santippe28 ha scrittoAnche per t.a. é così con l aggravante che un buon numero di recensioni è prezzolata e che sono preordinate al fine di trarre in inganno deliberatamente i clienti per attirarli, tanto t.a. è un universo di anonimato da una botta e via, e i gastrofighetti non protestano e non criticano come invece succede qui.
Quindi per me siam sempre meglio noi, pur con i nostri limiti e difetti.
primus ha scrittone converrai anche che quelle rare volte che si è cercato di parlare di vini più umani, l'argomento è stato sottovalutato e liquidato in 3 battute e, in alcuni casi,addirittura battute sulla qualità , prese in giro ecc. ecc.
silbusin ha scrittoParzialmente vero: l'ultimo intervento di yoda afferma quanto molti sanno. Si può bere bene anche spendendo cifre modeste.
santippe28 ha scritto
Quindi per me siam sempre meglio noi, pur con i nostri limiti e difetti.
johnleg ha scritto
...................................
E difatti prima c'era la divisione tra " recensioni" e "segnalazioni" . E io credo che questo dovrebbe tornare . ( Oby .....) .
capohog ha scrittodonAttilio ha scrittoLettera aperta per OBY e i moderatori SILBUSIN, SCOGGHI, CAPOHOG e BATTER_FLY
Sono consapevole di avere tanti difetti e altrettanti limiti ma, solitamente quando parlo GUARDO SEMPRE NEGL'OCCHI le persone alle quali mi rivolgo.
Il comportamento di NON PALESARE la vostra opinione, se mantenere o meno in vita questo Forum, trasmette "inquietudine" a chi come me sarebbe tuttora stimolato a parteciparvi.
Non vi nascondo che a volte sarei tentato di continuare ad aprire nuovi Topic, proponendo i più svariati argomenti, come d'altronde ho sempre fatto fino a poco tempo fa ma, avverto immediatamente un senso di procurato invasivo disturbo.
Ora, se qualcuno di voi riterrà di dare risposta a queste mie considerazioni, lo faccia, ma, lo faccia guardandomi negl'occhi . . . senza motivazioni di comodo . . . come solitamente fanno i politici.
Sempre con la mia immutata elevata considerazione che ho di tutti voi.
donAttilio
Caro donAttilio, registro una certa assenza da parte tua proprio su un argomento che hai sollevato con una certa violenza e anche con una chiamata a "redde rationem" di nick ben precisi...io ho risposto!
Aspettavo che s'innestasse una discussione, non mi risulta che ci siano stati interventi prodromi alla censura da parte di novelli M.I.B., i terribili moderatori tanto dileggiati da primus, sui tuoi interventi.
Affermi di guardare sempre negli occhi le persone quando parli. Anch'io! E con occhi altrettanto tersi ti chiedo se, quando lanci il sasso non ti scordi per caso di lasciare ben in vista la mano...
Ciao
santippe28 ha scrittoPer tornare i.t. altrimenti il Don ci bacchetta io penso anche che il forum non riesca ad attirare folle di nuovi utenti,perchè la maggior parte di chi va a mangiare al ristorante, è meno esigente e meno 'sofistica' di chi viene su questo forum.Rileggendolo e osservandolo dall'esterno questo forum appare sempre più affollato da soggetti che non fanno mistero di volersi distinguere dall'utenza nazional popolare che si siede al ristorante per inforchettare quattro spaghi senza troppe pretese e polemiche.A chi leggesse il forum per la prima volta,si presenta una squadretta rissosa e saputella che non riesce ad attirare la curiosità e la simpatia delle anime più semplici che hanno la fortuna di gioire ancora per una pasta al forno tutta panna e prosciutto e un pollo arrosto con patate, che scuote la testa quando legge delle seghe mentali sulle uova di Parisi et similia e che ci manda bellamente a dà via i ciàp cun vert l 'umbrela ! sono la prima a voler imparare sempre cose nuove, ma i toni di superiorità intellettual palatale che spesso si leggono qui, certo non favoriscono aggregazioni e moti di simpatia.
santippe28 ha scrittouna pasta al forno tutta panna e prosciutto
fulvia ha scritto...fatti non fummo per viver come bruti..ma ad inseguir virtute e canoscenza.....
manufood ha scrittoahhhhh io che ne capisco stasera mi son fatto filetto con salsa (pannosa) al pepe, patatine fritte e maionese.
il tutto bevendo birra!
rutto libero ovviamente
manufood ha scrittoahhhhh io che ne capisco stasera mi son fatto filetto con salsa (pannosa) al pepe, patatine fritte e maionese.
il tutto bevendo birra!
rutto libero ovviamente
santippe28 ha scrittonon la beeela, ma la bella senza una l, così come "bruti" senza una t.
sei stanca neh tesora, se capiss che anca tì te ghè bisogn de ripusà un pù!!!!
Mauro1980 ha scrittomanufood ha scrittoahhhhh io che ne capisco stasera mi son fatto filetto con salsa (pannosa) al pepe, patatine fritte e maionese.
il tutto bevendo birra!
rutto libero ovviamente
da uno come te mi aspettavo la preparazione di un roux da accompagnare al filetto, o un démi glace
il tutto bevendo birra!
rutto libero ovviamente
figlidiputin ha scrittomanufood ha scrittoahhhhh io che ne capisco stasera mi son fatto filetto con salsa (pannosa) al pepe, patatine fritte e maionese.
il tutto bevendo birra!
rutto libero ovviamente
Spero la donna della tua vita sia VEGANA!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog