Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
180 messaggiPagina 5 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

da Luca75 il 03 nov 2011 18:17

Ho capito. ma allora caso umano per caso umano è meglio vedere il grande fratello con miss lesbica che si limona la cavagna di turno..
Almeno mi ci rifaccio gli occhi....
Masterchef buuuuu

da 7ilmarc0 il 04 nov 2011 10:44

mha io non vedo tutti questo "casi umani" ... vedo un programma leggero con alcuni personaggi stravaganti che alemno io vedo con piacere.

cmq ... secondo voi chi vince? :D

da donAttilio il 04 nov 2011 14:56

7ilmarc0 ha scrittomha io non vedo tutti questo "casi umani" ... vedo un programma leggero con alcuni personaggi stravaganti che alemno io vedo con piacere.

Chiunque sia il vincitore :roll: . . . la protagonista resterà sempre la "desolazione" di questi programmi 8)

da MarioLino il 04 nov 2011 16:12

donAttilio ha scritto
7ilmarc0 ha scrittomha io non vedo tutti questo "casi umani" ... vedo un programma leggero con alcuni personaggi stravaganti che alemno io vedo con piacere.

Chiunque sia il vincitore :roll: . . . la protagonista resterà sempre la "desolazione" di questi programmi 8)

o la spocchia di chi li censura ? 8)

:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da 7ilmarc0 il 04 nov 2011 16:16

vabbe ... io punterei su Imma (la rossa di capelli)
Alberigo invece non lo sopporto speriamo sia il prossimo ad andarsene!

da maxb. il 04 nov 2011 16:26

ma perchè non fano una trasmissione così sui falegnami??? mettono li qualche artigiano e gli ordinano di costruire porte, finestre, sedie tavoli, credenze ecc. poi fanno saltare fuori anche il caso umano!!!! :shock: :shock: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

da MarioLino il 04 nov 2011 16:43

7ilmarc0 ha scrittovabbe ... io punterei su Imma (la rossa di capelli)
Alberigo invece non lo sopporto speriamo sia il prossimo ad andarsene!

non avevi guardato questo link che avevo postato:

http://www.bonsai.tv/magazine/entertain ... ata-video/

:cry:

da 7ilmarc0 il 04 nov 2011 16:47

uuFF mi hai rovinato la sorpresa :(

da MarioLino il 04 nov 2011 16:55

ma non è detto che sia vero! è solo un'ipotesi.

da donAttilio il 04 nov 2011 21:04

MarioLino ha scritto
donAttilio ha scritto

o la spocchia di chi li censura ? 8)

:lol:

Mariolino, non è questione solo di "spocchia" (alterigia, arroganza, sentirsi superiori, o tirarsela), ma programmi del genere (e mettiamoci anche tutti "i grandi fratelli" e compagnia), a Bologna si dice "LE' RUBAZA", senza capo e senza coda, con volgarità, finzioni, mania dell'apparire e chi più ne ha più ni dica. Mariolino, da come ti porgi, mi sembri una persona MOLTO A MODO, ma come ti può prendere un programma del genere ??? :lol:

da primus il 04 nov 2011 21:05

donAttilio ha scritto Mariolino, da come ti porgi, mi sembri una persona MOLTO A MODO, ma come ti può prendere un programma del genere ??? :lol:

ma infatti... :roll: pensa che io credevo guardasse solo film sado maso gay.... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 05 nov 2011 00:32

Aspettate i film gay non fanno per me, bisogna essere gay per apprezzarli. Ed io non sono primus :lol: ehm .... insomma, non li preferisco.

Per apprezzare un talent show non è necessario essere la "casalinga di voghera" o un mentecatto, si può guardare un talent show anche senza assorbirlo ed immedesimarsi, anzi: per puro intrattenimento. Del resto quello è l'obiettivo del programma: intrattenere. Poi ognuno si intrattiene come preferisce, Primus sappiamo come si intrattiene... cioè cucinando, e quindi per me è un figo.

Vi posto anche questo articolo:
http://www.tvglobo.it/masterchef-su-cie ... ecord.html
dalla prima puntata masterchef ha più raddoppiato gli ascolti

da donAttilio il 05 nov 2011 01:43

Mariolino, non mi stupisco affatto leggere i dati riportati nel link da te riportato . . . anzi, mi stupirei del contrario, considerando la triste realtà di quanto ci propinano quasi tutte le reti televisive, in continuazione.

Certamente, a mio avviso, un grande risultato l'hanno ottenuto, ed è quello di averci quasi "rimbambiti" e "assuefatti" da queste "discutibili" odierne "droghe", che non se ne può piu fare a meno.

Andrò contro corrente, ma io non ci sto!!!

da 7ilmarc0 il 05 nov 2011 12:06

ma voi a parte i film .... cosa guardate in TV ? no perchè sto programma non sarà candidato all'oscar ma non mi sembra meriti tutte ste critiche .... certo va preso per quello che è ... un programma di intrattenimento che uno si guarda dopo una giornata lavorativa per rilassarsi e magari farsi qualche risata .... sempre meglio dei vari Santoro Ballarò e compagnia cantante (anzi urlante)

da primus il 05 nov 2011 13:24

7ilmarc0 ha scrittoma voi a parte i film .... cosa guardate in TV ?

sport-musica-documentari-notizie-spettacoli in genere-cabaret......vah che di roba da vedere che non siamo i reality ce ne sta parecchia è.....

da 7ilmarc0 il 05 nov 2011 16:23

si ho capì ... ma masterchef non è che c'è tutte le sere ... per 2 ore a settimana è più che guardabile

da maxb. il 05 nov 2011 16:32

7ilmarc0 ha scrittoma voi a parte i film .... cosa guardate in TV ? no perchè sto programma non sarà candidato all'oscar ma non mi sembra meriti tutte ste critiche .... certo va preso per quello che è ... un programma di intrattenimento che uno si guarda dopo una giornata lavorativa per rilassarsi e magari farsi qualche risata .... sempre meglio dei vari Santoro Ballarò e compagnia cantante (anzi urlante)

non per polemizzare, ma a questo punto perchè non metterci due ore la settimana della serata grande fratello oppure ancora un paio di ore del isola, ecc. sono pur sempre intrattenimento, no? ed ecco che hai creato un bel teledipendente (ah poi ci sono le soap opera, le trasmissioni cretine di italia uno, gli stronziari[tg4, studio aperto] ecc.)

da MarioLino il 05 nov 2011 18:04

be' ma di cosa discutiamo? i reality e i talent show sono futile intrattenimento. contribuiscono al declino dell'umanità? può darsi, ma anche questi forum su internet fanno perdere un sacco di tempo in cazz... :lol:

da primus il 05 nov 2011 18:50

MarioLino ha scrittocontribuiscono al declino dell'umanità?

il grande fratello sicuramente.

da santippe28 il 06 nov 2011 01:59

Oltre ai film guardo notiziari italiani ed esteri , documentari , history channel su cui ho seguito anni fa , ad esempio , la più bella lezione mai ascoltata sulla battaglia delle termopili , come ê fatto , mega strutture ,top gear , n.c.i.s. , cabaret vari , vecchie commedie dialettali , Doc Martins :shock: , ballarò , santoro et similia , devo ancora capire se continuare a guardare Terranova o mollare subito il colpo prima che diventi una menata come lost !

180 messaggiPagina 5 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a