Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

va che la gente è strana

da chefalfio il 29 ott 2009 09:31

Buongiorno a tutti oggi apro i miei email e vedo un email con oggetto "il mangione "
Lo apro e va te cosa c' è scritto

"se sei tu che scrivi nel forum del Il mangione... VERGOGNATI.

--
Luka"

.....ma va che la gente non ha un cazzo da fare che sia lo spirito di moon??? :lol: :lol:
buona giornata a tutti

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 29 ott 2009 09:43

Bè, io mi vergogno un po' a scrivere qui. E' un vizio che non riesco a togliermi. Prima almeno andavo a trans.

Certo che mi mancavano le minacce personali stile Gomorra

da Strini il 29 ott 2009 10:35

L'hai girata a Primus? :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 29 ott 2009 13:45

Comunque, tanto per dare l'idea sulla classe del personaggio "moom", egli si è iscritto con

nome: luca (stesso luka di Alfio??)
cognome: siete coglioni

Che dire?? :?
Spiace averlo perso... :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da chefalfio il 29 ott 2009 16:37

Strini ha scrittoComunque, tanto per dare l'idea sulla classe del personaggio "moom", egli si è iscritto con

nome: luca (stesso luka di Alfio??)
cognome: siete coglioni

Che dire?? :?
Spiace averlo perso... :lol:

Si si è sempre lui poi sono andato sul suo blog e c' è una raffica di insulti diretti ai cucinieri che frequentano il mangione

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 29 ott 2009 16:42

ci patisce perchè noi siamo cialtroni per finta, lui sul serio. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 29 ott 2009 16:55

certo che tocca impegnarsi parecchio per riuscire a farsi tutta questa cattiva pubblicità 8)

da Strini il 29 ott 2009 16:56

primus ha scrittoci patisce perchè noi siamo cialtroni per finta, lui sul serio. 8)

Bisognerebbe tener conto di questi personaggi ed un giorno trarne dei dati... in fondo si assomigliano tutti ed arrivano puntuali, come l'influenza. :roll:

da Fante il 29 ott 2009 17:53

Strini ha scrittoin fondo si assomigliano tutti ed arrivano puntuali, come l'influenza. :roll:

Ci si potrebbe vaccinare.
Poi però c'è chi dice che è tutto un magna magna della Bobartis 8)

da fulvia il 29 ott 2009 19:52

Sì, ma cavolo!!!! Io non riesco a trovarlo il blog!!!! :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a