Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Aiuto e non spaccate il capello in...

da capohog il 08 ott 2009 21:16

...quattro anche se non c'entra un piffero col cibo.
Non cercate il pelo nell'uovo cribbio!!!
La mia adorata nipotina (31 anni) viene a Milano per Natale, 2 mesi fa decise di tingersi per la prima volta nella sua vita i capelli da un parrucchiere di chiara fama a Vienna dove vive...
mal gliene incolse, risultati a suo dire disastrosi.
Mi chiede ora l'indirizzo di un parrucchiere strepitoso in quel di Milano (anche caro, ma è Natale).
Io gli ho prposto il mio barbiere (che mi lavora di forbice la barba che il fante poi si eccita tutto :shock: ), ma ha quasi mancato di rispetto al suo zio preferito ( ed unico zio :shock: ).
Oh Fanciulle, con un budget da regalo di Natale dove andreste o che barbitonsore in quel di Milano consigliereste ? (okkio, che tra l'altro ci mette 5 minuti a mandare a spigolare le persone, non è politicamente corretta,odia la fuffa e si fa la pizza a casa perché in Austria non la sanno fare. Rompipalle? Sì, ma una rompipalle estremamente charmant) :shock: :wink:

fante NON sei un barbiere e non spacciarti per Hair stylist! Lo stesso discorso vale anche per scogghi e calvin ovviamente.

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 08 ott 2009 21:36

Alcuni ti diranno Coppola... modaiolo, certo, ma c'è il rischio che siano + attenti a farle qualcosa "perchè è di moda" senza considerare bene quel che serve//piace// sta bene a lei.
Certo. cmq fa decisamente scena farsi i capelli da lui. Ma non da un collaboratore, proprio da lui. Informati alla Rinascente.

Io però direi di portarla da Di Luca 8) a via Boccaccio.

Ovviamente: si spendicchia* in questi posti. Ma sul taglio&co della chioma femminile è sempre bene investire senza badare al risparmio. :wink:

Da Coppola, facilmente sui 200 e passa,per farli fare da lui o da un capo-stilista. Da Di Luca dovrebbe essere meno.
Per darti un'idea dei prezzi se vai dal top: a Roma c'è Roberto D'Antorio che è er mejo der mejo (segue qualsiasi vip etc della tv). Il taglio fatto da lui sta sui 150, il colore fatto dal suo socio capostilista sui 150 idem, una piega sui 30 euro. Però ne è sempre valsa la pena. 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Aiuto e non spaccate il capello in...

da calvin il 08 ott 2009 23:42

capohog ha scrittoLo stesso discorso vale anche per scogghi e calvin ovviamente.
Perchè scogghi e calvin??? :shock: :shock:
La "messa in piega" è una cosa che si mangia???? :roll: 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Fante il 09 ott 2009 08:58

Se vuoi una roba un sacco trendy c'è anche Tony and guy in via Monti

Re: Aiuto e non spaccate il capello in...

da scogghi il 09 ott 2009 10:50

calvin ha scritto
capohog ha scrittoLo stesso discorso vale anche per scogghi e calvin ovviamente.
Perchè scogghi e calvin??? :shock: :shock:
La "messa in piega" è una cosa che si mangia???? :roll: 8)

Si mangia!? Dove? Quando? :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Strini il 11 ott 2009 09:20

caneciccio ha scrittoAlcuni ti diranno Coppola...

:evil:

E io te lo consiglio lo stesso. Ovviamente mia moglie e non io, che di parrucchieri ci capisco quanto di filologia ittita.
Ti posso assicurare che mia moglie è una spacca...capelli di prima categoria, quindi non è solo moda: per un taglio ritenuto sbagliato da "Tony & Guy" di giugno è lì ancora che si lamenta... io quel ciuffo, dopo essere stato costetto a guardarlo 8357 volte, lo trovo ancora normale!!

Comunque il giovedì, in via Terraggio, c'è lui in carne e forbici

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da deirdre il 13 ott 2009 13:45

io consiglio luciano colombo, in corso magenta 66.
soprattutto se c'è lui in persona che ti fa il taglio e da le indicazioni sul colore.
io quando la bionda con capelli lunghi fino al sedere sono voluta passare a ramata con capelli sopra le spalle mi son rivolta a lui con magnifici risultati :D

ah, mi sono rivolta a lui con fiducia anche quando, a -6 ore dal mio matrimonio, senza prenotazionè nè altro sono andata chiedendo "mi rifate i colpi di sole e magari un raccolto carino?" :D
al che sono stata ribattezzata "la sposa incosciente" :lol:

da Strini il 13 ott 2009 13:59

deirdre ha scritto io quando da bionda con capelli lunghi fino al sedere sono voluta passare a ramata con capelli sopra le spalle mi son rivolta a lui con magnifici risultati :D

Beh, vorrei anche vedere... :lol: :lol:
E' quando capita il contrario che son cazzi... :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da vgaber il 13 ott 2009 16:18

deirdre ha scrittoe magari un raccolto carino?

se lo chiedo al mio, finisce così
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a