Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Red Bull, ti mette le ali....

da Fante il 22 feb 2010 14:18

Stefania Boleso, 39 anni, dieci anni da responsabile marketing: ero pronta a mille sacrifici
«Io, manager tradita dall’azienda.
Dopo il parto costretta a licenziarmi»

Storia di una bocconiana. Convocata dal direttore appena rientrata: «Grazie, non ci servi più»

leggi

Red Bull ti mette le ali....e ti da un calcio in :shock:

da tpt il 22 feb 2010 14:24

Putroppo film già visto anche se non lavoravo in Red Bull. :cry:

da Fante il 22 feb 2010 14:36

Effettivamente si leggono nei commenti all'articolo molte storie simili... quando leggo certe cose, provo un senso di rabbia impotente.

da tpt il 22 feb 2010 15:15

Per quanto riguarda la mia vicenda personale si é passati anche oltre: siamo nel 1989, vero, ma sono stata iseguita da un incaricato di una nota agenzia investigativa mentre mi recavo a fare un'ecografia.

Putroppo il tizio era anche piuttosto maldestro ed io mi sono resa conto di quanto stava accadendo. Certo non potevo pensare questo tizio mi seguisse su commissione dell'azienda per la quale lavoravo.

Volevo scendere dall'auto e chiedergli cosa diamine volesse da me, ma nel timore si trattasse di uno squilibrato, ho cercato un vigile. Quando ti servono non ci sono MAI.

Cosi' si è scatenato per Milano un inseguimento in piena regola, con passaggio al semaforo rosso, rotonde fatte due o tre volte, ecc ....

Non ti dico lo spavento.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a