Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

dal 31 agosto un nuovo corso di cucina con repubblica

da cisejazz il 20 ago 2009 18:23

qui la pubblicita'
e qui la citazione -coff coff - con le autrici dei libretti allegati alle uscite dvd.

Perche' ve lo dico? beh se andate nel blog di Romanelli lo saprete ;)

da chefalfio il 20 ago 2009 18:41

si ma mo hanno rotti i maroni tutti sti libretti dispense dvd vhs etc etc tanto alla fine chi le compra le relega sopra una mensola a prendere polvere
:P :P

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da cisejazz il 20 ago 2009 18:43

chefalfio ha scrittosi ma mo hanno rotti i maroni tutti sti libretti dispense dvd vhs etc etc tanto alla fine chi le compra le relega sopra una mensola a prendere polvere
:P :P

ti odio :twisted:
prossima volta copio le tue ricette cosi' non sto a sbattermi la testa al muro 8)

da capohog il 21 ago 2009 10:06

Mi toccherà comprare Repubblica :shock:
ripiego sull'Espresso dai.... :wink:

brava Cise

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 21 ago 2009 11:11

capohog ha scrittoMi toccherà comprare Repubblica :shock:

comunista!

capohog ha scrittoripiego sull'Espresso dai.... :wink:

bolscevico marxista-leninista-brezneviano! 8)

da cisejazz il 21 ago 2009 13:27

capohog ha scrittoMi toccherà comprare Repubblica :shock:
ripiego sull'Espresso dai.... :wink:

brava Cise

i dvd dei grandi chef sono molto interessanti: ho l'elenco completo da qualche parte tra tutte le cartacce sparse ancora in valigia.
Qualche stupidata invece penso che la sentirete/vedrete... in scena non e' semplice star dietro alle esigenze del regista... ai primi 5 dvd ho partecipato anche io... dietro le quinte.
Una sfacchinata come quella non l'avevo mai fatta in vita mia... perche' in scena si registrava per 5 minuti, ma dietro c'ero io, povera piccola, a sfacchinare e non poco...
Ho scoperto come si fanno queste registrazioni di corsi di cucina ed e' pesante... il regista e' il peggior cliente con cui si possa avere a che fare.

da vgaber il 21 ago 2009 13:44

Romanelli :lol: :lol: :lol: la parte più gustosa, eccezion fatta per le fettuccine anatra e TIMO (Immagine...colpa vostra, prossima volta imparate a parlarmi dei panettieri...)della cena di ieri sera 8)

complimenti cise!

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da cisejazz il 21 ago 2009 15:51

una chicca
se non erro e' nel quarto dvd: vedrete la realizzazione di una ricetta del nostro maestro yoda ;)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a