Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Live

da primus il 03 nov 2009 19:26

Visto oggi sul canale live di sky: IRON MAIDEN LIVE ON TOUR FLIGHT 666

Imperdibile per gli adoratori della band britannica metal più importante della storia del rock.

Un tour MONDIALE con 23 concerti, più di mezzo milione :shock: di spettatori, ove per spostarsi hanno adoperato il loro boing 747 personale...ovviamente griffato, anzi graffiato dal mitico Eddy.

Imperdibile!
Apertura del concerto con il pezzo aces high......un pò come se io offrissi per entree nel mio ristorante una scaloppa di foie grass con un letto di aragosta, caviale iraniano marinato in Dom Perignon riserva clamorosa 1990!

Per chi volesse, con cautela, avvicinarsi a questi mostri http://www.ironmaiden.com/

Buon divertimento :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Live

da Strini il 04 nov 2009 10:17

primus ha scrittoVisto oggi sul canale live di sky: IRON MAIDEN LIVE ON TOUR FLIGHT 666

Imperdibile per gli adoratori della band britannica metal più importante della storia del rock.

Un tour MONDIALE con 23 concerti, più di mezzo milione :shock: di spettatori, ove per spostarsi hanno adoperato il loro boing 747 personale...ovviamente griffato, anzi graffiato dal mitico Eddy.

Imperdibile!
Apertura del concerto con il pezzo aces high......un pò come se io offrissi per entree nel mio ristorante una scaloppa di foie grass con un letto di aragosta, caviale iraniano marinato in Dom Perignon riserva clamorosa 1990!

Per chi volesse, con cautela, avvicinarsi a questi mostri http://www.ironmaiden.com/

Buon divertimento :lol:

Scusa l'ignoranza, ma di che anno è?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 04 nov 2009 10:19

Strini ha scrittoScusa l'ignoranza, ma di che anno è?

1815

da Strini il 04 nov 2009 10:30

Fante ha scritto

1815

Ah, è quello dove alla fine spaccano i clavicembali a colpi di moschetto?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 04 nov 2009 10:42

Strini ha scrittoAh, è quello dove alla fine spaccano i clavicembali a colpi di moschetto?

E ghigliottinavano un pipistrello.

Quello.

da primus il 04 nov 2009 10:56

Fante ha scritto

1815

quella è la tua data di nascita. Cialtrone.

La canzone del video è del 1984.

Il tour è del 2008.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a