Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Per i soci Slow Food

da wakoriggs il 22 apr 2010 12:24

ciao!sono un neo socio!vi volevo fare una domanda!ma la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?
perchè se è cosi non la trovo una mossa proprio giusta...

Re: Per i soci Slow Food

da capohog il 22 apr 2010 12:35

wakoriggs ha scrittociao!sono un neo socio!vi volevo fare una domanda!ma la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?

Sicuro di aver postato sul forum giusto? :shock:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 22 apr 2010 13:42

wakoriggs ha scrittociao!sono un neo socio, la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?

dipende, Le Ore viene spedito in forma cartacea, mentre doppio Senso, rivista bisex-sadomaso, ove silbusin e Bob sono i curatori e fante il modello, viene spedita solo on line.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 22 apr 2010 13:49

primus ha scritto
wakoriggs ha scrittociao!sono un neo socio, la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?

dipende, Le Ore viene spedito in forma cartacea, mentre doppio Senso, rivista bisex-sadomaso, ove silbusin e Bob sono i curatori e fante il modello, viene spedita solo on line.

:lol:

da santippe28 il 22 apr 2010 15:00

wakoriggs ha scrittociao!sono un neo socio!vi volevo fare una domanda!ma la rivista viene spedita in forma cartacea o solo tramite e-mail come mi è arrivata?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Stai parlando del chaltron's magazine ? io non ho ancora capito che cadenza ha ! a volte mi viene recapitato con il Corsera , lo trovo sulla soglia di casa , la mattina alle 7 e lo gusto con cappuccino e brioche , a volte invece me lo recapita l'araldo del portale . Questa importantizzzima mansione , viene delegata a Silbusin che si veste con la calzamaglia azzurra e il cappello piumato , e, a cavallo , si reca dagli associati , al rullo del tamburo e con squillo di tromba el vusa : "udite , udite " e legge le notizie

da wakoriggs il 22 apr 2010 15:13

speravo di trovare qualche socio tra i mangioni!se dovete dare ste risposte del cazzo allora è meglio non rispondere!
non sapevo se era giusta la sezione ma da qualche parte lo dovevo pur chiedere no?

da tpt il 22 apr 2010 15:17

Non è che la risposta si è adeguata allo stile della domanda?

A tuo avviso era chiaro cosa desideravi sapere? 8)

da calvin il 22 apr 2010 15:17

Non è questione di aver postato o meno nella sezione giusta.

Prova a rileggerti il tuo primo intervento e mettiti nei nostri panni.

Magari per te era chiarissimo, ma per noi che siamo cascati dal pero, molto meno.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 22 apr 2010 15:18

uèh wako, mica ti si vuol mancare di rispetto, non ti impernire subito , non siamo mica cattivi , solo , magari un pò vivaci , oltre che guitti .
Io poi essendo femmina , quel coso lì con cui qualifichi le ns. risposte , manco ce l'ho :oops: :roll:

da nebbiolo75 il 22 apr 2010 15:29

Ti arriva in forma cartacea ogni due mesi. Via email arrivano solo le comunicazioni....a meno che non siano cambiate un po' di cose ultimamente, ma io la rivista l'ho ricevuta giusto qualche gg fa.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da santippe28 il 22 apr 2010 15:40

a me in forma cartacea non è mai arrivata quindi pensavo che non esistesse neanche ! :oops:

CIALTRONS !

da scogghi il 22 apr 2010 15:43

Confermo quanto detto da Nebbiolo, anch'io ho ricevuto la rivista un paio di giorni fa.

Via email inviano delle comunicazioni periodiche con il riassunto delle cose più importanti.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 22 apr 2010 15:47

santippe28 ha scrittoa me in forma cartacea non è mai arrivata quindi pensavo che non esistesse neanche ! :oops:

CIALTRONS !

Per chi non ci ha capito ancora nulla: wakoriggs stava "cripticamente" parlando della rivista di Slow Food, non della "nostra" che non esiste!...

8)

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 22 apr 2010 15:52

Grazie Calvin , vado a vergognarmi dietro la lavagna , avevo proprio capito una cippa !! :oops: :oops: le cripte non fanno per me che soffro di claustrofobia

da wakoriggs il 22 apr 2010 16:09

grazie a chi ha risposto alla mia difficile domanda!mi sembrava chiaro che mi riferissi alla rivista di slow food visto che ho scritto nel titolo a chi era rivolto il topic!
comunque mi è arrivata solo via mail,spero davvero che mi arrivi anche in forma cartacea xke non ho voglia di leggere articoli su uno schermo di un pc!

da calvin il 22 apr 2010 16:17

E' proprio il titolo del topic che ha iniziato a rendere incomprensibile la tua domanda. Un po' più di parole di spiegazione nell'intervento, non avrebbero guastato, visto che prima del secondo intervento nessuno dei "mangioni" aveva capito nulla.

Io sono socio Slow Food, e non l'avevo capita, se non dopo il tuo secondo intervento, piuttosto spiacevole, per la verità.

da capohog il 22 apr 2010 16:22

wakoriggs ha scrittograzie a chi ha risposto alla mia difficile domanda!mi sembrava chiaro che mi riferissi alla rivista di slow food visto che ho scritto nel titolo a chi era rivolto il topic!
comunque mi è arrivata solo via mail,spero davvero che mi arrivi anche in forma cartacea xke non ho voglia di leggere articoli su uno schermo di un pc!

Wako, tranquillino eh!!

Evidentemente non sei stato così chiaro anche perchè sembra perlomeno singolare chiedere informazioni su Slow Food nel forum de ilmangione.

Potevi informarti presso il sito Slow Food.
O ti davano delle risposte del cazzo anche loro!

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 22 apr 2010 16:35

P R O S I T :lol:

da Fante il 22 apr 2010 16:50

Qualcuno sa dirmi se "Pesca, volano e ceramica dell'800" è uscito questo mese?

da primus il 22 apr 2010 16:54

Fante ha scrittoQualcuno sa dirmi se "Pesca, volano e ceramica dell'800" è uscito questo mese?

me se ti ho visto che lo comperavi insieme ad Alfio l'altro giorno, ed in mezzo avete nascosto "Le Ore". Cialtrone.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a