C'è qualcuno che ha avuto modo di vedere la sopracitata pellicola?
In un post precedente avevamo parlato bene di "Uomini che odiano le donne"....era piaciuto anche a me, quest'estate ho divorato la trilogia di libri..e questo venerdì ho intenzione di andare al cinema....me lo consigliate?
Presente!
decisamente no: la regia è diversa, e se ne nota la gran differenza tanto nella resa di paesaggi ed ambientazioni, quanto in termini di fedeltà al romanzo
Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.
Però il dubbio che "La ragazza che giocava con il fuoco" fosse qualcosa di diverso dal sorprendente "Uomini ch odiano le donne" m'è venuto vedendo i cartelloni pubblicitari molto hollywoodiani!
...Oddio..di hoolywoodiano non mi sembra di aver visto un granchè..però un guazzabuglio incredibile ed una sceneggiatura molto instabile si. Peccato...quasi quasi il terzo me lo perdo...meglio rimanere con il ricordo dei libri..
io credo che sia molto diverso dal primo, come del resto lo è il libro! credo sia un film discreto, non mi sento di bocciarlo...più poliziesco del primo!