Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
94 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da santippe28 il 30 lug 2008 14:14

Io i punti Fante preferirei scalarli dalla spesa !!! mi è più comodo :lol:
Quanto al resto quoto in toto Stefano66

da tello-77 il 30 lug 2008 14:21

non so se vi interessa ma dico la mia sul forum in questione ed i vari battibecchi delle pagine passate

a me sembra che si discuta di aria fritta o di sesso degli angeli che dir si voglia

se si voleva che il forum fosse dedicato 100% all' enogastronomia penso non si sarebbero create altre sezioni non inerenti

dato che ci sono e sono state a mio avviso create anche in maniera ben più rigorosa che altrove è scelta del singolo utilizzarle o meno e con utilizzarle intendo dire leggendo e/o scrivendo

che poi la cosa possa portare ad un utilizzo del forum maggiore nelle sezioni non prettamente enogastronomiche,è , se così fosse, tutto dire

vorrebbe cioè dire che gli utenti sono aumentati e si sono diversificati e che non tutti necessariamente sono cuochi, ristoratori o maniaci dell' enogastronomia estremamente competenti

il rischio contrario è di rendere questo forum troppo chiuso e settorializzato, chi gestisce il forum faraà le sue scelte, così come le fanno quotidianamente gli utenti che vi spartecipano, attivamente o passivamente

buone vacenze a todos, ci sono già mille cose al mondo che ci fanno venire il fegato grosso e grasso se dobbiamo anche scannarci per un forum addio salute.....

Sù dè dòòòòòòòssss !

da stefano66m il 30 lug 2008 15:48

Il discorso del Verza era un altro, troppo varie e sport tolgono l'interesse dagli argomenti principali del forum come peraltro è già avvenuto in altri forum.
Il problema è che più gente c'è più argomenti ci sono e con l'aiuto degli abili moderatori si dovrebbe convogliare sui temi enogastronomici ma ogni tanto qualche moderatore usa il forum per cuccare e se ne frega dell'ultima creazione di Marchesi... :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da silbusin il 30 lug 2008 16:08

stefano66m ha scritto... ma ogni tanto qualche moderatore usa il forum per cuccare e se ne frega dell'ultima creazione di Marchesi... :lol: :lol:

E' un codardo e un ipocrita, non guarda mai la gente in viso, ma il c....di u... Se ne approfitta dei disgrasi dei olter: insoma lè vun de quei de vg... 8)
Però intant l'u el tampina, mi sto chi a fregass i oecc. :P E el verza se la ridd a la grande!

da scogghi il 30 lug 2008 16:15

silbusin ha scrittoPerò intant l'u el tampina, mi sto chi a fregass i oecc. :P

Ma l'altra sera dal brucia padelle anche tu hai fatto conquiste, c'è una persona che non fa altro che parlarmi di te :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 30 lug 2008 16:19

scogghi ha scritto

Ma l'altra sera dal brucia padelle anche tu hai fatto conquiste, c'è una persona che non fa altro che parlarmi di te :wink:

Avvisala che se uno tampina, l'altro tampona 8)

da stefano66m il 30 lug 2008 16:23

silbusin ha scritto
stefano66m ha scritto... ma ogni tanto qualche moderatore usa il forum per cuccare e se ne frega dell'ultima creazione di Marchesi... :lol: :lol:

E' un codardo e un ipocrita, non guarda mai la gente in viso, ma il c....di u... Se ne approfitta dei disgrasi dei olter: insoma lè vun de quei de vg... 8)
Però intant l'u el tampina, mi sto chi a fregass i oecc. :P E el verza se la ridd a la grande!

Praticamente un alpino? :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Bespin il 30 lug 2008 16:29

bè a me sinceramente che il Verza si sia ritirato non fà ne caldo nè freddo : è stata una sua libera scelta,nessuno lo ha costretto!
E concordo a pieno con Tello 77 : basta scannarsi (anche su "punti Fante e borsine"....era solo una battuta,si capiva benissimo!)

Tagliaaaategli la testa!

da silbusin il 30 lug 2008 16:45

scogghi ha scritto

Lo so. Si chiama chef Alfio. :shock: :shock: :shock:

da scogghi il 30 lug 2008 16:46

Bespin ha scrittobasta scannarsi (anche su "punti Fante e borsine"....era solo una battuta,si capiva benissimo!)

Evidentemente il mio livello di intelligenza non è tale 8) 8)

da tpt il 30 lug 2008 17:03

scogghi ha scritto
Bespin ha scrittobasta scannarsi (anche su "punti Fante e borsine"....era solo una battuta,si capiva benissimo!)

Evidentemente il mio livello di intelligenza non è tale 8) 8)

Scogghi, devi dire la verità ora! Hai fatto finta di non capire quanto fosse maledettamente seria la faccenda dei punti fante per poter anticipare gli altri e farti dare la padella più grossa! 8)

da Bespin il 30 lug 2008 17:22

si...credo anche io che abbia fatto finta di non capire :wink:
Io invece voglio prendere il carrello per la spesa coi punti Fante!
Sai,da brava massaia per andare a fare la spesa al mercato.....

Tagliaaaategli la testa!

da scogghi il 31 lug 2008 09:47

tpt ha scrittoScogghi, devi dire la verità ora! Hai fatto finta di non capire 8)

Non faccio finta, ricordi :?: anche qui non avevo capito 8)

da tpt il 31 lug 2008 10:08

Ma dai Scogghino non fare così,
i punti Fante li dan il venerdì,
ogni spesa di Euro trenta,
e poi se ci compri farin per polenta,
ti danno i bollini autoadesivi,
son molto simpatici e pur comprensivi.

Se poi recensisci il supermercato,
dicendo che sei un fidelizzato,
descrivi scaffali, commesse e cassiere,
se c'han il popò brutto, (si dice sedere!),
completi la tessera, sei stato un gigante,
hai vinto un piattino con i punti Fante!

94 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a