PaulySte ha scrittoso che l'argomento politico non va più di moda, ma...
mi pare che ora si stia davvero esagerando...
ormai non mi chiedo più perché il mio "amico" Pagliarini abbia lasciato la Lega
il gruppo in ogni caso è questo
e che almeno abbiano le palle di difendere le loro idee barbare, perdinci! Ora dicono che erano "in buona fede"
balcone ha scrittoipse dixit
Basarsi su un volantino falso apparso su facebook mi pare un'idiozia.
PaulySte ha scrittoBob ha scrittoOra sì che esageri..... Fante no:mi appello alla convenzione di ginevra: non si torturano i nemici politici......
La convenzione di ginevra permette invece di torturare capohog e costringerlo a confessare che fine hanno fatto gli animali in via di estinzione?
PaulySte ha scrittoe che almeno abbiano le palle di difendere le loro idee barbare, perdinci! Ora dicono che erano "in buona fede"
Parakarro ha scrittomi sa che mi avventurerò in un campo minato....ma ho poco da fare oggiPaulySte ha scrittoe che almeno abbiano le palle di difendere le loro idee barbare, perdinci! Ora dicono che erano "in buona fede"
il problema non è tanto che abbiano delle idee sbagliate o giuste, condivisibili o meno, ma che non le attuano MAI... fanno i grossi, gli ariani, i celti vigorosi, i super uomini con il super ego diversi dai politici politicanti di Roma ladrona e invece si rivelano alla lunga peggio della gente che odiano... fanno tutto questo sol oper i voti, sfruttano la parte intollerante e razzista della gente senza poi fare mai nulla... CODARDI! Fuori i moschetti, fuori lancia e scudo e in guerra.. mica tanto parlare per nulla....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog