ciglio ha scrittoCrisi: in questi giorni sto cercando di cambiare il mio piano tariffario del cellulare. Bene, ho scoperto che se non hai l' i-phone ormai sei uno sfigato, diciamo che uno smartphone e' il minimo!
Mah, i negozi di telefonia sono presi d'assalto!!
La mia opinione (che conta 0) e' che la gente vuole sempre piu' apparire, iphone e macchinona poi niente ferie perche' "sai, la crisi"!
ciglio ha scrittopunto uno...NON ci sono cascato! ho la mia bella tariffa "antica" tim club che pago a secondi.....
punto due....stavo pensando a tuttocompreso tim 250 ovvero 250 min verso tutti, 250 sms verso tutti, internet (non ricordo se 1 o 2 giga!!) + smartphone a scelta tra qualche modello tipo galaxy ecc...a 29 euro al mese.....NON mi sembra tanto per come lo uso io! lo smartphone e internet pero' non mi interessano....x ora
ciglio ha scrittopunto uno...NON ci sono cascato! ho la mia bella tariffa "antica" tim club che pago a secondi.....
punto due....stavo pensando a tuttocompreso tim 250 ovvero 250 min verso tutti, 250 sms verso tutti, internet (non ricordo se 1 o 2 giga!!) + smartphone a scelta tra qualche modello tipo galaxy ecc...a 29 euro al mese.....NON mi sembra tanto per come lo uso io! lo smartphone e internet pero' non mi interessano....x ora
franferrari ha scrittoCome cifra sarebbe anche gestibile.
Una delle mie perplessità è che mi pare che ci siano clausole schifezza (ovvie) che ti vincolano a quell'operatore e a quel telefono ecc... oppure che alla fine ti fanno pagare una cifra x per quel telefono (quando finirai di pagarlo sarà vecchio come il cucco e lo avrai pagato il corrispettivo di un acquisto pieno oggi)
Troppi camuffi... Se hai bisogno solo di piano tariffario mi sa che proposte ne trovi (tipo quelle citate da Maxbor), se finisci per avere uno smartphone non puoi di fatto fare a meno di un abbonamento specifico.
caneciccio ha scrittoQuindi mi sono fatta il BB con l'opzione Tutto smartphone Tim: pago 10 euro/mese e ho 1 g di navigazione, e ho gratis il cellulare (il mio BB vale 250 euro circa). Tra l'altro la tariffa per telefonare non è male, 9 cent/minuto. Non pago nè costo di contratto nè iva, perchè scarica sulla carta di credito ma è un tecnicamente un ricaricabile.
Nel nuovo cell c'ho messo la scheda del lavoro, e quella su cui ho attiva la promozione Tutto smartphone se ne sta su un cell secondario che uso quasi zero, solo per ricevere. Non pago altro. Figo.
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog