lucia21 ha scritto,le cose essenziali sono 2: la pulizia e la qualità del cibo.stop,del resto,personalmente,nn me ne pò fregà de meno.....è solo un + che se c'è meglio,se manca nn toglie nulla alla serata.perchè ribadisco che la magia della serata la cerco negli occhi di chi ho di fronte,nn certo nel cristallo del bicchiere.
cico140976 ha scrittolucia21 ha scritto,le cose essenziali sono 2: la pulizia e la qualità del cibo.stop,del resto,personalmente,nn me ne pò fregà de meno.....è solo un + che se c'è meglio,se manca nn toglie nulla alla serata.perchè ribadisco che la magia della serata la cerco negli occhi di chi ho di fronte,nn certo nel cristallo del bicchiere.
Non sono del tutto d'accordo. Se tu vai in un posto dove mangi da 10 però ti fanno sedere su un trespolo e ti servono il vino in un boccale di birra gli dai lo stesso il cappello blu?? O dove il cameriere ti sbuffa in faccia se gli chiedi il cestino del pane? Penso che cose di questo genere rovinerebbero la magia della serata in ogni caso
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog