nebbiolo75 ha scrittoTu scrivi 'I vostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti'....
....
io che ho una gallina per compagnia la lascio fuori dal locale?
Il sito non mi dispiace anche perché apprezzo quando vengono scritti il menù con i prezzi e si percepisce dalle foto come è il locale.
Buon lavoro
Alberto
Cabrio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoTu scrivi 'I vostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti'....
....
io che ho una gallina per compagnia la lascio fuori dal locale?
Il sito non mi dispiace anche perché apprezzo quando vengono scritti il menù con i prezzi e si percepisce dalle foto come è il locale.
Buon lavoro
Alberto
... ....tu scherzi.....ma ho un cliente di Milano che viene una volta al mese la domenica sera e si porta con sè il suo Pappagallino coloratissimo di nome " SILVIO".Bellissimo
Cabrio ha scrittoCari Mangioni,
come vi avevo anticipato un'anno e mezzo fà( rapido vero? ), è pronto il sito del mio locale. www.anticatrattoriaferrari.it
Considerando che ,a parte il template ( si scrive così'??),l'ho configurato tutto da solo,sono apertissimo a critiche,consigli ed idee per migliorarlo!!!!
Ringrazio ancora chi, a suo tempo, mi ha dato alcune dritte per impostarlo....spero che sia abbastanza dettagliato ed esplicativo.
Attendo vostre opinioni.
Buon Week End a tutti ( e buon lavoro ai colleghi)
miciagilda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoTu scrivi 'I vostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti'....
....
Un ultimo ritocco, io aggiungerei: "Chi decidesse di portare con sè il proprio amico a quattro zampe è pregato di arrivare in anticipo: ci vuole almeno mezz'ora in pentola a pressione."
Luca75 ha scrittoA me la questione dello scroll verticale sembra piuttosto rilevante (ma si sa che io sono uno spaccamaroni...). Inoltre ho dei problemi a visualizzare la galleria fotografica in home page, utilizzando il browser di Mozilla (.. Firefox). Di solito nella sezione contatti, ci sono i contatti del ristorante non quelli del navigatore.
Sottolineo i dettagli dando per scontato che nella nostra piccola community ti siano più utili i consigli che i complimenti, per testare l'effetto del sito sul navigatore medioman..
In ogni caso, anche io mi associo ai complimenti per il sito!
Luca75 ha scrittoSottolineo i dettagli dando per scontato che nella nostra piccola community ti siano più utili i consigli che i complimenti, per testare l'effetto del sito sul navigatore medioman..
In ogni caso, anche io mi associo ai complimenti per il sito!
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog