Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Qualcuno che legga i vecchi topic prima di aprirne di nuovi?

da Luca75 il 21 giu 2010 23:19

Ma sono solo io che leggo i vari topic prima di chiedere consigli già dati cento volte? Tipo "ristorante di pesce a milano" o "ristorante in zona Pavia?"
Una volta frequentavo con una certa assiduità questa sezione, intervenendo se possibile. A distanza di tempo trovo maleducato che si costringano i forumisti a ripetere sempre le stesse segnalazioni. Con il risultato che quei poveretti che chiedono qualcosa di utile, tipo "ristorante a Luino?" o "ristoranti a Berlino" (l'ultimo riferimento è puramente casuale), non se li caga nessuno.... :twisted:
Mi perdoni Grasderost se cito lui come esempio: lo faccio proprio perchè si scusa e quindi è quasi perdonabile!

da Zolletta il 22 giu 2010 06:40

Ma Luca, così mi ammazza il forum? :lol:

se un nuovo arrivato vuol chieder consiglio, credo che sia libero di farlo indipendentemente dai vecchi topic; e poi, mi perdonerà se insisto, i locali cambiano di gestione, nuovi aprono e gli chef girano... Provi a pensare a Brescia negli ultimi due anni son usciti due o tre indirizzi "interessanti"...

Re: Qualcuno che legga i vecchi topic prima di aprirne di nu

da cico140976 il 22 giu 2010 09:13

Luca75 ha scrittoMa sono solo io che leggo i vari topic prima di chiedere consigli già dati cento volte? Tipo "ristorante di pesce a milano" o "ristorante in zona Pavia?"
Una volta frequentavo con una certa assiduità questa sezione, intervenendo se possibile. A distanza di tempo trovo maleducato che si costringano i forumisti a ripetere sempre le stesse segnalazioni. Con il risultato che quei poveretti che chiedono qualcosa di utile, tipo "ristorante a Luino?" o "ristoranti a Berlino" (l'ultimo riferimento è puramente casuale), non se li caga nessuno.... :twisted:
Mi perdoni Grasderost se cito lui come esempio: lo faccio proprio perchè si scusa e quindi è quasi perdonabile!

Il problema è che la funzione "cerca" non..... funziona (almeno per quanto ricordo io!) :wink:

Quindi a volte non è semplice andare a ritroso e rinfrescare gli argomenti......

E poi non toccatemi grasderost! :twisted:
Almeno fino al prossimo campionato!! :lol:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 22 giu 2010 10:17

A Luca75 non deve essere andata tanto giù la querelle sui ristoranti da 30 euro e continua a tirarmi in ballo...

Ho scorso le ultime 4 videate dei topic e non ho trovato nulla o poco sull'argomento e quindi ho aperto il topic: non sono mica un coglione !

E poi non so se conosci i Forum, questo compreso, ma sono fatti così: ci sono argomenti che vengono trattati più e più volte ma che ci vuoi fare è il loro destino.
Qualcuno diceva: ...sempre di pastasciutta si tratta...

Quindi evitiamo di fare i professorini...

Grazie Cico, hai tutte le credenziali per diventare rossonero...

da Zolletta il 22 giu 2010 11:00

La sensibilità di grasserost ha del esilarante!!!!!! :D :D mi fai morire dal ridere.... :D :D

in questa discussione ho deciso di appoggiare luca tanto per contrappormi a GDR

Basta con i topic fotocopia!!!

da cico140976 il 22 giu 2010 12:46

grasderost ha scritto
Grazie Cico, hai tutte le credenziali per farmi diventare nerazzurro...

:shock: :shock:

:lol:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Luca75 il 22 giu 2010 18:17

Zolletta ha scrittoLa sensibilità di grasserost ha del esilarante!!!!!! :D :D mi fai morire dal ridere.... :D :D

in questa discussione ho deciso di appoggiare luca tanto per contrappormi a GDR

Basta con i topic fotocopia!!!

Meno male Zolletta.. quando ho visto che mi davi del lei ho cominciato a preoccuparmi!
Ohnmamma! pensare che avevo anche scritto di scusarmi per averti preso ad esempio.. non ricordo discussioni con te e non mi pare di tirarti in ballo. comunque se ti senti in mezzo, meglio.. così ti invischi nel forum! ma non imbizzarrirti x cacchiatelle così, dai...

da Zolletta il 22 giu 2010 18:46

Tra l'altro Grassy in quella discussione se l'era presa con me, e non con te caro Luca, ed aVeva deciso di non comunicare più con me :cry: ...

Ma già che ti sento Luca ho da chiederei consiglio: una di queste sere devo andare da "lo scultore" a provare il locale in primis ma anche per portargli un pezzo di Grana d'assaggio, una mia amica ha proposto il mio formaggio per il famoso stile MIB :lol:, dove è meglio parcheggiare? Ciao e grazie

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a