inappetente ha scritto... in tutta sincerità , non ci vuole gran sforzo né perdita di tempo nel postare ogni tanto la propria impressione o per vivacizzare un dibattito. Basterebbero un paio - tre interventi al giorno di ognuno e il forum avrebbe tutt'altro appeal dialettico . Non è questione di aver tempo da perdere o di motivazioni particolari . Nei momenti di pausa giornalieri , collegandomi in diverse occasioni e vedendo una così scarsa verve interventista ho la nettissima sensazione che freghi un po' un cazzo a nessuno di animare le varie sezioni ...un forum più passivo dal punto di vista degli argomenti che un reale e positivo stimolo al dibattito dei forumisti "attivi" ... usando un eufemismo ...
PaulySte ha scrittoinappetente ha scritto... in tutta sincerità , non ci vuole gran sforzo né perdita di tempo nel postare ogni tanto la propria impressione o per vivacizzare un dibattito. Basterebbero un paio - tre interventi al giorno di ognuno e il forum avrebbe tutt'altro appeal dialettico . Non è questione di aver tempo da perdere o di motivazioni particolari . Nei momenti di pausa giornalieri , collegandomi in diverse occasioni e vedendo una così scarsa verve interventista ho la nettissima sensazione che freghi un po' un cazzo a nessuno di animare le varie sezioni ...un forum più passivo dal punto di vista degli argomenti che un reale e positivo stimolo al dibattito dei forumisti "attivi" ... usando un eufemismo ...
Vivacizza se proprio vuoi. Io ho avuto altro da fare ed è un gatto che si morde la coda: visto che altri non scrivono, non scrivo io; visto che non scrivo io, altri non scrivono. Comunque non vedo CHI dovrebbe vivacizzare: i moderatori? Non è il loro compito. Fante? E' in vacanza
Non so, tra un bicchierata e l'altra, potresti aiutare anche tu... e non su una sezione soltanto facendo l'inventario di un'enoteca di alto bordo
balcone ha scritto... quoto : gran bella bordata , sono qui che sanguino ... mah ...PaulySte ha scrittoinappetente ha scritto... in tutta sincerità , non ci vuole gran sforzo né perdita di tempo nel postare ogni tanto la propria impressione o per vivacizzare un dibattito. Basterebbero un paio - tre interventi al giorno di ognuno e il forum avrebbe tutt'altro appeal dialettico . Non è questione di aver tempo da perdere o di motivazioni particolari . Nei momenti di pausa giornalieri , collegandomi in diverse occasioni e vedendo una così scarsa verve interventista ho la nettissima sensazione che freghi un po' un cazzo a nessuno di animare le varie sezioni ...un forum più passivo dal punto di vista degli argomenti che un reale e positivo stimolo al dibattito dei forumisti "attivi" ... usando un eufemismo ...
Vivacizza se proprio vuoi. Io ho avuto altro da fare ed è un gatto che si morde la coda: visto che altri non scrivono, non scrivo io; visto che non scrivo io, altri non scrivono. Comunque non vedo CHI dovrebbe vivacizzare: i moderatori? Non è il loro compito. Fante? E' in vacanza
Non so, tra un bicchierata e l'altra, potresti aiutare anche tu... e non su una sezione soltanto facendo l'inventario di un'enoteca di alto bordo
Uh uh uh bella l'ultima frase, si si, bella bordata !
PaulySte ha scritto...Non so, tra un bicchierata e l'altra, potresti aiutare anche tu... e non su una sezione soltanto facendo l'inventario di un'enoteca di alto bordo... comunque , ognuno contribuisce in base a quello che riesce a dare ,culturalmente parlando . Probabilmente su alcuni argomenti di cui non sono ferrato , preferisco solo leggere o intervenire saltuariamente invece di dare aria alla bocca (tastiera) inutilmente , è anche una questione di priorità d'interesse in relazione al (poco) tempo disponibile . Come immagino faccia tu , da assente giustificato nella sezione relativa al vino , probabilmente non capendo un cazzo dell'argomento ...
PaulySte ha scrittoDelle cose serie come il vino ma pure il cibo non parlo perché sono sprovvisto degli strumenti e la natura mi creò casso d'intelligenza e d'erudizione. Detto in umiltà. Lombrosianamente io mi soffermo sull'inutilità dell'apparizione fenomenica del mondo: l'eidos è qualcosa che per me rimane inattingibile, husserlianamente parlando
PaulySte ha scrittoDelle cose serie come il vino ma pure il cibo non parlo perché sono sprovvisto degli strumenti e la natura mi creò casso d'intelligenza e d'erudizione. Detto in umiltà. Lombrosianamente io mi soffermo sull'inutilità dell'apparizione fenomenica del mondo: l'eidos è qualcosa che per me rimane inattingibile, husserlianamente parlando... oltre a qualche sparata pseudointellettuale che ormai manco in mio figlio dodicenne riesce a creare un fremito , qualcosa di più fruibile alle masse su cui tutti possiamo allacciarsi per una discussione , no , vero?
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog