Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Nichi

da Fante il 29 apr 2010 09:56

Ho visto la puntata di Fazio.
Cosa ne pensate di Nichi Vendola? Così....

da maxbor il 29 apr 2010 10:08

Lo voto da decenni. E' una persona seria e capace. In Puglia non ha battuto il centrodestra ma, cosa incredibile, ha messo ko l'intero Pd rifiutandosi di sottometersi a qualsiasi imposizione.
La Giunta Regionale l'ha fatta senza condizionamenti componendola di sette uomini e sette donne: senza quote rosa - ha detto - ma perchè è la società ad essere così suddivisa.
Per quel che ho toccato con mano Sanità e Trasporti con lui in Puglia sono tutt'altra cosa. :wink:
Ultima modifica di maxbor il 29 apr 2010 10:25, modificato 1 volta in totale.

da stefanbo il 29 apr 2010 10:19

Anche a me è piaciuto moltissimo: ha parlato con vera passione, concetti semplici e chiari a tutti ma ben espressi e tanti argomenti che non si sentivano dire da tempo con altrettanta sincerità, specie su cosa vuol fare la sinistra da grande.... :oops:

da Fante il 29 apr 2010 11:04

Io spero davvero sia la persona giusta per rompere il monopolio di Bersani D'Alema che se la tirano da grossi strateghi poltici e sono anni che continuano a perdere voti e consensi

da stefanbo il 29 apr 2010 11:07

Quoto appieno!! :D

da balcone il 29 apr 2010 15:51

Anche al sottoscritto, berlusconiano della prima ora, il buon Niki non dispiace, si, si si.

da nebbiolo75 il 30 apr 2010 08:35

E' una persona che seguo con ammirazione. Come lui seguo anche Renzi, sindaco di Firenze. Sono la sinistra che parla meno 'politichese' e sono più pratici.

Pensavo fosse così anche la Serracchiani e invece si è persa fra i meandri delle chiacchere.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxbor il 30 apr 2010 08:41

nebbiolo75 ha scritto
Pensavo fosse così anche la Serracchiani e invece si è persa fra i meandri delle chiacchere.

A sentirla ieri sera alla "Zanzara" di Radio24 sembrava il clone di Rosy Bindi. :shock:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a