Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
71 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

morgan e la droga

da luc83 il 03 feb 2010 14:42

dall'intervista di morgan:

"La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura".

:shock: :shock:

che non fosse un santo si sapeva, ma quel giorno doveva averne fumata di roba, per rilasciare una dichiarazione del genere ad un giornalista!!

ovviamente ora ha fatto dietrofront dicendo che erano peccati di gioventù..vabbè!!

da cico140976 il 03 feb 2010 14:44

Uno dei tanti "alternativi" che vivacchiano nel sottobosco degli pseudo-fenomeni dello spettacolo..... di cialtroni così (anche artisticamente parlando) se ne farebbe volentieri a meno; fosse per me un calcio nel sedere e arrivederci..... :twisted:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da tpt il 03 feb 2010 14:47

Bravo Cico, ben detto.

da cico140976 il 03 feb 2010 14:48

tpt ha scrittoBravo Cico, ben detto.

:wink: :D

da tpt il 03 feb 2010 14:50

L'unica cosa che davvero mi lascia perplessa è che ha avuto una figlia da quel vuoto cosmico cerebrale della Asia Argento.

Ecco, fossero dei signori nessuno i servizi sociali avrebbero già portato via quella bambina ai genitori: padre mefistofelico e tossico e madre che si slingua i cani.

da luc83 il 03 feb 2010 14:57

tpt ha scrittoL'unica cosa che davvero mi lascia perplessa è che ha avuto una figlia da quel vuoto cosmico cerebrale della Asia Argento.

Ecco, fossero dei signori nessuno i servizi sociali avrebbero già portato via quella bambina ai genitori: padre mefistofelico e tossico e madre che si slingua i cani.

la cosa che mi preoccupa che gli pseudo-artisti possono permettersi tutto...solo le persone normali sono "Tossici"...

da Fante il 03 feb 2010 15:19

Alla fine la cocaina è naturale, vuoi mettere con tutte quelle porcherie chimiche... 8)

La dichiarazione è imbeccile oltre ogni dire. Già sostenerne di farne un uso medico è da rimbambiti. La citazione di Freud poi cosa mi significa? Dovrebbe rendermi la cosa più profonda? per altro è vero che Freud pippava come un disperato ma diGiamo che forse non era molto informato sulla sostanza...del resto anche Marie Curie manipolava le sostanze radioattive come pongo...

Morgan non è un artista. E' un presentatore di X factor. E 'sto atteggiamento da poeta maledetto è abbastanza ridicolo.

da santippe28 il 03 feb 2010 15:22

Straquotone per Cico

da primus il 03 feb 2010 15:23

Fante ha scritto
Morgan E' un presentatore

parole grosse.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 03 feb 2010 15:30

Fante ha scritto

Parole grossissime!!!!! :shock:

da silbusin il 03 feb 2010 15:34

Fante ha scritto
La dichiarazione è imbeccile oltre ogni dire. ...

fumato alla Morgan?

da capohog il 03 feb 2010 15:37

silbusin ha scritto
Fante ha scritto

fumato alla Morgan?

No ha sniffato preparazione H :shock:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 03 feb 2010 15:38

silbusin ha scritto
Fante ha scritto

fumato alla Morgan?

IMBECILLE

giusto? 8)

da Paulyste il 03 feb 2010 15:40

Che però nessuno ora in tv faccia l'ipocrita benpensante... che Morgan fosse fatto e strafatto ad ogni sua apparizione era più che evidente, direi aporetico :roll:
E' come fingere di non sapere che Vasco Rossi sul palco tiene nascoste un po' ovunque bottiglie di whisky camuffate da té freddo :wink:
Sul fatto che sia un'idiota, poi, non c'è dubbio... se si dimostrerà all'altezza di Baudelaire, i posteri saranno con lui clementi... ma ne dubito sinceramente

da silbusin il 03 feb 2010 15:41

Fante ha scritto
silbusin ha scritto
Fante ha scritto

fumato alla Morgan?

IMBECILLE

giusto? 8)

guarda che lo dico a santippe, eh? che abita sopra il Po. 8)

da butter_fly il 03 feb 2010 16:03

morgan ha una grandissima cultura musicale, ed ha anche scritto canzoni decenti, ma devo straquotare cico in questa frase:
Uno dei tanti "alternativi" che vivacchiano nel sottobosco degli pseudo-fenomeni dello spettacolo

:lol:

da Fante il 03 feb 2010 17:17

Bello che fa la trasmissione in prima serata sulla rai, vuole partecipare al festival di Sanremo e poi se la tira da Jimmy Hendrix de noartri :lol:

da butter_fly il 03 feb 2010 17:22

Fante ha scrittoBello che fa la trasmissione in prima serata sulla rai, vuole partecipare al festival di Sanremo e poi se la tira da Jimmy Hendrix de noartri :lol:

esatto :lol:
a' jim morrison der 2000, ma......zum 8)

da capohog il 03 feb 2010 17:27

Stanotte non riuscirò a prender sonno dopo questa notizia. 8)

96 cubic inch of good vibs

71 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a