Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Tabagisti e non...

da capohog il 16 set 2009 16:38

Premetto che qualche buon sigaro me lo fumo volentieri ma sono favorevole ad una campagna di educazione alla nicotina...questa, però mi sembra eccessiva....

96 cubic inch of good vibs

da tiger il 16 set 2009 17:15

...Sono d'accordo con te! Sono un fumatore, ma cerco sempre di rispettare i non fumatori....ma proibire di fumare al parco...mi sembra un po' assurdo!.....
...Così come è assurdo...che nella comunità europea ci sia una differenza di prezzi sulle sigarette: In Spagna costano 3,20, in Francia 6,30!! E da noi 4...Ok sono sempre soldi buttati..però... :cry:

da capohog il 16 set 2009 17:16

tiger ha scritto...Sono d'accordo con te! Sono un fumatore, ma cerco sempre di rispettare i non fumatori....ma proibire di fumare al parco...mi sembra un po' assurdo!.....
...Così come è assurdo...che nella comunità europea ci sia una differenza di prezzi sulle sigarette: In Spagna costano 3,20, in Francia 6,30!! E da noi 4...Ok sono sempre soldi buttati..però... :cry:

casomai...andati in fumo 8)

ironia sottilissima vero?

da Fante il 16 set 2009 17:30

Io, come ex, sono invece abbastanza tollerante. Ho sempre odiato quelli che smesso loro, devono smettere tutti :P

E' molto bello sedere al ristorante o al bar e non avere di fianco quello che pipa ma per ovvi motivi organolettici. Del fumo passivo poco mi cale.

Tuttavia

Esiste oggi il "problema" dei dehor. Posti che hanno solo quello come tavolini a sedere, completamente chiusi sui 4 lati tranne una porticina e considerati però "esterni"

da Paulyste il 16 set 2009 19:53

Hai già sollevato il problema in altro topic durante la latitanza forumistica estiva, ma con ragione :wink:

da capohog il 16 set 2009 21:19

PaulySte ha scrittoHai già sollevato il problema in altro topic durante la latitanza forumistica estiva, ma con ragione :wink:

Chi come dove quando?

da Paulyste il 16 set 2009 21:39

qui

ma fu un topic che ebbe pochissimo successo... fante ormai era già out 8)

da capohog il 16 set 2009 21:57

PaulySte ha scrittoqui

ma fu un topic che ebbe pochissimo successo... fante ormai era già out 8)

Tsk tsk....

Levis est fortuna; cito reposcit quod dedit.

ne touchez pas le chaltron

da butter_fly il 17 set 2009 09:29

è che per esempio io abolirei il tabacco... per cui preferisco non intervenire 8)

:lol:

da grasderost il 17 set 2009 12:42

Nei parchi bisognerebbe cercare di mettere dei posacenere, quanto meno, evitando di insozzare con i mozziconi.
Ma vietare di fumare è davvero una gran cazz...

da donAttilio il 17 set 2009 13:19

Da ex fumatore incallito - 45 al giorno - , "democraticamente" :oops: :oops: :oops: dico: chi osa accendere una sigaretta, o altro, in presenza di persone, dovrebbe essere immediatamente lanciafiammetizzato, e cospargere la cenere al vento, in luoghi esclusivamente frequentati da incalliti fumatori :shock: :( :wink: :lol:

da capohog il 17 set 2009 13:28

donAttilio ha scrittoDa ex fumatore incallito - 45 al giorno - , "democraticamente" :oops: :oops: :oops: dico: chi osa accendere una sigaretta, o altro, in presenza di persone, dovrebbe essere immediatamente lanciafiammetizzato, e cospargere la cenere al vento, in luoghi esclusivamente frequentati da incalliti fumatori :shock: :( :wink: :lol:

45 sti...OT come hai fatto a smettere?

da Estala il 17 set 2009 13:49

Più che altro dovrebbero decidersi, non ha molto senso proibire di fumare praticamente ovunque ma non vietare la vendita delle sigarette.
Sono assolutamente d'accordo sul divieto in ristoranti e bar che da quando la gente non ci fuma dentro sono mooolto più vivibili (per inciso io vieterei di fumare anche nei tavoli esterni dei ristoranti odio quando quello del tavolo di fianco si accende una sigaretta durante il pasto :evil: )
Ma in un parco... non vedo molto il senso.

da tiger il 17 set 2009 14:38

Estala ha scrittoPiù che altro dovrebbero decidersi, non ha molto senso proibire di fumare praticamente ovunque ma non vietare la vendita delle sigarette.
Sono assolutamente d'accordo sul divieto in ristoranti e bar che da quando la gente non ci fuma dentro sono mooolto più vivibili (per inciso io vieterei di fumare anche nei tavoli esterni dei ristoranti odio quando quello del tavolo di fianco si accende una sigaretta durante il pasto :evil: )
Ma in un parco... non vedo molto il senso.

....Abbastanza giusto..o almeno, quando si è ai tavolini fuori, se troppo ravvicinati, chiedere al vicino, se dà fastidio....come faccio io... :wink:

da donAttilio il 18 set 2009 14:11

capohog ha scritto
donAttilio ha scrittoDa ex fumatore incallito - 45 al giorno - , "democraticamente" :oops: :oops: :oops: dico: chi osa accendere una sigaretta, o altro, in presenza di persone, dovrebbe essere immediatamente lanciafiammetizzato, e cospargere la cenere al vento, in luoghi esclusivamente frequentati da incalliti fumatori :shock: :( :wink: :lol:

45 sti...OT come hai fatto a smettere?[/quote]

. . . IPNOSI :shock: :shock: :shock: :shock: . . . prima. . . ferrea volontà :twisted: :twisted: :twisted: . . . dopo :lol: :wink:

da donAttilio il 18 set 2009 14:15

Estala ha scrittoPiù che altro dovrebbero decidersi, non ha molto senso proibire di fumare praticamente ovunque ma non vietare la vendita delle sigarette.
Sono assolutamente d'accordo sul divieto in ristoranti e bar che da quando la gente non ci fuma dentro sono mooolto più vivibili (per inciso io vieterei di fumare anche nei tavoli esterni dei ristoranti odio quando quello del tavolo di fianco si accende una sigaretta durante il pasto :evil: )Ma in un parco... non vedo molto il senso.

Estala. . . se sei femmina :roll: ti bacio in fronte :lol: :wink: . . . se sei maschietto. . . forse ti bacia il moderatore :oops: :?:

da Estala il 18 set 2009 14:40

Sono femmina sono femmina :P
Che poi mi sono sempre chiesta come si faccia a fumare mentre si mangia... non ho mai fumato ma immagino che il sapore di sigaretta coprirebbe quello dei piatti no?

da donAttilio il 18 set 2009 14:45

Estala ha scrittoSono femmina sono femmina :P
Che poi mi sono sempre chiesta come si faccia a fumare mentre si mangia... non ho mai fumato ma immagino che il sapore di sigaretta coprirebbe quello dei piatti no?

E S A T T O :!: :!: :!: :lol:

da Paulyste il 18 set 2009 14:46

che noia che siete..... :roll:

da donAttilio il 18 set 2009 14:49

PaulySte ha scrittoche noia che siete..... :roll:

Paul, stai buono è . . . altrimenti ti lanciafiammetizzo subito :twisted: :wink:

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a