fabibilla ha scrittoSono d'accordo, peccato in Italia si siano bevuti il cervello.
Con quello che si spende all'estero in Italia non fai nemmeno una settimana, a parità di struttura.
Un esempio: Santo Domingo, 20 gg a dicembre, 1400 euro in struttura a 5 stelle, all inclusive. Compreso volo in classe economica, io ho optato per una classe superiore per cui ho pagato di più per il volo, altrimenti il prezzo, tasse e varie comprese il prezzo era quello detto.
Andrei volentieri anche in Sardegna, in Toscana, nelle Marche.....in tutta Italia.
cico140976 ha scrittofabibilla ha scrittoSono d'accordo, peccato in Italia si siano bevuti il cervello.
Con quello che si spende all'estero in Italia non fai nemmeno una settimana, a parità di struttura.
Un esempio: Santo Domingo, 20 gg a dicembre, 1400 euro in struttura a 5 stelle, all inclusive. Compreso volo in classe economica, io ho optato per una classe superiore per cui ho pagato di più per il volo, altrimenti il prezzo, tasse e varie comprese il prezzo era quello detto.
Andrei volentieri anche in Sardegna, in Toscana, nelle Marche.....in tutta Italia.
Quoto..... ma direi a volte NEPPURE a parità di struttura...
deirdre ha scritto
io ormai sono anni che sostengo che per fare le vacanze in Italia o si ha la casa oppure si è ricchi.
con quello che quest'anno spendo per fare 3 settimane in repubblica dominicana, comprensive di volo intercontinentale e upgrade della sistemazione, in italia avrei fatto 2 settimane scarse, in una struttura qualitativamente inferiore e con un trattamento non all inclusive.. viaggio e code in autostrada escluse.
L'italia è sicuramente bellissima e sicuramente sono tanti i posti che non ho ancora visto e che meriterebbero, però se devo spendere poco e stare peggio che a casa mia, allora me ne resto a casa mia, se invece devo spendere tanto allora tanto vale stare in strutture migliori, con le palme e la sabbia bianca a portata di mano
deirdre ha scrittocico140976 ha scrittofabibilla ha scrittoSono d'accordo, peccato in Italia si siano bevuti il cervello.
Quoto..... ma direi a volte NEPPURE a parità di struttura...
deirdre ha scrittobeh, a parte la cucina che è un gusto personale (io per mia fortuna riesco a trovarmi bene dal punto di vista culinario ovunque vada),
deirdre ha scritto però cultura, tradizione e storia si trovano anche altrove nel mondo, e spesso le "attrazioni" sono gestite in modo più vivibile anche a prezzi più accessibili rispetto a qui.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog