Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Cartelle pazze...

da capohog il 16 set 2009 15:32

Ieri ho ricevuto una cartella "pazza" di 375 € per la spazzatura del 2007....peccato che sia dal 2001 che ci pensa la banca pagarmele in automatico. Sono ancora occupato con lespressive ed elaborate giaculatorie pensando al tempo che andrò a perdere per risistemare il tutto...

MA STA GENTE COME C..O LAVORA? :x

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 16 set 2009 16:42

come fante

da capohog il 16 set 2009 16:49

silbusin ha scrittocome fante

quindi non lavora, capito va' 8)

96 cubic inch of good vibs

da primus il 16 set 2009 17:08

capohog ha scritto
silbusin ha scrittocome fante

quindi non lavora, capito va' 8)

ma no, lavorare lavorano anche quel paio d'ore al giorno, solo che lo fanno col culo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 16 set 2009 17:33

primus ha scrittolavorare lavorano anche quel paio d'ore al giorno, solo che lo fanno col culo.

Come le galline

da cisejazz il 16 set 2009 18:22

capohog hai la mia massima comprensione.
Io mi ritrovo con 5000 euro di spazzatura di palermo nonostante non vi abiti piu' dal 2000.
Mi hanno richiesto il pagamento dal 2000 ad oggi in TUTTI i posti dove ho abitato all'interno della citta' in ocntemporanea.
Inutile spiegare loro che ho la residenza storica: sono cose separate dicono.
Ok, ma all'interno della citta' non dovevo nemmeno comunicarvelo.
No, dovevo comunque a quanto sembra.
Fatto sta che mentre gli avvocati si freganoi soldi per dimostrare che quanto da loro richiesto non compete, io devo pagare 5000 euro e poi, chissa' quando, li rivedro', forse.

da Paulyste il 16 set 2009 19:55

Ah, perché a Palermo raccolgono la spazzatura? O raccolgono soltanto le tasse? 8)

da cisejazz il 16 set 2009 20:17

PaulySte ha scrittoAh, perché a Palermo raccolgono la spazzatura? O raccolgono soltanto le tasse? 8)

solo le tasse: assolutamente solo le tasse.
I soldi gli servono per farsi i viaggetti in australia e, come ben sai, i biglietti aerei e i soggiorni 5 stelle costano

da Paulyste il 16 set 2009 20:23

beh, almeno potrebbero caricare un po' di monnezza sull'aereo e poi precipitarla sull'Oceano Indiano... :D

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a