1-1

Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
113 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Seguite le regate della LV Cup?

36%

Si

64%

No

Voti totali : 25

da Greedy il 21 mag 2007 17:27

già .. han fatto anche qualche match race ... ma se non sbaglio sempre con la barca vecchia ... azz chissà se fila davvero come dicono sto sui100 .....

Macs, notizie dal canton ticino? 8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da keywest68 il 21 mag 2007 17:39

si dicono che fila, ma quale parametro di riferimento useranno?

da Greedy il 21 mag 2007 17:52

keywest68 ha scrittosi dicono che fila, ma quale parametro di riferimento useranno?

SUI91 ...... :shock:

da keywest68 il 23 mag 2007 15:20

regata spettacolare tra desafio e new zeland...spero che Greedy abbia la tv oggi perchè certe onde sul virtual non le vedi

da Greedy il 23 mag 2007 15:24

keywest68 ha scrittoregata spettacolare tra desafio e new zeland...spero che Greedy abbia la tv oggi perchè certe onde sul virtual non le vedi

:evil:

Non ho neanche il virtual ...

da keywest68 il 23 mag 2007 15:48

mi spiace...onde bllissime e becchegio notevole delle barche.
desafio imbarca più acqua e ogni tanto la buttano fuori a secchiate.
han fatto la bolina a 10-11 nodi.
spinnaker gonfi e di poppa stan facendo circa 15 nodi.
sul secondo lato circa 300 metri di vantaggio per new zeland.
partenza nettamente vinta dai kiwi che sono usciti con più di una lunghezza di vantaggio dalla linea di partenza

da Greedy il 23 mag 2007 15:53

keywest68 ha scrittomi spiace...onde bllissime e becchegio notevole delle barche.
desafio imbarca più acqua e ogni tanto la buttano fuori a secchiate.
han fatto la bolina a 10-11 nodi.
spinnaker gonfi e di poppa stan facendo circa 15 nodi.
sul secondo lato circa 300 metri di vantaggio per new zeland.
partenza nettamente vinta dai kiwi che sono usciti con più di una lunghezza di vantaggio dalla linea di partenza

azz ... oramai starà finendo, se non è già finita ... NZ in finale?

da Greedy il 23 mag 2007 16:07

Basta mi compro una scheda di acquisizione, non posso fare sta vita durante le finali.... rischio di diventare pazzo ...

Consigli su quale scheda comprare?

Io ho visto queste che non mi sembrano male:
ASUS - U3000-MINI DVB-T TV TUNER DIGITAL TV STICK USB2.0 61€

CONCEPTRONIC - Tv Tuner Digitale terrestre USB 2.0 pocket con telecomando 37€

DIGICOM - DIGITUNE-S TV/RADIO TUNER DIG.TERR. 68€
DIGICOM - DIGITUNE RIC TV ANALOGICA/DIG.TERR. 85€

RICEVITORE TV IXIX USB 2.0 ANALOGICO - DIGITALE 66€

PINNACLE SYSTEMS - DAZZLE TV HYBRID STICK ANA/DIG.TERR 66€

TV Tuner Toshiba USB 2.0 DVB-T 66€

Boh ....

da keywest68 il 23 mag 2007 16:35

vince new zeland di 1 minuto e 18

da keywest68 il 23 mag 2007 16:57

sinceramente non saprei dirti quale scheda è migliore

da Greedy il 23 mag 2007 17:22

Sai che c'è ... vado da mediaworld e compro quella che mi ispira di più .. ;)

A Valencia si ricomincia

da keywest68 il 01 giu 2007 14:52

Tra pochi minuti prenderà il via la finale di Louis Vuitton Cup.
Finale che come tutti saprete,credo, vedrà opposti lo scafo dello Yacth Club Italiano di Genova, Luna rossa contro L'Emirates team New Zealand.
Nove regate a disposizione per definire chi sarà il vincitore nonchè lo sfidante di Alinghi nell'America's Cup.
Ieri Luna Rossa ha vinto il sorteggio per l'entrata al cancello di partenza ,il che può dare un certo vantaggio, anche se questo privilegio si alterna da una regata all'altra.
Incrocio le dita e tutto quello che si può incrociare perchè vorrei sognare......

ps. per chi seguendo i tg di oggi ha appreso la notizia che alla riunione del governo mancava il ministro D'Alema per impegni precedenti, vorrei farvi sapere che il ministro si trova a Valencia a vedere la regata...alla faccia nostra
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

solo 8 secondi.....

da keywest68 il 01 giu 2007 16:59

La regata è terminata e New Zealand si aggiudica il primo punto.
Match equilibrato con i kiwi che hanno mantenuto il minimo distacco guadagnato appena dopo la partenza.
Niente da dire in più, sarà una finale dificile e molto equilibrata fino alla fine.
finale che visto i presupposti sarà entusiasmante.

Re: solo 8 secondi.....

da Greedy il 01 giu 2007 17:26

keywest68 ha scrittoMatch equilibrato con i kiwi che hanno mantenuto il minimo distacco guadagnato appena dopo la partenza.
Niente da dire in più, sarà una finale dificile e molto equilibrata fino alla fine.
finale che visto i presupposti sarà entusiasmante.

Gran bel match ... tesissimo ... nz ha controllato benissimo e lr non ha avuto molte chance per passare avanti.
Bella dimostrazione però della nostra barca, che non ha perso nulla, i kiwi infatti hanno mantenuto i 30mt di vantaggio che si guadagnano alla prima boa.
Si pensava che fossero più veloci di noi in poppa, ma non lo sono.
Però si pensava anche che fossero più lenti di bolina, ma non lo sono .. sarà dura regà ...

G.

da Greedy il 05 giu 2007 16:39

Greedy ha scritto... sarà dura regà ...

:cry:

perfetta dimostrazione di quello che dicevo ... in un match race bisogna marcare ... i salti di vento, che hanno fatto la sua fortuna nelle fasi preparatorie e nelle semifinali, ora glielo stanno mettendo in quel posto ....
Oggi e' bastata una separazione minima durante la prima bolina, un salto di vento di un paio di minuti e stiamo perdendo la regata. Qualcuno vuole ancora difenderlo? No perche' .. se non fosse chiaro ... secondo me sta sbagliando.

E intanto rischiamo il 4 a 0 ....
:evil:
G.

da Greedy il 05 giu 2007 17:09

Greedy ha scritto
Qualcuno vuole ancora difenderlo? No perche' .. se non fosse chiaro ... secondo me sta sbagliando.

4-0

E domani, match point per NZ ....

da keywest68 il 05 giu 2007 21:50

io sono appassionato e non ci capisco tutto ma che tristezza....ci speravo tanto....mi ero quasi illuso....
quello che non capisco è che cavolo ci sta a fare un team meteo quando poi a bordo fanno l'opposto di quello che sarebbe logico.
non capisco come mai i salti di vento li stanno beccando tutti loro.
come non capisco spithill,visto che i kiwi stanno interpretando meglio il campo, che non marca stretto new zealand .
come non capisco che cosa fa de angelis quest'anno.
Non mi vorrai dire che la semifinale non l'ha vinta luna rossa ma la persa dickson?

da Greedy il 06 giu 2007 10:14

keywest68 ha scrittoio sono appassionato e non ci capisco tutto ma che tristezza....ci speravo tanto....mi ero quasi illuso....
quello che non capisco è che cavolo ci sta a fare un team meteo quando poi a bordo fanno l'opposto di quello che sarebbe logico.
non capisco come mai i salti di vento li stanno beccando tutti loro.
come non capisco spithill,visto che i kiwi stanno interpretando meglio il campo, che non marca stretto new zealand .
come non capisco che cosa fa de angelis quest'anno.
Non mi vorrai dire che la semifinale non l'ha vinta luna rossa ma la persa dickson?

Partendo dalla fine ... Sicuramente dobbiamo ridimensionare Oracle, ma a questo punto anche LR ...
Noi non siamo pessimi, intendiamoci, siamo in finale del resto. La barca e' veloce e <i>potrebbe</i> farcela, ma qui e' il team che fa la differenza ... io queste regate le sto seguendo senza video e senza audio, leggo solo sulla gazza gli aggiornamenti, quindi non ho potuto seguire in tempo reale quello che succedeva, ma se ho capito bene c'e' stato un salto di vento, siamo passati avanti, poi invece di marcare ci siamo riallontanati e un altro salto ha favorito loro, che (ma va?) ci hanno marcato e spinto fuori dalla lay line, mettendocela in quel posto. Questo e' regatare per vincere.
Se stai stretto sull'avversario, e sei davanti, un salto di vento magari non favorira' la tua barca per una ripartenza, ma neanche quella dell'avversario.

Ora vado, a dopo ..

da Greedy il 06 giu 2007 10:23

Greedy ha scritto... io queste regate le sto seguendo senza video e senza audio

a proposito ... se qualcuno mi dice cosa hanno detto de angelis, spithill e grael dopo la regata ... o anche solo il commento di P.Cayard ...

da silbusin il 06 giu 2007 12:01

Ma si può passare da ottimi a scadenti in pochi giorni? E' stupefacente.

113 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a