Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Compleanno a L’Oca Ciuca.

da Rinaldo il 29 ago 2005 19:46

Mercoledì d’Agosto,ristorante con orario estivo serale,quindi aperto.
Ospitiamo un compleanno,6 ragazzi “del milanese”,3 coppiette così assortite:

· Festeggiato e Girl:omone muscoloso/biondona scosciata
· Amici 1:funzionario di P.S./ragazzina acqua e sapone
· Amici 2:nulla de chè/troppa per lui

Tavolo 3 (il tondo in fondo alla sala per intenderci) tutto per loro,candela,fiori sul tavolo,torta in frigorifero.

Comanda:

· 4 antipasti (oca e anatra misti da dividersi)
· 3 Primi (2 risi ai Porcini e 1 pasta al Persico)
· 1 Secondo x2 (Fiorentina)
· 2 Formaggi
· Vini misti (Falanghina,Fior d’Uva,Cavariola,Malvasia)
· Super torta

Ma che bella serata………ahhhhhhhhhh

Vabbè,tra il primo ed il secondo vuoi non fumarti na sigarettina?

Eddaiii!!!! Fumiamocela!

Al rientro,festeggiato e girl passano prima per il bagno,normale noo?Con quel che bevono…

Sfortunatamente,o fortunatamente non so,nella toilette a fianco entra un'altra cliente,anche lei bisognosa di una “ritirata”;all’uscita dai bagni,tutta rossa ed imbarazzata,la cliente mi incrocia in sala e mormora “ma che succede in bagno?”
Io,memore di passati allagamenti della sala a causa di rubinetti lasciati aperti maldestramente,mi caracollo in bagno;nel tragitto già mi immagino con l’aspiratutto in mano a prosciugare i bagni….ed invece mi devo ricredere:l’aspiratutto non serve!
Sono arrivato secondo:già tutto pulito;Biondona scosciata mi ha preceduto,fiuuuuuu meno male.

Contento e soddisfatto ritorno in sala,così come omone muscoloso:io trafelato,lui con una bella pelle liscia e distesa.

Che bella gioventù

Rinaldo

P.S. fatti e personaggi sono frutto dell’immaginazione di un Maitre,riferimenti a episodi realmente accaduti sono frutto della casualità e sicuramente non voluti

da kinggeorge il 29 ago 2005 20:00

uauauauuauauuauauauauuaua

io so la storia veraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

uuuauauauuauauauauauuauauau

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da michaela il 30 ago 2005 15:03

Conoscendo come si sono svolti i fatti "veramente", direi che avresti potuto colorire un po' di più il racconto, no?!?

Insomma... e facciamolo un po' hard 'sto forum tanto noioso!!! :wink:

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da fulvia il 30 ago 2005 15:44

Seeeee....così poi invece dei recensori delle guide gastronomiche ci ritroviamo sulle guide per scambisti..... :shock: :shock: :shock:

globalization

da Ospite il 30 ago 2005 16:36

fulvia ha scrittoSeeeee....così poi invece dei recensori delle guide gastronomiche ci ritroviamo sulle guide per scambisti..... :shock: :shock: :shock:

..che cosa c'è di più bello del mercato di nicchia nell'era della globalizzazione?.. :lol:

da claire il 18 set 2005 00:10

:oops: :oops: :oops:
però... rinaldo.... mi sento un pò piccina in questo momento, eh....
ma ci ho messo tutto sto tempo a capire il senso vero di tutto ciò...

mika intendevo... bhè... quando t'ho detto di stare attento ai bagni... quando fossi venuta a trovarti....

bhè ecco... io mi credevo che la tipa s'era mbriacata e te l'eri trovata in bagno stesa... :oops: :oops: :oops:

ma sarò......

hihihi

da kinggeorge il 18 set 2005 09:31

claire ha scrittoma sarò......

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sì, sei

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che bambina tenera :D

8)

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da claire il 18 set 2005 10:30

:twisted: :twisted:

eh no... non mettere in giro voci strane che già sento stridere il fuoco ...
qui mi si fanno alla brace!!!!! :oops:

da Ospite il 18 set 2005 10:43

claire ha scritto:
bhè ecco... io mi credevo che la tipa s'era mbriacata e te l'eri trovata in bagno stesa... :oops: :oops: :oops:
hihihi

nzomma..mbriacata forse no..ma tecnicamente..nzomma..Rinaldo ha scritto che era tutto pulito..tutto sommato la tua è un'interpretazione estesa.. :lol:

da Rinaldo il 23 set 2005 18:34

X soli uomini:

"Diffidate delle donne che sporcano in giro"

Rinaldo

da kinggeorge il 23 set 2005 19:12

Rinaldo ha scrittoX soli uomini:

"Diffidate delle donne che sporcano in giro"

Rinaldo

da claire il 23 set 2005 21:07

glom :shock: :shock: :shock:

da fulvia il 23 set 2005 23:55

claire ha scrittoglom :shock: :shock: :shock:

Sì Chiara...proprio quella faccia lì ho fatto quando è venuto in cucina a raccontarlo!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a