Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
63 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

FORUM VIVACE

da inappetente il 17 ago 2010 17:31

...Immagine...

da calvin il 17 ago 2010 17:39

E' il 17 di Agosto.... che cosa ti aspetti??? :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da primus il 17 ago 2010 22:42

beh ultimamente non è che ci sia molto movimento.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 18 ago 2010 09:23

Oltre al periodo che da quando sono iscritto è sempre stato un po' morto, il problema è anche che non si riesce a commentare le recensioni perché non si postano, quindi anche lì c'è stato un calo.

Tranquilli comunque che si rivivacizza presto :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Bob il 18 ago 2010 10:12

Dipende: c'è gente che ormai è in catalessi costante. :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 18 ago 2010 10:13

Bob ha scrittoDipende: c'è gente che ormai è in catalessi costante. :wink:

Si, lo sappiamo! ma ti vogliamo bene lo stesso... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 18 ago 2010 10:15

capohog ha scritto

A dire il vero, stavo pensando a felini vari....... :wink: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 18 ago 2010 10:20

Bob ha scritto
capohog ha scritto

A dire il vero, stavo pensando a felini vari....... :wink: :lol:

Urca, sai i rischi che corri? Non tanto per il micio furlano ma per l'oltrepavesotta! :shock:

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 18 ago 2010 12:27

... in tutta sincerità , non ci vuole gran sforzo né perdita di tempo nel postare ogni tanto la propria impressione o per vivacizzare un dibattito . Basterebbero un paio - tre interventi al giorno di ognuno e il forum avrebbe tutt'altro appeal dialettico . Non è questione di aver tempo da perdere o di motivazioni particolari . nei momenti di pausa giornalieri , collegandomi in diverese occasioni e vedendo una così scarsa verve interventista ho la nettissima sensazione che freghi un pò un cazzo a nessuno , di animare le varie sezioni ...un forum più passivo dal punto di vista degli argomenti che un reale e positivo stimolo al dibattito dei forumisti "attivi" ... usando un eufemismo ...

da santippe28 il 18 ago 2010 20:07

l'ultrapavesotta è in vacanza, manda a tutti una soffiata, tranne che a Sulbumicio. Vi controllo dall'esrero, però io non sono ma moscia...

da inappetente il 18 ago 2010 21:57

santippe28 ha scrittol'ultrapavesotta è in vacanza, manda a tutti una soffiata, tranne che a Sulbumicio. Vi controllo dall'esrero, però io non sono ma moscia...
... :shock: ...

da primus il 19 ago 2010 18:41

inappetente ha scritto
santippe28 ha scrittol'ultrapavesotta è in vacanza, manda a tutti una soffiata, tranne che a Sulbumicio. Vi controllo dall'esrero, però io non sono ma moscia...
... :shock: ...

ha postato il msg dopo 4 grappe :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 19 ago 2010 23:50

inappetente ha scritto... in tutta sincerità , non ci vuole gran sforzo né perdita di tempo nel postare ogni tanto la propria impressione o per vivacizzare un dibattito. Basterebbero un paio - tre interventi al giorno di ognuno e il forum avrebbe tutt'altro appeal dialettico . Non è questione di aver tempo da perdere o di motivazioni particolari . Nei momenti di pausa giornalieri , collegandomi in diverse occasioni e vedendo una così scarsa verve interventista ho la nettissima sensazione che freghi un po' un cazzo a nessuno di animare le varie sezioni ...un forum più passivo dal punto di vista degli argomenti che un reale e positivo stimolo al dibattito dei forumisti "attivi" ... usando un eufemismo ...

Vivacizza se proprio vuoi. Io ho avuto altro da fare ed è un gatto che si morde la coda: visto che altri non scrivono, non scrivo io; visto che non scrivo io, altri non scrivono. Comunque non vedo CHI dovrebbe vivacizzare: i moderatori? Non è il loro compito. Fante? E' in vacanza :roll:
Non so, tra un bicchierata e l'altra, potresti aiutare anche tu... e non su una sezione soltanto facendo l'inventario di un'enoteca di alto bordo

da balcone il 20 ago 2010 08:43

PaulySte ha scritto
inappetente ha scritto... in tutta sincerità , non ci vuole gran sforzo né perdita di tempo nel postare ogni tanto la propria impressione o per vivacizzare un dibattito. Basterebbero un paio - tre interventi al giorno di ognuno e il forum avrebbe tutt'altro appeal dialettico . Non è questione di aver tempo da perdere o di motivazioni particolari . Nei momenti di pausa giornalieri , collegandomi in diverse occasioni e vedendo una così scarsa verve interventista ho la nettissima sensazione che freghi un po' un cazzo a nessuno di animare le varie sezioni ...un forum più passivo dal punto di vista degli argomenti che un reale e positivo stimolo al dibattito dei forumisti "attivi" ... usando un eufemismo ...

