27%
Pillutta
Nessun voto
Hal9000
Nessun voto
Strini
Nessun voto
twentyfive
13%
Lontrino
53%
Macs
7%
Alberto
Voti totali : 15
HAL9000 ha scrittoehi caro twentyfive vedi se sei disposto anche ad andare a ciappartelo nel sedere!
ahhaha
ma lontrino?? io punto tutto su di lui.
non è mica un chiaccherone come noi
scommetto che non si fa sentire perchè da quando si è iscritto al beer contest ha iniziato un allenamento full immersion e adesso non riesce nemmeno ad accendere il computer
twentyfive ha scrittosiete tutti dei milanesotti di mmm...erda!!!!!!!!
e poi deirdre....zampette dei mie stivali....vieni a sta ceppa di beer contest cosi ti facciamo tutti la colletta...non per tano....ti spediamo dritta dritta a...Salamanca!!!!!!!!!!!!!!
azz....ho esagerato
siete piu' braccine corte di deirdre!!!!!!!!!
HAL9000 ha scrittoma lontrino?? io punto tutto su di lui.
non è mica un chiaccherone come noi
scommetto che non si fa sentire perchè da quando si è iscritto al beer contest ha iniziato un allenamento full immersion e adesso non riesce nemmeno ad accendere il computer
Domanda seria: domani come facciamo a riconoscerci?
lontrino ha scrittose vengo li verso le 20.45-21.00 qualcuno di voi è già disponibile?
silbusin ha scrittoma insomma alla birreria stalingrado in via biondi 4 a che ora?
azz...tipo marocchino ci vediamo dalla 19.30 alle 23.00....
Strini ha scrittotwentyfive ha scrittook...ma quell'avatar che ti sei scelto sei tu?....azz....ci farai vomitare ancora prima di iniziare la gara di birra!!
E' lui, è lui... la prima volta che l'ho visto non volevo crederci. La prima cosa che mi son detto è: "Ci vuole un bel coraggio..."
alberto ha scritto
(scusate se arrivo solo ora, ma di sera invece di perdere tempo nei forum come 25 e pillutta, che non hanno un c@zzo di prospettive nella vita, mi faccio gli affari miei)
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog