Fante ha scritto Mi sembra anche che IlMangione abbia smesso di fare paura...
luc83 ha scrittoanch'io farei una distinzione tra forum e sito...il sito è in gran forma...
cmq se parliamo di associazione vi dico la mia:
spesso secondo me si cerca di essere davvero accettati dal gruppo prima di associarsi...forse per l'atteggiamento leggermente ostile che alcuni hanno nei confronti delle matricole...(e l'incapacità delle stesse di leggere tra le righe)
luc83 ha scrittoche ci siano matricole "cafone" e che sperano a zero su tutto e tutti siamo d'accordo...e meritano di essere bacchettate...
ma alle volte si bacchetta anche gente che non conosce a fondo il forum e che bisognerebbe capire...io sinceramente all'inizio non mi sono sentito molto a mio agio...e non credo di essere l'unico a pensarla così
donAttilio ha scrittoPS Ti scrivo privatamente, perchè ho deciso di trascorrere un periodo di DISINTOSSICAZIONE da FORUMISTI, troppo CAPI ma poco LEADER.
caneciccio ha scrittoCavolo, ma Commenti alle recensioni dovrebbe essere una delle colonne portanti non solo del Forum , ma del sito stesso!!!!
Bob ha scrittoPurtroppo, io intendevo "crtiche (sottinteso) malevole": del tipo "ma che pirlata che hai scritto!". Sai benissimo che ce ne sono.....
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog