Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

da Bob il 12 nov 2009 12:28

ILgiorno che mi farete vedere una casa con locali cucina di dimensioni adatte, vi risponderò.
Vado in bestia,in queste cose....Cucine sistemate in modo che,se hai 60 metri quadri di locale, ci tieni solo il servizio da tè. :evil:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tello-77 il 12 nov 2009 12:45

:lol:

li locale è 3,6 x 2,3

la domanda è relativa alla bontà del prodotto, alla garanzia, al rapporto qualità prezzo

le immagini sono solo per far capire :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da butter_fly il 12 nov 2009 12:57

Bob ha scrittoILgiorno che mi farete vedere una casa con locali cucina di dimensioni adatte, vi risponderò.
Vado in bestia,in queste cose....Cucine sistemate in modo che,se hai 60 metri quadri di locale, ci tieni solo il servizio da tè. :evil:

è vero :lol: fanno ste cucine che entrano solo nella villa di paperone. ma io ho dato per scontato che tello fosse paperone 8)
Ultima modifica di butter_fly il 12 nov 2009 12:57, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 12 nov 2009 12:57

Snaidero l'ho sempre considerata buona come qualità ma alta come prezzi.

Un paio di anni fa quando arredai casa mia, passai anche da Oikos Cucine e guardandole nel loro show room di Pesaro mi sono piaciute molto

Hanno diversi modelli moderni :-) e i prezzi sono più accessibili di Snaidero

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 12 nov 2009 14:56

uuuuh non vedo l'ora di potervi fare anche io questa domanda presto :D a me però ispirava più la prima :)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a