giugium ha scrittoper ora si discute di aria fritta, dato che poi viene sempre stravolta...
MarioLino ha scrittogiugium ha scrittoper ora si discute di aria fritta, dato che poi viene sempre stravolta...
Be', non esageriamo, sono state raccolte le dichiarazioni del relatore al provvedimento alla Camera Massimo Corsaro, e le dichiarazioni di Fini
In ogni caso, se fosse così, questa finanziaria ti soddisferebbe?
kinggeorge ha scrittoMarioLino ha scrittoVi soddisfa?
sì
MarioLino ha scrittokinggeorge ha scrittoMarioLino ha scrittoVi soddisfa?
sì
anche gli investimenti per il ponte? non vedi altre priorità? Secondo te perchè si insiste su una proposta impopolare (anomalia in questo governo)?
MarioLino ha scrittoE'troppo bello il mio discorso? Bo. Forse non mi sono spiegato.
Se il governo vuole portare avanti un progetto impopolare, per il bene dell'Italia mi auguro, perchè non aumentare i biglietti dei treni per far cassa e poi reinvestire nella rete?
Dici perchè è fuori dal programma di governo? Si potrebbe aprire un lungo capitolo... Ma concordo con te sull'opportunità di non proseguire qui.
MarioLino ha scrittoQuindi investire nella rete ferroviaria prima che nel ponte, perché non previsto nel programma potrebbe creare smarrimento nell'elettorato e sfiducia in un governo che non mantiene il programma. Sarà... Omnia munda mundis.
kinggeorge ha scrittoRipeto il dato oggettivo: 500 MEuro sono la spesa all'Esselunga... Messi nella singola opera del Ponte danno la possibilità di fare qualcosinainainaina - o, almeno, in termini promozionali, di avere poi un riscontro concreto alla spesa -, messi altrove sarebbe il solito nulla. Tutto qui.
kinggeorge ha scrittoripeto, per le cose di cui parli...
mmm...
vediamo se così si coglie meglio il significato: hai 2.000 euro in tasca.
Vai a comprare un'automobile da 25.000 o vai a comprare uno scooter?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog