luc83 ha scrittoma qualche annetto fa non bloccavano mica il traffico, organizzavano domeniche a piedi, ne facevano di ogni colore per abbassare il livello delle polveri sottili? volete dirmi che negli ultimi tempi rientrano nella norma? non ci credo!!
Fante ha scrittoSono ANNI che a Milano esiste il problema e sono ANNI che le giunte se ne fottono ampiamente.
Per inciso, anche se poco probabilmente sarebbe cambiato, sono anni che il sindaco a Milano è di destra. Una ventina almeno. La mncata gestione del problema, in questo caso, è solo da attribuirsi a Lega e Pdl
Fante ha scrittoLa mncata gestione del problema, in questo caso, è solo da attribuirsi a Lega e Pdl
kinggeorge ha scrittoQuesto è solo un piccolo esempio, per dire cheFante ha scrittoLa mncata gestione del problema, in questo caso, è solo da attribuirsi a Lega e Pdl
è una caaaaaaaaaaa...volata
Fante ha scrittoSarò sincero, le acrobazie dialettiche usale con maxbor e mariolino
Fante ha scrittoChi è al governo ha la responsabilità di risolvere i problemi. Se non lo fa, la colpa è SOLO sua. Dire "sì, io governo da 20 anni ma gli altri non mi fanno lavorare" è più che ridicolo
kinggeorge ha scrittoSottolineavo che l'incapacità è bipartisan, non mono-partisan, come indicavi tu
kinggeorge ha scrittoSe hai colto altro, hai sbagliato a cogliere
Fante ha scrittoLa provincia non conta una fava, non fare il furbo
Comune e provincia in mano al centro destra da anni ed anni.
Di chi è la colpa?
Guarda, poi per me puoi anche essere convinto che è colpa di Batman eh, sia chiaro, io ti spiego solo l'incazzatura profonda che poi ho nel vedere certi culi col sorriso che si bullano anche di essere a fianco del cittadini
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog