Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

da bruno125 il 17 mag 2010 08:15

Io penso che più che un lavoro sia una passione.
Apprezzo i commenti di Mura, Raspelli e altri.
Mi sento arricchito dopo averli letti.
E' aria rarefatta, d'accordo, e allora, come in alta montagna, bisogna guardare dove si mettono i piedi:.
E camminare lentamente.
Le sterili polemiche, fini a sè stesse, mi irritano, mi stancano: e, francamente, mi annoiano.
Per quello, da tempo, scrivo su un piccolo forum di cucina dove ho uno spazio dedicato: e nessuno può interloquire appesantendo l'atmosfera.
Un caro saluto.

da Paulyste il 17 mag 2010 09:01

:roll: :roll: :roll:
?????

da santippe28 il 17 mag 2010 11:02

:?: :?: :?:

:shock: :shock: :shock:

da nebbiolo75 il 17 mag 2010 12:11

Il post di Bruno125 è stato scorporato dal topic riguardante le recensioni dell'angolo dei big.

Quando l'ho letto stamattina ho detto 'toh chi si rivede' :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da santippe28 il 17 mag 2010 12:18

ah ecco , grazie Nebbiolo , però continuo a non capire . Si vuol farci assolutamente leggere l'angolo dei big ? dobbiamo intristirci , per chi ? per cosa ? che c'azzecca ? scorporiamo anche il bar dello sport così posso celebrare ovunque il diciottesimo scudetto dell'Inter , dando ampio spazio alla mia gioa ?
Chiarimenti pls . :roll:

da nebbiolo75 il 17 mag 2010 12:26

Credo si parlasse del lavoro di Raspelli & C. e Bruno125 ha risposto in questo modo.

Non l'ho scorporato io, non faccio parte dello staff.

Sinceramente ho capito poco il suo intervento. L'unica cosa che ho capito è che leggendo Raspelli si sente arricchito...buon per lui.

Io mi sento arricchito dopo il pranzo pantagruelico di ieri oltre che ottimo in termini di qualità...altro che leggere Raspelli ... che lo farà per passione per carità...ma ci guadagna e a casa mia si chiama lavoro.

da nebbiolo75 il 17 mag 2010 12:27

la malinconia era riferita sicuramente al fatto che chi ha scorporato il post ha pensato che Bruno125 avesse malinconia del nostro forum :-)

da santippe28 il 17 mag 2010 12:41

nebbiolo75 ha scrittola malinconia era riferita sicuramente al fatto che chi ha scorporato il post ha pensato che Bruno125 avesse malinconia del nostro forum :-)

posso chiamarti Pizia ? 8)

da nebbiolo75 il 17 mag 2010 12:45

santippe28 ha scritto
nebbiolo75 ha scrittola malinconia era riferita sicuramente al fatto che chi ha scorporato il post ha pensato che Bruno125 avesse malinconia del nostro forum :-)

posso chiamarti Pizia ? 8)

:-D sono un maschietto e questa era una sacerdotessa...c'è qualche esempio maschile??

Non mi chiamare Capezzone però :-D

da Paulyste il 17 mag 2010 20:08

Potremmo chiamarti Tiresia :wink:

Nebbiolo ha capito bene, ma forse non del tutto... Bruno il Savonarola (di cui a suo tempo - tipico esempio del mio essere estremamente diplomatico - avevo apertamente invocato la condanna al rogo) sembra essere tornato qui - questa è la mia impressione - per dire che con Raspelli gli si scalda il cuore e qui sul mangione siamo tutti idioti che perdono tempo ed energie per litigare. Lui ha preferito crearsi uno spazio dove nessuno lo può mettere in discussione... ben per lui :roll:

da capohog il 17 mag 2010 21:16

PaulySte ha scrittoPotremmo chiamarti Tiresia :wink:

Nebbiolo ha capito bene, ma forse non del tutto... Bruno il Savonarola (di cui a suo tempo - tipico esempio del mio essere estremamente diplomatico - avevo apertamente invocato la condanna al rogo) sembra essere tornato qui - questa è la mia impressione - per dire che con Raspelli gli si scalda il cuore e qui sul mangione siamo tutti idioti che perdono tempo ed energie per litigare. Lui ha preferito crearsi uno spazio dove nessuno lo può mettere in discussione... ben per lui :roll:

Visto che devo giocare al militar soldato potrei risponderti:
Molti nemici, molta gloria! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a