Vivacizza se proprio vuoi. Io ho avuto altro da fare ed è un gatto che si morde la coda: visto che altri non scrivono, non scrivo io; visto che non scrivo io, altri non scrivono. Comunque non vedo CHI dovrebbe vivacizzare: i moderatori? Non è il loro compito. Fante? E' in vacanza :roll:
Non so, tra un bicchierata e l'altra, potresti aiutare anche tu... e non su una sezione soltanto facendo l'inventario di un'enoteca di alto bordo

Uh uh uh bella l'ultima frase, si si, bella bordata ! :wink:

da inappetente il 20 ago 2010 09:42

balcone ha scritto
PaulySte ha scritto

Uh uh uh bella l'ultima frase, si si, bella bordata ! :wink:
... quoto : gran bella bordata , sono qui che sanguino ... mah ...

da inappetente il 20 ago 2010 10:01

PaulySte ha scritto...Non so, tra un bicchierata e l'altra, potresti aiutare anche tu... e non su una sezione soltanto facendo l'inventario di un'enoteca di alto bordo
... comunque , ognuno contribuisce in base a quello che riesce a dare ,culturalmente parlando . Probabilmente su alcuni argomenti di cui non sono ferrato , preferisco solo leggere o intervenire saltuariamente invece di dare aria alla bocca (tastiera) inutilmente , è anche una questione di priorità d'interesse in relazione al (poco) tempo disponibile . Come immagino faccia tu , da assente giustificato nella sezione relativa al vino , probabilmente non capendo un cazzo dell'argomento ...

da Paulyste il 20 ago 2010 10:10

Delle cose serie come il vino ma pure il cibo non parlo perché sono sprovvisto degli strumenti e la natura mi creò casso d'intelligenza e d'erudizione. Detto in umiltà. Lombrosianamente io mi soffermo sull'inutilità dell'apparizione fenomenica del mondo: l'eidos è qualcosa che per me rimane inattingibile, husserlianamente parlando :roll:

da nebbiolo75 il 20 ago 2010 10:11

PaulySte ha scrittoDelle cose serie come il vino ma pure il cibo non parlo perché sono sprovvisto degli strumenti e la natura mi creò casso d'intelligenza e d'erudizione. Detto in umiltà. Lombrosianamente io mi soffermo sull'inutilità dell'apparizione fenomenica del mondo: l'eidos è qualcosa che per me rimane inattingibile, husserlianamente parlando :roll:

Che ti sei mangiato, un vocabolario? :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 20 ago 2010 10:23

Treccani, tutti i volumi.
Dizionario storico della letteratura italiana, a cura di Salvatore Battaglia, 23 volumi.
Dizionario di filosofia, a cura di Nicola Abbagnano e Giovanni Fornero, ecc. :wink:

Però, ripeto, io non capisco un priapo.

da inappetente il 20 ago 2010 10:30

PaulySte ha scrittoDelle cose serie come il vino ma pure il cibo non parlo perché sono sprovvisto degli strumenti e la natura mi creò casso d'intelligenza e d'erudizione. Detto in umiltà. Lombrosianamente io mi soffermo sull'inutilità dell'apparizione fenomenica del mondo: l'eidos è qualcosa che per me rimane inattingibile, husserlianamente parlando :roll:
... oltre a qualche sparata pseudointellettuale che ormai manco in mio figlio dodicenne riesce a creare un fremito , qualcosa di più fruibile alle masse su cui tutti possiamo allacciarsi per una discussione , no , vero?
PS: abituiamoci ad essere più diretti nelle nostre espressioni anche finto-elegiache . Se qualcosa o qualcuno sta sulle palle , invece di mandarla a dire con circonvoluzioni lessicali che lasciano il tempo che trovano , iniziamo ad essere chiari . Non è detto che il nostro modo di esprimerci sia universalmente apprezzato . Essendo in una comunità di discussione , tutto è migliorabile e perfettibile , magari senza girarci attorno ci potremmo aiutare maggiormente nel modo di relazionarci , appunto , con gli altri forumisti ...

63 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a