Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
177 messaggiPagina 5 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Chi vincerà il (sopravviverà al) beer contest?

27%

Pillutta

Nessun voto

Hal9000

Nessun voto

Strini

Nessun voto

twentyfive

13%

Lontrino

53%

Macs

7%

Alberto

Voti totali : 15

da Strini il 24 nov 2005 20:17

twentyfive ha scrittook...ma quell'avatar che ti sei scelto sei tu?....azz....ci farai vomitare ancora prima di iniziare la gara di birra!!

E' lui, è lui... la prima volta che l'ho visto non volevo crederci. La prima cosa che mi son detto è: "Ci vuole un bel coraggio..."

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da HAL9000 il 24 nov 2005 20:17

questo topic non mi piace!

uhm vabbeh dai ci provo anche io

pillutta cattivo

strini scemo

cacca pipì

ciao

da twentyfive il 24 nov 2005 20:19

e' arrivato l'informatico.....ma sei proprio un genio!!!!!!
sei cosi' tirchio che hai creato un avatar per te e moglie......azz, hai pagato solo una quota o due???????, siete piu' braccine corte di deirdre!!!!!!!!!

:oops:

da HAL9000 il 24 nov 2005 20:24

ehi caro twentyfive vedi se sei disposto anche ad andare a ciappartelo nel sedere!

ahhaha

ma lontrino?? io punto tutto su di lui.
non è mica un chiaccherone come noi
scommetto che non si fa sentire perchè da quando si è iscritto al beer contest ha iniziato un allenamento full immersion e adesso non riesce nemmeno ad accendere il computer

da Strini il 24 nov 2005 20:28

HAL9000 ha scrittostrini scemo

Beccato... ci si vede domani, bambini.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 24 nov 2005 20:52

HAL9000 ha scrittoehi caro twentyfive vedi se sei disposto anche ad andare a ciappartelo nel sedere!

ahhaha

ma lontrino?? io punto tutto su di lui.
scommetto che non si fa sentire perchè da quando si è iscritto al beer contest ha iniziato un allenamento full immersion e adesso non riesce nemmeno ad accendere il computer

il sedere e' sacro....ok, fine cazzeggio.
io non ho fatto l'allenamento per domani.....come va va, speriamo sia una serata positiva!
p.s......x domani, sono quello vestito da prete!!!!!!!

da deirdre il 24 nov 2005 22:17

twentyfive ha scrittosiete tutti dei milanesotti di mmm...erda!!!!!!!!
e poi deirdre....zampette dei mie stivali....vieni a sta ceppa di beer contest cosi ti facciamo tutti la colletta...non per tano....ti spediamo dritta dritta a...Salamanca!!!!!!!!!!!!!!
azz....ho esagerato :oops: :oops: :oops: :oops:

siete piu' braccine corte di deirdre!!!!!!!!!

senti carognetta, ti va bene che di nick non fai stellazza, altrimenti ti ci spedivo io a salamanca, ma a calci in c.....
e poi, caro il mio 25, sempre meglio esser corti di braccia come me che esser corti altrove!

come sto andando? :twisted:
:wink:

da lontrino il 24 nov 2005 22:25

HAL9000 ha scrittoma lontrino?? io punto tutto su di lui.

Ho da fare cose serie IO(almeno negli ultimi giorni).....non come voi altri fancaz.....

A proposito, se vengo li verso le 20.45-21.00 qualcuno di voi è già disponibile?

da pillutta il 24 nov 2005 22:53

deirdre ha scritto
e poi, caro il mio 25, sempre meglio esser corti di braccia come me che esser corti altrove!

Ahi ahi ahi, qui urge inchiesta, dalla tua frase si evince che hai già avuto a che fare in situazioni hot col 25(mm) :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 24 nov 2005 22:55

Domanda seria: domani come facciamo a riconoscerci?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Strini il 24 nov 2005 23:08

pillutta ha scrittoDomanda seria: domani come facciamo a riconoscerci?

Fante è quello che assomiglia ad un cetriolo di mare, ma con uno sguardo meno intelligente.

P.S. Chiunque ha intenzione di arrivare in anticipo me lo faccia sapere tramite mp... ci mettiamo d'accordo.

da silbusin il 25 nov 2005 01:03

ma insomma alla birreria stalingrado in via biondi 4 a che ora?
azz...tipo marocchino ci vediamo dalla 19.30 alle 23.00.... :evil:

da Strini il 25 nov 2005 09:25

L'apertura "ufficiale" è alle 21.30. Ma mi sembra che tutti facciano un po' quello che gli pare... Il "Contest" delle Libertà.

da twentyfive il 25 nov 2005 09:48

se nevica noi dobbiamo partire a mezzogiorno!!!!!!!
chi ha detto che ce l'ho piccolo? :oops: :oops:
:twisted:

da HAL9000 il 25 nov 2005 10:41

silbusin ha scrittoma insomma alla birreria stalingrado in via biondi 4 a che ora?

i miei pusher sono molto più precisi! :D
cmq silbusin vieni anche tu a farci un saluto?

per il puntello io penso di riuscire ad arrivare alle 21.15

da Greedy il 25 nov 2005 10:54

Domanda seria: domani come facciamo a riconoscerci?

Perchè non sei tu quello nell'avatar ? :twisted:

Vabbè sono arrivato un po' tardi per gli insulti ma ieri mi stavo allenando all'antica birreria Peroni a Roma....

lontrino ha scrittose vengo li verso le 20.45-21.00 qualcuno di voi è già disponibile?

silbusin ha scrittoma insomma alla birreria stalingrado in via biondi 4 a che ora?

Sciopero aeroportuale permettendo io dovrei esserci per le 8.30/8.45

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 25 nov 2005 11:05

Strini ha scritto
twentyfive ha scrittook...ma quell'avatar che ti sei scelto sei tu?....azz....ci farai vomitare ancora prima di iniziare la gara di birra!!

E' lui, è lui... la prima volta che l'ho visto non volevo crederci. La prima cosa che mi son detto è: "Ci vuole un bel coraggio..."

Minchi@, è la stessa cosa che ho pensato io. Quando voleva aiutarmi a fare ripartire la macchina ho pensato: adesso quando si mette dietro per spingere, metto la retro e lo schiaccio. Peggio dell'avatar non potrà comunque diventare. E gli svizzeri potrebbero solo essere contenti.

(scusate se arrivo solo ora, ma di sera invece di perdere tempo nei forum come 25 e pillutta, che non hanno un c@zzo di prospettive nella vita, mi faccio gli affari miei)

da pillutta il 25 nov 2005 11:15

alberto ha scritto
(scusate se arrivo solo ora, ma di sera invece di perdere tempo nei forum come 25 e pillutta, che non hanno un c@zzo di prospettive nella vita, mi faccio gli affari miei)

Macs Macs hai proprio ragione, questo è simpaticissimo!!!!
cosa c@zzo ne sai di cosa faccio io nella vita?
Ma va a ciapà i rat

da ilForchetta il 25 nov 2005 11:20

Oh, ma era o no il topic degli insulti per socializzare?

O Pilutta, cosa fai nella vita? Cosa vuoi fare? Se l'avatar è così significativo per macs, lo sarà anche per te. Quindi la tua funzione nella vita è scacazzare sui marciapiedi e cercare di trombare con le poltrone nei momenti di eccitazione.

Grazie per il simpaticissimo, ma qui si accettano solo insulti.

da HAL9000 il 25 nov 2005 11:20

Pillutta non ti offendere o al limite arrabbiati con strini

è lui che ha inventato il gioco degli insulti!

177 messaggiPagina 5 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a