Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Buona Natale? No, buonanotte....

da Fante il 24 dic 2009 09:41

I Nas sequestrano 50 tonnellate
di dolci avariati in tutta Italia

Scoperti biscotti trattati con olio minerale comunemente usato per la produzione di materie plastiche

leggi

E poi dicono di non andare a mangiare al cinese...
E poi striscia si batte per proibire l'agar agar che pirl che pirl...
màh....

da nebbiolo75 il 24 dic 2009 09:49

Evviva!!! Buon Natale!!! Siamo tutti più buoni con l'olio plastico!!! :-)

Ma nomi e cognomi no è?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 24 dic 2009 10:13

nebbiolo75 ha scrittoMa nomi e cognomi no è?

L'articolo sul giornale è più completo
Si parla anche di negozi "artigianali" che sconfezionano il panettone "motta" e lo rivendono a cifre da pasticceria, scarafaggi affogati tra i maron glace a Monza, ditte di Treviso che confezionano pacchi gastronomici con prodotti scaduti...

E' opportuno tenere a mente queste cose quando vantano il prodotto 100% italiano....

da nebbiolo75 il 24 dic 2009 10:18

Preciso una cosa, non sono molto propenso alle giornalate, però se mi dici 'è stato sequestrato un quantitativo di krumiri', io so che li fanno tot ditte...ma se tu non mi dici chi è, magari per un po' non compro krumiri mettendo in difficoltà chi si fa un mazzo tanto e lavora onestamente.

Qualche giorno fa, sui giornali della mia zona è venuto fuori un articolo che parlava di 42 fattorie (42...non una) che vendevano chianti classico ma non lo era. Ecco...ci sono 800 fattorie nella zona del chianti classico...perché ci devono rimettere le altre 700?? Quando infanghi un certo tipo di prodotto (Anche il Brunello), se il dolo è stato accertato, mi prendi da una parte l'azienda...la meni per bene con multone, declassi il prodotto e togli dalla circolazione i loro prodotti avvertendo i clienti...no?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 24 dic 2009 11:03

Indubbiamente ci vorrebbe una maggiore severità delle pene ahahahahaha ossia chi viene sorpreso non dovrebbe ovviamente più lavorare nel settore alimentare

Sul fatto di rendere noti i nomi delle aziende coinvolte, visto che evidentemente ci vuole prima una sentenza che accerti il dolo ma queste sono robe da azzecagarbugli

da silbusin il 24 dic 2009 11:33

Fante ha scrittoSul fatto di rendere noti i nomi delle aziende coinvolte, visto che evidentemente ci vuole prima una sentenza che accerti il dolo ma queste sono robe da azzecagarbugli

Il sequestro giudiziario è un "atto" pubblico. Qualsiasi azzeccagarbugli può rilevare i destinatari dello stesso in cancelleria. Più facile pensare che la notizia doveva andare in stampa e i tempi stretti non hanno permesso maggiori approfondimenti o che ci siano ancora indagini e atti operativi in corso. Penso che i giornali locali saranno molto più informati di quelli nazionali.
Stay tuned. 8)

da primus il 24 dic 2009 19:07

silbusin ha scrittoStay tuned. 8)

e sintonizzati il palato và

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a