maxbor ha scrittoInfine, non dico che possa essere l'uomo della provvidenza, perchè è un personaggio che non è né vuole esserlo, ma può secondo voi far convergere nelle sue idee le aspettative della maggioranza degli italiani?
http://current.com/shows/senza-censura/ ... aliana.htm
silbusin ha scrittosai max, tutti quelli di destra sperano che Vendola si presenti come premier. portano ceri grossi come tronchi. ed è palese il perchè: effetto Bonino. in questo caso al quadrato.
PaulySte ha scrittoMa... Vendola è ricchione!
donAttilio ha scrittoMax, ti voglio bene ( ), ma ostinarti a sostenere la candidatura di Vendola, sarebbe un percorso in "salitissima", con pendenze che potrebbero variare dal 18 al 25% (i ciclisti comprendono bene quanto è dura).
A questo punto potresti chiederti/chiedermi : chi è un candidato di sinistra che ipotizerebbe un percorso in "discesissima" ???
maxbor ha scrittoA parte questo l'asserzione che un'Italia bigotta mai voterebbe Vendola mentre accetterebbe ancora un personaggio come Berlusconi mi lascia basito.
butter_fly ha scrittomaxbor ha scrittoA parte questo l'asserzione che un'Italia bigotta mai voterebbe Vendola mentre accetterebbe ancora un personaggio come Berlusconi mi lascia basito.
questo è sacrosanto e basisco con te
per il resto, onestamente conosco poco Vendola ma voglio approfondire.
perciò chiedo a chi lo considera tanto impresentabile: cos'avrebbe di sbagliato?
è gay
butter_fly ha scrittoè gay
ho capito gente, ma ritenendo di parlare fra persone intelligenti vi chiedo: voi che ve ne fregate, mi auguro, che sia gay o che porti i mocassini senza calzini o che sia un pessimo gurmé, perché non lo votereste? perché sarebbe destinato a perdere??
io onestamente non ho mai pensato di dover votare per il più forte per amor di stabilità politica, e pur se a volte ho avuto dei dubbi su questa mia scelta negli ultimi anni ogni dubbio è stato pesantemente fugato. penso che se vendola mi convincesse, come persona e come politico, lo voterei.
se neanche le persone intelligenti si sforzano di superare certi ridicoli tabù allora siamo fritti.
butter_fly ha scrittoè gay
ho capito gente, ma ritenendo di parlare fra persone intelligenti vi chiedo: voi che ve ne fregate, mi auguro, che sia gay o che porti i mocassini senza calzini o che sia un pessimo gurmé, perché non lo votereste? perché sarebbe destinato a perdere??
io onestamente non ho mai pensato di dover votare per il più forte per amor di stabilità politica, e pur se a volte ho avuto dei dubbi su questa mia scelta negli ultimi anni ogni dubbio è stato pesantemente fugato. penso che se vendola mi convincesse, come persona e come politico, lo voterei.
se neanche le persone intelligenti si sforzano di superare certi ridicoli tabù allora siamo fritti.
Bob ha scritto Che senso ha mettere a capo di una Nazione una coalizione che si sfalderebbe al primo soffio di vento contrario?
Bob ha scritto Se oggi esistesse una sinistra capace di coalizzare i consensi del 60% degli italiani, probabilmente la voterei
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog