santippe28 ha scrittoGli artisti , quando sono dipendenti ( artisti poi si fa per dire , sono conduttori televisi neh ) avranno ben dei doveri come gli altri lavoratori o no ? oppure siccome è compagno , non lo si può toccare ?
santippe28 ha scrittoLo share , magari si scopre qualcun altro in grado di farne tanto quanto Santoro , ebbasta dai tutti siamo necessari , ma nessuno è indispensabile. Micia vieni giù dalla brocca , alla tua età mi pare doveroso.
santippe28 ha scrittoecco Mariolì , tanto per capire di che pasta son fatta : colleghi che portavano incassi ne hon incontrati , però alla fine li ho tutti allontanati , credimi , pane e tomazzo , ma libertà di ... zo ! non riesco a lavorare con chi mi sta sui maroni, preferisco guadagnare meno , ma vivere serenaE poi troppi galli in un pollaio non vanno bene.
:
santippe28 ha scrittono certo , non è l'unico motivo per cui uscirà dalla RAI , perchè la RAI non è un azienda come tutte le altre , ma un crogiuolo politico dove TUTTI i partiti vanno a intingere il biscotto.
santippe28 ha scrittoMiciona , secondo te Santoro non è legato alla sinistra , mani e piedi , è una mia fantasia oppure giuedì anzichè andare a vedere gli impressionisti andem a cumprà i uciai del Viganò ?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog