Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
193 messaggiPagina 5 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10

pensi di riuscire a raggiungere "almeno la quota di ingresso (2Lt.) ?

53%

si

47%

no

Voti totali : 19

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:47

Dimenticavo un dettaglio. Tutti in coro dovremo intonare "Alleluja, Fante oh Fante liberaci dagli ubriaconi del mondo"

da twentyfive il 21 nov 2005 18:47

se c'e' la kilkenny vinco io la gara... :lol: scommetto un euro!!

da Macs il 21 nov 2005 18:48

La strategia meglio attuabile risulta quella di attendere, possibilmente con fare disinvolto e senza attrarre occhiate sospettose, l'apertura dell'esercizio. Una volta penetrato nell'ambiente ostile presentarsi sotto le mentite spoglie di Kinggeorge Togliatti (giusto per accaparrarsi la simpatia dei gestori che, dato il nome del locale, sembrano essere i genitori di Cossutta) e quindi procedere ad un accurato esame visivo degli interni. Ricordarsi di indossare la "faccia di tolla" in dotazione nell'equipaggiamento per convincere il nemico ad accoglierci in massa.

Fante Strini, si ricordi che la fortuna aiuta gli audaci!

TORA! TORA! TORA!

P.S. Il rapporto del sopralluogo è da postare su queste pagine, lo leggerò domattina al rientro in caserma.

Sciogliete le righe!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:49

twentyfive ha scrittose c'e' la kilkenny vinco io la gara... :lol: scommetto un euro!!

Tu Bart, non vieni. Resti a casa con Lisa e con tua madre. Ho detto. Buuuurp!

Dicevo? Ah sì, dove sono gli hamburger?

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:50

Macs ha scrittoi gestori che, dato il nome del locale, sembrano essere i genitori di Cossutta

Lo sono, king dovrà ingoiare tanti bocconi amari...

da Strini il 21 nov 2005 18:55

Fante ha scritto[size=18]Me ne sbatto i coglioni delle tue scuse

Come hai fatto a scrivere quella parola? Quella brutta che inizia con la C? Non dovrebbe essere vietato?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Greedy il 21 nov 2005 18:56

Fante ha scrittoMe ne sbatto i coglioni delle tue scuse Soldato Strini! La scusa è come il buco del ****! Tutti ne hanno uno! Sfonda la sarcinesca a craniate occupa il tavolo fino a venerdì sera!
Lurido sacco di ***...

Polso! Polso! Con questi ragazzi ci vuole polso....

regalino ...

http://greedy.altervista.org/Cowboy.wav
(meglio fare copia e incolla del link)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Strini il 21 nov 2005 19:01

Greedy ha scrittoregalino ...

Ora vado a cercare una pallottola Full Metal Jacket... mi mandi per MP il tuo indirizzo?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 21 nov 2005 19:03

Macs ha scrittoSciogliete le righe!

Ma come? Non lo insulti? Non lo motivi neanche un po'? Tiragli almeno un'anfibiata nelle gengive!

da Fante il 21 nov 2005 19:06

Strini ha scrittoCome hai fatto a scrivere quella parola? Quella brutta che inizia con la C?

Ho messo in sequenza le lettere c -o-g-l ecc...
Stupefacente vero? Riesce anche con agrimensore

da Greedy il 21 nov 2005 19:10

Strini ha scritto
Greedy ha scrittoregalino ...

Ora vado a cercare una pallottola Full Metal Jacket... mi mandi per MP il tuo indirizzo?

Ogni riferimento a persone, fatti o farmacisti era puramente casuale!
Riporto per completezza ....

http://greedy.altervista.org/Gomer.wav

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 21 nov 2005 19:11

Fante ha scrittoMa come? Non lo insulti? Non lo motivi neanche un po'? Tiragli almeno un'anfibiata nelle gengive!

No... perchè so che gli piace...

So' perfido mica per niente... :twisted:

da Strini il 21 nov 2005 19:57

Alura...
Sopralluogo effettuato.

1. C'è la Foster's alla spina
2. Le 21 sono un orario un po' balordo. Sopra non hanno ancora finito col ristorante e sotto non è ancora aperto. Generalmente sotto aprono alle 22, ma mi hanno detto che, se vogliamo, arrivando alle 21.30 non c'é problema. Visto che aprono in anticipo per noi problemi di posto non ce ne sono.
3. Per chiunque voglia, il bar di fianco offre della meravigliosa Menabrea alla spina, ma purtroppo chiude alle 20. Se siete in anticipo...

Che fo? Confermo per le 21.30? I due litri di apertura ce li possiamo anche fare al bancone...

da Macs il 21 nov 2005 20:01

Conferma per le 21:30.

Al massimo ci facciamo una Menabrea lì di fianco mentre siamo ancora capaci di discernere un sapore... Poi si passa all'artiglieria pesante.

Qual'è la capienza della saletta di sotto?

da Strini il 21 nov 2005 20:10

Macs ha scrittoQual'è la capienza della saletta di sotto?

Bof bof... mò mi chiedi troppo. MILLE persone? 8)

Non so, forse una quarantina. Io ho detto che saremmo stati 15.

da Rinaldo il 21 nov 2005 20:29

Ma fino a che ora si può partecipare?
Io ci ho quelle di Figurella a cena,poi magari arrivo;mi prendete?
Per portarmi avanti bevo 6 lattine in macchina sul Lorenteggio mentre guido,così arrivo a posto con il fee d'ingresso.
Tanto che volete che mangiano quelle di Figurella,alle 11 andranno a nanna.....

Rinaldo

da HAL9000 il 21 nov 2005 20:36

Strini ha scrittoAlura...
Sopralluogo effettuato.

1. C'è la Foster's alla spina
2. Le 21 sono un orario un po' balordo. Sopra non hanno ancora finito col ristorante e sotto non è ancora aperto. Generalmente sotto aprono alle 22, ma mi hanno detto che, se vogliamo, arrivando alle 21.30 non c'é problema. Visto che aprono in anticipo per noi problemi di posto non ce ne sono.
3. Per chiunque voglia, il bar di fianco offre della meravigliosa Menabrea alla spina, ma purtroppo chiude alle 20. Se siete in anticipo...

Che fo? Confermo per le 21.30? I due litri di apertura ce li possiamo anche fare al bancone...

evviva mitico strini :D

mi sa che il primo e magari ancge il secondo giro tre lo dobbiamo!!

da kinggeorge il 21 nov 2005 20:50

HAL9000 ha scritto
mi sa che il primo e magari ancge il secondo giro tre lo dobbiamo!!

parla per te, io non offro niente a nessuno :lol:

:P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da HAL9000 il 21 nov 2005 20:54

kinggeorge ha scrittoparla per te, io non offro niente a nessuno :lol:

:P

caro king se non entri nell'ottica dei favori reciproci mi sa che di strada in politica non ne farai molta eheheh

da pillutta il 21 nov 2005 21:48

twentyfive ha scrittose c'e' la kilkenny vinco io la gara... :lol: scommetto un euro!!

No da 25, non scommettere tutti i tuoi averi.
Pillutta (bisia che strisia)

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

193 messaggiPagina 5 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10
Vai a