PaulySte ha scrittocostui è l'Antimangione annunciato dall'Apocalisse...con le sue sette code trascina ogni cosa verso le sue dieci voracissime bocche.
Per me l'ideale del mangione è Anton Ego... ovvero sono io oppure è wineless
donAttilio ha scrittoPaulySte ha scrittocostui è l'Antimangione annunciato dall'Apocalisse...con le sue sette code trascina ogni cosa verso le sue dieci voracissime bocche.
. . . Pauly, tu sei dotato di uno spiccato senso "ironico" . . . ma dimmi il termine "il Mangione dei Mangioni" non ti suggerisce qualcosa di più "malvagiamente bonario"
capohog ha scrittodonAttilio ha scrittoPaulySte ha scrittocostui è l'Antimangione annunciato dall'Apocalisse...con le sue sette code trascina ogni cosa verso le sue dieci voracissime bocche.
. . . Pauly, tu sei dotato di uno spiccato senso "ironico" . . . ma dimmi il termine "il Mangione dei Mangioni" non ti suggerisce qualcosa di più "malvagiamente bonario"
Un Hannibal Lecter specializzato in mangioni, come il Koala che mangia solo eucalipto?
MarioLino ha scrittosecondo me i 14 kg in più sono in maggior parte liquidi (acqua e vino), il tipo deve avere una vescica come una casa o dei reni ridotti molto male...
comunque che gara! strano non ci fosse Barbara d'Urso a girare una trasmissione per Mediaset
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog