maxbor ha scrittoInfine, non dico che possa essere l'uomo della provvidenza, perchè è un personaggio che non è né vuole esserlo, ma può secondo voi far convergere nelle sue idee le aspettative della maggioranza degli italiani?
http://current.com/shows/senza-censura/ ... aliana.htm
silbusin ha scrittosai max, tutti quelli di destra sperano che Vendola si presenti come premier. portano ceri grossi come tronchi. ed è palese il perchè: effetto Bonino. in questo caso al quadrato.
PaulySte ha scrittoMa... Vendola è ricchione!![]()
![]()
donAttilio ha scrittoMax, ti voglio bene (), ma ostinarti a sostenere la candidatura di Vendola, sarebbe un percorso in "salitissima", con pendenze che potrebbero variare dal 18 al 25% (i ciclisti comprendono bene quanto è dura).
A questo punto potresti chiederti/chiedermi : chi è un candidato di sinistra che ipotizerebbe un percorso in "discesissima" ???![]()
![]()
maxbor ha scrittoA parte questo l'asserzione che un'Italia bigotta mai voterebbe Vendola mentre accetterebbe ancora un personaggio come Berlusconi mi lascia basito.![]()
butter_fly ha scrittomaxbor ha scrittoA parte questo l'asserzione che un'Italia bigotta mai voterebbe Vendola mentre accetterebbe ancora un personaggio come Berlusconi mi lascia basito.![]()
questo è sacrosanto e basisco con te![]()
per il resto, onestamente conosco poco Vendola ma voglio approfondire.
perciò chiedo a chi lo considera tanto impresentabile: cos'avrebbe di sbagliato?
è gay
butter_fly ha scrittoè gay
ho capito gente, ma ritenendo di parlare fra persone intelligenti vi chiedo: voi che ve ne fregate, mi auguro, che sia gay o che porti i mocassini senza calzini o che sia un pessimo gurmé, perché non lo votereste? perché sarebbe destinato a perdere??
io onestamente non ho mai pensato di dover votare per il più forte per amor di stabilità politica, e pur se a volte ho avuto dei dubbi su questa mia scelta negli ultimi anni ogni dubbio è stato pesantemente fugato. penso che se vendola mi convincesse, come persona e come politico, lo voterei.
se neanche le persone intelligenti si sforzano di superare certi ridicoli tabù allora siamo fritti.
butter_fly ha scrittoè gay
ho capito gente, ma ritenendo di parlare fra persone intelligenti vi chiedo: voi che ve ne fregate, mi auguro, che sia gay o che porti i mocassini senza calzini o che sia un pessimo gurmé, perché non lo votereste? perché sarebbe destinato a perdere??
io onestamente non ho mai pensato di dover votare per il più forte per amor di stabilità politica, e pur se a volte ho avuto dei dubbi su questa mia scelta negli ultimi anni ogni dubbio è stato pesantemente fugato. penso che se vendola mi convincesse, come persona e come politico, lo voterei.
se neanche le persone intelligenti si sforzano di superare certi ridicoli tabù allora siamo fritti.
Bob ha scritto Che senso ha mettere a capo di una Nazione una coalizione che si sfalderebbe al primo soffio di vento contrario?
Bob ha scritto Se oggi esistesse una sinistra capace di coalizzare i consensi del 60% degli italiani, probabilmente la voterei
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog