonti e l'utilità o meno dello spazio che occupi coi tuoi post. Sarebbe educato e anche tu evitassi di farlo.
saluti a tutti
Lav può capitare che tra forumisti si verifichino degli screzi, quando questi assumono livelli preoccupanti i moderatori intervengono e possono arrivare a bannare.
Non ritengo che questo sia il caso, Paulyste quando fa poco sesso è un po' acidino, ma non è cattivo....
Non mi sembra il caso di abbandorare il forum, dai resta ancora
PaulySte ha scritto non vedo cosa ti sfugge nel concetto di assoluzione (assoluzione per non aver commesso il fatto)
primus ha scrittomi sfugge però come si possa eleggere sindaco di una città come milano uno che, assolto o non assolto, ha fatto mesi di carcere ed è finito in 1000 casini giudiziari, assolto daccordo, ma intanto se l'hanno perseguitato qualcosa ci sarà o è una povera vittima??
PaulySte ha scrittoprimus, la legge degli Stati occidentali - che ti piaccia o no - funziona così. A meno che il reato non comporti anche l'esclusione perenne dai pubblici uffici, quando tu hai scontato la pena dovresti essere un uomo almeno in parte (perché comunque le condanne restano iscritte al casellario giudiziale) nuovo e libero.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog