Giorg76 ha scrittoIl mio personalissimo punto di vista è che si comporterebbe da gran signore se si "decurtasse" una parte dello stipendio. Ma non ha nessun obbligo nè giuridico nè morale di farlo.
Giorg76 ha scritto:arrow: silbusin: a chi dovrebbe fare questa comunicazione?al limite la dovrebbe fare ai vertici della federcalcio che l'ha assunto.
Sinceramente, secondo me, si è scatenata una caccia alle streghe nei confronti di Lippi davvero troppo esagerata: è uno dei pochi in Italia che si è assunto pienamente tutte le sue responsabilità, senza parlare di sfortuna o simili. Gli è stato dato un compito (importante), l'ha svolto sicuramente in buona fede, ha fatto degli errori. Punto.
E' abbastanza fastidioso veder mettere in croce una persona...
Giorg76 ha scrittoIn più hai ragione quando dici: Quello che chiedo è che nell'ambito del "pubblico" ci dovrebbe essere trasparenza...il problema è che in Italia questa trasparenza non c'è neanche in questioni molto più serie del calcio.
Giorg76 ha scritto...il problema è che in Italia questa trasparenza non c'è neanche in questioni molto più serie del calcio.
....
perchè non mi piacciono nè gli altari nè le gogne mediatiche.
stefanbo ha scrittoVeramente caro Don Attilio, nella "catena di comando" di ogni azienda che si rispetti chi paga per primo e per tutti è il capo supremo, Lippi non può "dare" nulla, aveva già detto che comunque andasse si sarebbe dimesso.
Vedo invece che chi l'ha (ri)voluto, sponsorizzato e difeso, malgrado si assuma anche lui la sua "responsabilità" potrebbe sì fare qualcosa, dimettersi (Abete) ma non gli passa per l'anticamera del cervello!!
stefanbo ha scritto
Se poi tra uno o due anni Lippi assumerà qualche incarico per la Juve siamo proprio alla perfezione!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog