Fante ha scrittoMa qualcuno di voi ha una idea di cosa stia accadnedo? Mi sembra che ci siano fatti di cronaca piuttosto inquietanti...
Calci e pugni perché tifa Napoli:
notte di follia a piazzale delle Province
Bombe carta sulla folla della Gay street
I tre aggressori ripresi dalle telecamere
Roma, infastidito da baci ed effusioni
ferisce due ragazzi gay : uno è grave
capohog ha scritto e dei perizomini nero azzurri di scogghi...
cico140976 ha scrittocapohog ha scritto e dei perizomini nero azzurri di scogghi...
Ma non erano miei i perizomini??
capohog ha scrittocico140976 ha scrittocapohog ha scritto e dei perizomini nero azzurri di scogghi...
Ma non erano miei i perizomini??
non lo so... non ho mai avuto la (s)ventura di vedervi senza braghe... potrei essermi confuso..
chiedo lumi a fante...
santippe28 ha scrittoCapo scusa , ma sei stato Tu ( adesso che sei il Nuovo Moderatore ti scrivo con le iniziali maiuscole ! ) che hai dato il la alla vacca , introducendo il tema dei perizomini interisti di Scogghi e noi popolo bue ed enormemente cialtrone , ti abbiamo seguito negli alti pascoli.
Fante ha scrittoMa qualcuno di voi ha una idea di cosa stia accadendo? Mi sembra che ci siano fatti di cronaca piuttosto inquietanti...
santippe28 ha scrittoA me non frega niente , però se a tanti dà lo sconvolgimento pruriginoso ai palmi delle mani, bisognerà tenere in considerazione che tra il popolo bue ci sono anche sti personaggini che si sentono realizzati solo quando menano le mani
fulvia ha scrittoMa questi asini che godono tanto a fare i gradassi con quelli che secondo il loro cervellino considerano inferiori ,hanno av uto dei genitori, altrettanto asini, e col cervellino atrofizzato che non gli hanno insegnato a rispettare le persone in quanto persone....e non come categoria......
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog