Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ora si comincia davvero ad esagerare

da Paulyste il 27 ago 2009 17:41

so che l'argomento politico non va più di moda, ma...
mi pare che ora si stia davvero esagerando...

ormai non mi chiedo più perché il mio "amico" Pagliarini abbia lasciato la Lega :roll:

il gruppo in ogni caso è questo
e che almeno abbiano le palle di difendere le loro idee barbare, perdinci! Ora dicono che erano "in buona fede" :evil:

Re: ora si comincia davvero ad esagerare

da cisejazz il 27 ago 2009 18:25

PaulySte ha scrittoso che l'argomento politico non va più di moda, ma...
mi pare che ora si stia davvero esagerando...

ormai non mi chiedo più perché il mio "amico" Pagliarini abbia lasciato la Lega :roll:

il gruppo in ogni caso è questo
e che almeno abbiano le palle di difendere le loro idee barbare, perdinci! Ora dicono che erano "in buona fede" :evil:

quando leggo queste idee, mi viene solo da vomitare.

da capohog il 27 ago 2009 18:54

Mi puzza qualcosa...
non credo che siano così stupidi, ditemi che non si può essere così stupidi si stanno preparando alla spallata al PDL :roll:

96 cubic inch of good vibs

da cico140976 il 28 ago 2009 10:01

Nulla di nuovo sotto il sole... :roll:

Fondamentalmente, quel gruppo politico, ha sempre avuto del marcio dietro una patina di presunta "volontà di ribellione" e di appoggio alle classi di cittadini più deboli.... :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da balcone il 28 ago 2009 10:39

ipse dixit

Basarsi su un volantino falso apparso su facebook mi pare un'idiozia.

da Paulyste il 28 ago 2009 10:56

al di là del volantino, esponenti e sindaci leghisti si dimostrano spesso sempre più intolleranti.

Ora non ho dubbio che quel volantino non fosse della Lega a livello nazionale, ma credo poco - e anzi poi il gruppo stesso ha smentito - che Cota&Bossi abbiano dato - come dicono - l'amicizia a un gruppo non ufficiale, perché sai non si può controllare tutto (dementi, c'è gente che pianta un intero staff sulla propria wall di facebook)... sarebbero stati davvero stupidi. Il mondo è pieno di cretini ed esaltati: vuoi che qualcuno non entri nelle tue file? Stesso problema per la sinistra radicale: anche lei ha avuto i suoi problemi quando nelle sue manifestazioni la gente faceva cose disdicevoli. Idem quindi anche per la Lega.
Però mi piace la storia degli ultimi giorni perché mostra in maniera sconcertante come la politica tolleri di essere guidata dalla Chiesa fin dove questa vuole rispetto a una lettura a mio parere transitoria del messaggio cristiano, mentre poi alza immediatamente gli scudi quando si arriva al nocciolo immodificabile dello stesso messaggio
Ultima modifica di Paulyste il 28 ago 2009 12:15, modificato 1 volta in totale.

da cico140976 il 28 ago 2009 11:11

balcone ha scrittoipse dixit

Basarsi su un volantino falso apparso su facebook mi pare un'idiozia.

Va bene! E su cosa vogliamo basarci? Su tutte le caxxate razziste o propedeutiche al razzismo o all'intolleranza più totale proposte più e più volte dall'allegra brigata??

Ma non scherziamo per cortesia.

da Bob il 28 ago 2009 12:00

quoto con capohog quando dice che non possono essere così stupidi. Una uscita di questo genere costa voti, invece di procurarne, e di Bossi &C si può dire tutto ma non che non sappiano dove è meglio mettersi per raccattare consensi.
Poi, sono d''accordo con chi dice che il mondo è pieno di str...i, ogni tanto li pesti, ogni tanto li incontri: ogni estremismo ne è pieno, anzi, direi che qualunque posizione, presa ad oltranza, diventa tale per definizione.
E' altresì vero che, ultimamente, si sentono sempre più spesso, da parte di esponenti leghisti, esternazioni razziste che sono la riprova del fatto che la Lega, pur portando avanti una protesta che ha radici fondate e giustificabili, si appella a risentimenti e istinti che la rendono, per me, pericolosa ed invotabile. E ceh le sternazioni non siano la linea ufficiale del partito, poco mi cale: sono in troppi, tra loro, quelli che la pensano così.
Poi, dicono anche cose sensate, qua e là, ma appena si parla di immigrazione, si aprono le cateratte del cielo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 28 ago 2009 12:18

Sono d'accordo con Bob :shock: :shock: :shock:

dove sono i paramedici??

da cico140976 il 28 ago 2009 12:32

PaulySte ha scrittoSono d'accordo con Bob :shock: :shock: :shock:

dove sono i paramedici??

Non saprei.... però se vuoi al limite potremmo chiamare Fante! :shock: :shock:

:D

da Bob il 28 ago 2009 12:36

cico140976 ha scritto
PaulySte ha scrittoSono d'accordo con Bob :shock: :shock: :shock:

dove sono i paramedici??

Non saprei.... però se vuoi al limite potremmo chiamare Fante! :shock: :shock:

:D

Ora sì che esageri.....
Fante no:mi appello alla convenzione di ginevra: non si torturano i nemici politici......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 28 ago 2009 12:37

così mi guarisce con prodotti omeopatici? oppure con la sua notoria avvenenza? :D

da cico140976 il 28 ago 2009 12:50

PaulySte ha scrittocosì mi guarisce con prodotti omeopatici? oppure con la sua notoria avvenenza? :D

Mi stupisco della domanda! Ovviamente col suo fascino bruto e molto maFchio!!!!!!!! :shock:

:D :D

da cico140976 il 28 ago 2009 12:50

Bob ha scrittoOra sì che esageri.....
Fante no:mi appello alla convenzione di ginevra: non si torturano i nemici politici......

:lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 28 ago 2009 13:18

Bob ha scrittoOra sì che esageri..... Fante no:mi appello alla convenzione di ginevra: non si torturano i nemici politici......

La convenzione di ginevra permette invece di torturare capohog e costringerlo a confessare che fine hanno fatto gli animali in via di estinzione? :D

da cico140976 il 28 ago 2009 13:27

PaulySte ha scrittoLa convenzione di ginevra permette invece di torturare capohog e costringerlo a confessare che fine hanno fatto gli animali in via di estinzione? :D

Non saprei, spetta che apro un gruppo su facebook e vediamo cosa ne pensano..... :roll:

da capohog il 28 ago 2009 13:35

PaulySte ha scritto
Bob ha scrittoOra sì che esageri..... Fante no:mi appello alla convenzione di ginevra: non si torturano i nemici politici......

La convenzione di ginevra permette invece di torturare capohog e costringerlo a confessare che fine hanno fatto gli animali in via di estinzione? :D

Che fine dovrebbero aver fatto? Burp...scusate :oops:

Comunque ho sentito dire che anche talune specie svizzero-pavesi sono a rischio estinzione.. :twisted:

da Parakarro il 28 ago 2009 13:36

mi sa che mi avventurerò in un campo minato....ma ho poco da fare oggi :lol:

PaulySte ha scrittoe che almeno abbiano le palle di difendere le loro idee barbare, perdinci! Ora dicono che erano "in buona fede" :evil:

il problema non è tanto che abbiano delle idee sbagliate o giuste, condivisibili o meno, ma che non le attuano MAI... fanno i grossi, gli ariani, i celti vigorosi, i super uomini con il super ego diversi dai politici politicanti di Roma ladrona e invece si rivelano alla lunga peggio della gente che odiano... fanno tutto questo sol oper i voti, sfruttano la parte intollerante e razzista della gente senza poi fare mai nulla... CODARDI! Fuori i moschetti, fuori lancia e scudo e in guerra.. mica tanto parlare per nulla....

da capohog il 28 ago 2009 13:44

Parakarro ha scrittomi sa che mi avventurerò in un campo minato....ma ho poco da fare oggi :lol:

PaulySte ha scrittoe che almeno abbiano le palle di difendere le loro idee barbare, perdinci! Ora dicono che erano "in buona fede" :evil:

il problema non è tanto che abbiano delle idee sbagliate o giuste, condivisibili o meno, ma che non le attuano MAI... fanno i grossi, gli ariani, i celti vigorosi, i super uomini con il super ego diversi dai politici politicanti di Roma ladrona e invece si rivelano alla lunga peggio della gente che odiano... fanno tutto questo sol oper i voti, sfruttano la parte intollerante e razzista della gente senza poi fare mai nulla... CODARDI! Fuori i moschetti, fuori lancia e scudo e in guerra.. mica tanto parlare per nulla....

Non hai torto, anzi... ma non mi dispiace assolutamente che non lo facciano.

da Paulyste il 28 ago 2009 14:02

capohog ha scrittoComunque ho sentito dire che anche talune specie svizzero-pavesi sono a rischio estinzione.. :twisted:

Questo mi sembra ovvio e perfettamente naturale. Solo Fante può sfidare il disegno del Creatore 8)

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a