tiger ha scritto...Sono d'accordo con te! Sono un fumatore, ma cerco sempre di rispettare i non fumatori....ma proibire di fumare al parco...mi sembra un po' assurdo!.....
...Così come è assurdo...che nella comunità europea ci sia una differenza di prezzi sulle sigarette: In Spagna costano 3,20, in Francia 6,30!! E da noi 4...Ok sono sempre soldi buttati..però...
PaulySte ha scrittoqui
ma fu un topic che ebbe pochissimo successo... fante ormai era già out
donAttilio ha scrittoDa ex fumatore incallito - 45 al giorno - , "democraticamente" dico: chi osa accendere una sigaretta, o altro, in presenza di persone, dovrebbe essere immediatamente lanciafiammetizzato, e cospargere la cenere al vento, in luoghi esclusivamente frequentati da incalliti fumatori
Estala ha scrittoPiù che altro dovrebbero decidersi, non ha molto senso proibire di fumare praticamente ovunque ma non vietare la vendita delle sigarette.
Sono assolutamente d'accordo sul divieto in ristoranti e bar che da quando la gente non ci fuma dentro sono mooolto più vivibili (per inciso io vieterei di fumare anche nei tavoli esterni dei ristoranti odio quando quello del tavolo di fianco si accende una sigaretta durante il pasto )
Ma in un parco... non vedo molto il senso.
capohog ha scrittodonAttilio ha scrittoDa ex fumatore incallito - 45 al giorno - , "democraticamente" dico: chi osa accendere una sigaretta, o altro, in presenza di persone, dovrebbe essere immediatamente lanciafiammetizzato, e cospargere la cenere al vento, in luoghi esclusivamente frequentati da incalliti fumatori
Estala ha scrittoPiù che altro dovrebbero decidersi, non ha molto senso proibire di fumare praticamente ovunque ma non vietare la vendita delle sigarette.
Sono assolutamente d'accordo sul divieto in ristoranti e bar che da quando la gente non ci fuma dentro sono mooolto più vivibili (per inciso io vieterei di fumare anche nei tavoli esterni dei ristoranti odio quando quello del tavolo di fianco si accende una sigaretta durante il pasto )Ma in un parco... non vedo molto il senso.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: capohog