Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Cosmetici che arrivano dalla luna di saturno..?

da capohog il 14 ott 2009 13:34

Quì vabbene che fare il giornalista è sempre meglio che lavorare(goobaccio escluso), però... :twisted: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 14 ott 2009 15:36

Chi me la spiega? :shock:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 14 ott 2009 16:00

Bobone , mon tartufon , te la spiego io , quei cosmetici dell'articolo del giornale venivano da Titano , nel senso che venivano da San Marino ( do you rimember ? ) e quell 'argutone , sballatone iper fumato del nostro Grande Capo, ormai degenerato nella sua "fantizzazione selvaggia " voleva fare una battuta alludendo .
Capo ho illustrato correttamente il tuo pensiero ? In caso affermativo , mi devi un bonifico :roll: :lol:

da capohog il 14 ott 2009 16:04

santippe28 ha scrittoBobone , mon tartufon , te la spiego io , quei cosmetici dell'articolo del giornale venivano da Titano , nel senso che venivano da San Marino ( do you rimember ? ) e quell 'argutone , sballatone iper fumato del nostro Grande Capo, ormai degenerato nella sua "fantizzazione selvaggia " voleva fare una battuta alludendo .
Capo ho illustrato correttamente il tuo pensiero ? In caso affermativo , mi devi un bonifico :roll: :lol:

Donna bianca ha parlato con saggezza!
Augh!

Bonifico? Hai terreni paludosi per caso?

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 14 ott 2009 16:29

santippe28 ha scritto ( do you rimember ? )

No.
8)
ma...
pas probléme.....
Je vive l'istèss..... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a