Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

da Paulyste il 01 feb 2010 13:11

Non c'entra nulla ma... stamattina c'è un topic minimamente interessante che non sia stato chiuso?? :roll: :lol:

da capohog il 01 feb 2010 13:14

PaulySte ha scrittoNon c'entra nulla ma... stamattina c'è un topic minimamente interessante che non sia stato chiuso?? :roll: :lol:

Pensa a scrivere la rece de La Francescana, Sir Biss :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 01 feb 2010 13:14

Spero ardetemente in questo. A mio avviso sarebbe giusto isolare i provocatori con un bannaggio, magari temporaneo ... senza giungere alla chiusura del topic, cosa che preclude la possibilità di confronto tra le persone civili ed a modino ... :D

da tpt il 01 feb 2010 13:18

Ieri comunque con quella "difesa ad oltranza" dell'amico di Floriana che guarda caso, scriveva dal suo PICCI .... (grazie Lucia21 per la segnalazione ....) si è toccata la vetta .... davvero.

Un'autopromozione anche l'avesse davvero scritta un cliente/amico, a questi livelli non eravamo MAI giunti.

Che sintassi, che classe, che modi! Notevole davvero ... :lol:

da Paulyste il 01 feb 2010 13:26

capohog ha scrittoPensa a scrivere la rece de La Francescana, Sir Biss :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quanto adoro quel personaggio! :D

Io e Luca dobbiamo ancora decidere se fare una recensione unica, magari indicando le nostre diverse impressioni, o due recensioni... :roll:

da silbusin il 01 feb 2010 13:34

Un suggerimento (probabilmente giudicato del kazzo? :P ): fate due recensioni. Dopo essersi baciati a lungo da Aimo e Nadia, calvin e scogghi ne hanno fatte due e sono uscite sensazioni differenti.
Le recensioni scritte a più mani perdono di personalità.

da capohog il 01 feb 2010 13:37

silbusin ha scrittoUn suggerimento (probabilmente giudicato del kazzo? :P ): fate due recensioni. Dopo essersi baciati a lungo da Aimo e Nadia, calvin e scogghi ne hanno fatte due e sono uscite sensazioni differenti.
Le recensioni scritte a più mani perdono di personalità.

Condivido e te l'appoggio :shock: :wink: !

da Paulyste il 01 feb 2010 13:38

Guarda che ti sei tirato la zappa sui piedi, sil :lol:

da capohog il 01 feb 2010 13:40

PaulySte ha scrittoGuarda che ti sei tirato la zappa sui piedi, sil :lol:

Ohi ohi, quanti cantici verrano fuori? :shock:

da Paulyste il 01 feb 2010 13:43

Il testo finisce con "l'amor che move il sole e le altre stelle"... fai tu il calcolo dei cantici 8)

da tpt il 01 feb 2010 15:34

Scogghi, vero che aggiusti il prezzo sulla recensione? :oops:

da silbusin il 01 feb 2010 15:48

azz...che scorporatori assatanati! Ed io che parlavo con amorevole dolcezza allo svizzero.... :D

da scogghi il 01 feb 2010 15:50

Alle recensioni ci pensa il gatto :P

Non posso mica fare tutto io :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 01 feb 2010 15:51

silbusin ha scrittoazz...che scorporatori assatanati! Ed io che parlavo con amorevole dolcezza allo svizzero.... :D

In effetti proporrei di cambiare il sottonick di scogghi in "Scorporator" :wink: :lol: :lol:

da tpt il 01 feb 2010 16:11

Lo scorporator seriale,
con il fare circospetto,
gira solo in di feriale,
con il raincoat doppiopetto.

Passo lungo e ben felpato,
lente assai di ingrandimento,
d'ogni topic che è postato,
fa pezzetti da frammento.

Sposta a destra e sposta a manca,
chiude i topic col lucchetto,
pare proprio non si stanca,
di chi manca di rispetto.

Di chi scrive di una cosa,
che non c'entra col discorso,
che l'OT lo usa a iosa,
senza sconti e alcun rimorso.

Lo Scogghin scorporatore,
sposta topic ore ed ore,
non si stufa e non si incacchia,
e fa a tutti una pernacchia.

da luc83 il 01 feb 2010 20:01

PaulySte ha scrittoNon c'entra nulla ma... stamattina c'è un topic minimamente interessante che non sia stato chiuso?? :roll: :lol:

c'è nervosismo...via uno dietro l'altro 8) :wink:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a