MarioLino ha scrittoIDEA: il presidente di un'associazione di ristoratori, voglio fare quello.
Mi faccio portavoce delle istanze dei ristoratori che si sentono maltrattati dai clienti, dal governo, dalla concorrenza sleale degli immigrati, eccetera.
luc83 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoFiacca?!?! Pensa che s'è pure ripreso il lavoro, tanto che tornerò 'giù al nord'
quando?
nebbiolo75 ha scrittoluc83 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoFiacca?!?! Pensa che s'è pure ripreso il lavoro, tanto che tornerò 'giù al nord'
quando?
attendo conferme da parte del cliente, ma credo 20-24 settembre, poi scriverò su 'incontriamoci'. Avrei diverse ideuzze
@Mariolino: se te fai il presidente dei ristoratori io voglio fare il vice ok?
calvin ha scrittoSe entri in un cinema a metà del secondo tempo non puoi pretendere di capire il film, ne puoi pretendere che riavvolgano la pellicola dall'inizio o che addirittura fermino la proiezione per dare un altro film.... esentandomi dal commentare la premessa degli amici di lungo sorso e il bla bla bla conseguente che posso pure condividere , un forum di discussione non è un film e chiunque ed in qualsiasi momento dovrebbe poter entrare in qualsivoglia dibattito o discussione solo che ne intuisca , previa lettura , il significato esplicito del focus della discussione stessa. Mi sembrava solo strano leggere un intero thread senza riuscire a capire i segnali criptati che emana ...
E questo forum esiste DA PRIMA di facebook
inappetente ha scrittoun forum di discussione non è un film e chiunque ed in qualsiasi momento dovrebbe poter entrare in qualsivoglia dibattito o discussione solo che ne intuisca , previa lettura , il significato esplicito del focus della discussione stessa.Opinione opinabile, e per me assolutamente NON vera, su NESSUN forum: NON TUTTI i topic possono o devono essere comprensibili a tutti gli abitanti dell'universo. E non per snobismo, ma semplicemente perchè in un salone pieno di tavoli di gente che chiacchiera da tempo, non puoi aspettarti di capire e seguire tutte le discussioni.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog