nebbiolo75 ha scritto salutati definitivamente questi gestori alquanto poco professionali .
nebbiolo75 ha scritto
Per ora li voglio catalogare come errori, però d'ora in avanti starò più attento, non vorrei che nella confusione e nelle quantità, alla fine qualcuno ci marci. A voi episodi del genere saranno capitati immagino, come sono andati?
johnleg ha scritto,viene il dubbio che siano errori fatti apposta.
primus ha scrittojohnleg ha scritto,viene il dubbio che siano errori fatti apposta.
ecco , te pareva.....che non usciva la solita fiducia verso il commerciante. Noi non sbagliamo mai, rubiamo e basta.
E quelli, di cui sopra, hai quali ho "regalato" 100 euro? se ne saranno accorti per forza.... come li definiamo?
Un classico....loro hanno pensato "Pirla d'un ristoratore.....", il popolo invece "ladro d'un ristoratore".
capohog ha scrittoPerché non pensi a rilassarti un poco una volta ogni tanto invece di arroccarti in una difesa acritica della tua (macro)categoria ed un'insofferenza altrettanto acritica nei confronti degli ...altri!![]()
ti rispetto fratello, comunque!
primus ha scrittonebbiolo75 ha scritto salutati definitivamente questi gestori alquanto poco professionali .
anche i clienti, a volte, sono poco professionali.
L'anno scorso pranzo di lavoro in 3, tot conto 110 euro, passa la carta, firma grazie e arrivederci.
La sera faccio i conti e noto che Elena aveva digitato 11 euro invece di 110.
Li ha più visti tu?
Zolletta ha scrittoMah... Secondo me nei supermercati lo fanno apposta a fare piccoli errori nella battitura della spesa.
primus ha scrittoZolletta ha scrittoMah... Secondo me nei supermercati lo fanno apposta a fare piccoli errori nella battitura della spesa.
No Matteo, anche perchè nei super la spesa non la battono più da secoli. I prezzi sono codificati in un codice a barre e il cassiere non può più sbagliare.
Io parlo per esselunga, perchè ho diverse conoscenze dentro, l'errore se capita è dovuto ad una discrepanza tra il prezzo esposto ed il prezzo inserito nel codice a barre. Quando hai centinaia di migliaia di referenze qualche errore capita. Aumente il latte...sul codice a barre va in automatico e magari qualche dipendente per errore (non come i ristoratori che sbagliano sempre per fregarvi), si dimentica di aggiornare il prezzo esposto. Ecco lì il dramma........
nebbiolo75 ha scrittoL'addetto della pescheria ..... Di quale altro operatore parlava se c'era solo lui? Ovvio che qualche dubbio mi viene, credo sia legittimo caro Primus.
.
nebbiolo75 ha scritto
Non battono i prezzi di ciò che è esposto e che la gente prende da sola, ma battono i prezzi dei prodotti al banco (Gastronomia, pescheria ecc...)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog