Per me FB è un simpatico modo per leggere quotidianamente persone che non vivono nella mia città e a cui tengo, ma certo nn ci sto in fissa...appunto, è un simpatico passatempo.
La chat di FB è chiusa da 1 anno perchè non ho tempo di fare botta e risposta ogni santo minuto - io lavoro&produco, ragazzi
- e troppa gente mi stava a inzigare ogni 5 secondi
anche cari amici/amiche che per fortune p€r$onali non abbisognano di produrre
...
Ho un numero ridotto di amici nella lista, per la maggior parte amici davvero, cioè persone che ho frequentato nella vita e con cui sono in rapporti
almeno discreti; un piiiiccolo numero sono invece poco più che conoscenti, ma appartenendo allo stesso ambito (gruppi animalisti cui do una mano) mi sarebbe sembrato scortese tenerli fuori. Ma è cmq gente con cui un legame, pur non fortissimo, ma ce l'ho. Ho cmq varie liste con restrizioni diverse di privacy, lo ammetto
Invece detesto chi senza manco conoscermi mi invita fra gli amici, del tipo: "uuuh guarda, questo è iscritto al mio stesso gruppo/forum/lista di amici, ALLORA lo invito fra gli amici"
... ma che vuoi da me,
aBBoriGGeno'??!!??
Se hai 200-300-500 amici, non sono amici, sono un mucchio indistinto di byte e tu sei un
.
Ai gruppi mi iscrivo in generale, soprattutto a quelli animalisti... ma nn tanto al gruppo "salviamo la falena -da Roberto Giacobbo" [size=10]ma a quelli di appelli per animaletti da adottare, perchè funzionano davvero...