Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Provocazione semplicistica...

da capohog il 01 ott 2009 12:54

qui

Tra lui, che apparentementefaceva bene il suo lavoro ed era preparato ed un neo laureato t CEPU chi scegliereste?
:shock:

Il topic parte già un po' in mucca, giusto per attizzare gli animi...

96 cubic inch of good vibs

da cisejazz il 01 ott 2009 12:59

e come faceva ad essere bravo e acclamato? :shock:
un talento naturale?
piu' che altro come faceva a prescrivere i farmaci...
mi vengono un po' i brividi quando leggo certe notizie...
penso a quanti dottori, laureati, inetti ho incontrato nella mia vita e per causa loro ho rischiato la vita (nel senso che mi ci hanno riportata dentro per i capelli altri loro colleghi meno inetti)...
Bisognerebbe capire in che termini medico non era: non aveva la laurea? non era abilitato ma aveva la laurea? non aveva nemmeno la terza media?

da butter_fly il 01 ott 2009 13:01

c'è poco da scegliere: io mi sono fatta il culo per poter appendere il mio pezzodicarta sulla parete dello studio, quindi :twisted:
peggio ancora chi ha a che fare con la salute umana: doppio :evil: :evil:
che poi il millantato pediatra potesse addirittura essere bravo, è un altro paio di maniche. una laurea non è assolutamente detto che renda bravi.

da balcone il 01 ott 2009 15:14

Il fatto è inquietante. Ha detta di pazienti e colleghi era un ottimo medico, capace ed umano, proposto anche come nuovo primario, ma all'università aveva dato solo 6 esami..... :oops:

da Strini il 01 ott 2009 15:34

Basta sottolineare il fatto che, in caso di errore, nessuna assicurazione lo coprirebbe... :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a