Luca75 ha scrittoNon ho la delicatezza e la diplomazia di Soltus
capohog ha scrittoBella domanda, ti trovi le corna: è un dilemmaCerto le corna danno un po' fastidio.
capohog ha scrittoBella domanda, ti trovi tra le corna di un dilemma
Vedo che le recensioni sono di mangioni "affidabili" e molto positive (salvo quella di princess) ma risalenti l'ultima al 2008. E' stata una serata no o hai percepito un problema molto più diffuso? Una sorta di "ormai siamo arrivati e tiriamo i remi in barca"?
Dal sito vedo che offrono servizi per le aziende....
primus ha scrittoLuca75 ha scrittoNon ho la delicatezza e la diplomazia di Soltus
fattela scrivere da soltus
Luca75 ha scrittoprimus ha scrittoLuca75 ha scrittoNon ho la delicatezza e la diplomazia di Soltus
fattela scrivere da soltus
Proverò ad immedesimarmi in lui!! Se non ci riesco, cestinerò..
A parte gli scherzi, Primus, se ti beccassi un 5 alla cucina ed un 4 al servizio da un Mangione come la prenderesti?
luc83 ha scrittoa me è capitata la stessa cosa in un locale stimato nel comasco. uno scivolone incredibile, uno stile di cucina completamente cambiato. ho cercato di essere equilibrato nel descrivere le mie sensazioni.
Credo sia giusto fare la recensione.
ps silvano dai invia 'sta recensione, siamo curiosi. Io al manna mi sono trovato bene ma ho sentito opinioni controverse.
pps anche al due spade a cernusco non se la passano bene, una recensione con foto in rete ne parla maluccio.
vgaber ha scrittoLuca75 ha scritto servire uno champagne caldo nei bicchieri da rosso a medio invecchiamento..
Un calice di media ampiezza è molto meglio di una flùte (utile quasi esclusivamente per la valutazione del perlage)
primus ha scritto[ sta diventando più una moda....
Il bicchiere corretto, sempre a mio avviso, è la classica flute (che non serve solo a trattenere il perlage ma anche i profumi ecc. il che è fondamentale)
vgaber ha scrittoCome può un bicchiere, piuttosto che un altro, costituire moda?
Le metodologie di servizio cambiano, e non per moda bensì per comprovata maggior efficienza: dalla coppa anni '80 si è passati alla flùte (che mon dieu non deve trattenere i profumi), che a sua volta oggi si preferisce sostituire con un calice più ampio per permettere ai profumi di aprirsi senza tuttavia rischiare dispersioni. E non stiamo parlando di avvisi personali.
vgaber ha scritto dalla coppa anni '80 si è passati alla flùte (che mon dieu non deve trattenere i profumi), che a sua volta oggi si preferisce sostituire con un calice più ampio per permettere ai profumi di aprirsi senza tuttavia rischiare dispersioni. E non stiamo parlando di avvisi personali.
Bob ha scrittoPiccolo OT a proposito di bicchieri.....
Vi capita mai di pensare che gran parte del gusto ( e del piacere) che provate bevendo un vino sia dovuto ANCHE alla particolare bellezza del bicchiere in cui lo bevete?
Io ho alcune coppe incise, di fine 800, che mia moglie si rifiuta di farmi usare, ma, quando ce la faccio, anche un prosecchino da nulla mi diventa un nettare......
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Moderatore: capohog