Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

LE DONNE CHE BEVONO VINO SONO PIU' INTELLIGENTI

da donAttilio il 03 set 2010 09:14

Conclusioni molto interessanti emergono da un recente studio di un gruppo di rirercatori Norvegesi.

"Le donne che bevono vino sono più intelligenti, perchè un moderato consumo di vino stimola il cervello e migliora le funzioni cognitive"

Cosa ne pensate "gauduli " Mangioni :roll: :wink:

Prosit
Ultima modifica di donAttilio il 03 set 2010 12:55, modificato 1 volta in totale.

da Zolletta il 03 set 2010 10:41

La stessa regola non vale per noi ometti?? :lol:

e poi si sa, le donne son più intelligenti di natura!

Re: LE DONNE CHE BEVONO VINO SONO PIU' INTELLIGENTI

da MarioLino il 03 set 2010 10:56

donAttilio ha scrittoConclusioni molto interessanti emergono da un recente studio di un gruppo di rirecatori Norvegesi.

"Le donne che bevono vino sono più intelligenti, perchè un moderato consumo di vino stimola il cervello e migliora le funzioni cognitive"

Cosa ne pensate "gauduli " Mangioni :roll: :wink:

Prosit

Di sicuro la danno via più facilmente :lol: non è che quello studio è commissionato da Primus che vuole incentivare per questo motivo l'uso di alcol da parte delle donne del pianeta? (non avendo ormai più chance di conquistare una donna sobria...) :lol:

da Fante il 03 set 2010 11:13

A me tutti sti effetti benefici del vino cominciano a puzzarmi di campagna promozionale...

da MarioLino il 03 set 2010 11:52

Fante ha scrittoA me tutti sti effetti benefici del vino cominciano a puzzarmi di campagna promozionale...

Be' dietro tutto ci sono sempre sesso o soldi. O entrambi. Primus è sempre più sospettato di essere il committente

da donAttilio il 03 set 2010 13:26

Zolletta ha scrittoLa stessa regola non vale per noi ometti?? :lol:

. . . Sembra che gli ometti, dopo aver bevuto manifestano irascibilità (in particolar modo se la compagna di bevuta. . . . "SI ASTIENE" :shock: :shock: :shock: :lol:

da donAttilio il 03 set 2010 13:37

MarioLino ha scritto
Fante ha scrittoA me tutti sti effetti benefici del vino cominciano a puzzarmi di campagna promozionale...

Be' dietro tutto ci sono sempre sesso o soldi. O entrambi. Primus è sempre più sospettato di essere il committente

. . . Si potrebbe anche ipotizzare una campagna di sollecitazione all'indirizzo dei Norvegesi stessi, per stimolare eventuali istinti "dormienti" :oops: :roll:

da Fante il 03 set 2010 14:45

Sono fermamente convinto che si parli troppo di vino in chiave positiva.
L'alcol fa male ma il vino invece fa sempre bene. Se poi è buono e "naturale" ancora di più.

da MarioLino il 03 set 2010 14:54

Fante ha scrittoSono fermamente convinto che si parli troppo di vino in chiave positiva.
L'alcol fa male ma il vino invece fa sempre bene. Se poi è buono e "naturale" ancora di più.

Io per i polifenoli bevo il tè verde giapponese, non mi fregano. Il vino lo bevo solo per il gusto accompagnando cibo.

da Zolletta il 03 set 2010 16:24

donAttilio ha scritto
Zolletta ha scrittoLa stessa regola non vale per noi ometti?? :lol:

. . . Sembra che gli ometti, dopo aver bevuto manifestano irascibilità (in particolar modo se la compagna di bevuta. . . . "SI ASTIENE" :shock: :shock: :shock: :lol:

:lol: :lol:

da balcone il 03 set 2010 18:08

Non sopporto le donne che arrivate al dunque, non bevono.....

ops :oops:

da MarioLino il 03 set 2010 18:45

balcone ha scrittoNon sopporto le donne che arrivate al dunque, non bevono.....

Parli della pinacolada vero? Spiegati, Primus non l'aveva capita e mi ha chiesto lumi in mp.

da primus il 03 set 2010 19:10

MarioLino ha scritto

Parli della pinacolada vero? Spiegati, Primus non l'aveva capita e mi ha chiesto lumi in mp.

fate ribrezzo :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 03 set 2010 19:50

:oops: :oops: :oops: :oops: Sei "sboccato" :shock: :shock: :shock:

da donAttilio il 04 set 2010 09:35

Da un articolo, rilevato su basi statistiche, scritto dalla giornalista Statunitense Katherine Cole, molto attenta alle problematiche inerenti al mondo del vino, emerge quanto segue :

"prendiamo atto, dunque, che le donne non solo degustano molto bene, con grande sensibilità e attenzione, ma guardano al vino in maniera molto più matura e consapevole rispetto a tanti uomini".

:P

da balcone il 04 set 2010 15:50

primus ha scritto
MarioLino ha scritto

fate ribrezzo :lol:

8)

da santippe28 il 05 set 2010 23:00

l ' ho capita in ritardo sarà che , non amando vino e alcoolici in genere , mi difetta l'intelligenza !!! :oops: 8)

da donAttilio il 06 set 2010 12:46

Santippe, baciamo le mani :oops: sei l'unica femmina intervenuta (a prescindere dall'intelligenza), in un topic "molto femminista" :wink:

da santippe28 il 06 set 2010 13:11

Eheh Don , davvero l'ho capita in ritardo perchè il mio primo intervento che ho provveduto a correggere diceva : io quando si arriva al dunque , preferisco godermi il dunque , piuttosto che un biceroto del quel bon.

vedi la mia ingenuità , racchiude cmq anche il mio approccio al vino . A me il vino e l'alcool in genere non stimolano il cervello, anzi lo assopiscono , perchè dopo un pò di ridarola e qualche gaffe , mi viene sonno e dormo come una cherubina paciarotta . Ergo i piaceri della vita preferisco assaporarli fino in fondo senza alterazioni di sorta. In compenso , quando devo affrontare un lungo e noioso viaggio in aereo non disdegno di stordirmi con il Rhum , così perdo le mie funzioni cognitive e mi incocco

So di essere scarsa , ma dopo aver gironzolato in vacanza per la Francia , ho scoperto la mia radice bretone e, anzichè entusiasmarmi per il Calvados e lo Champagne che proponeva il mio Socrate , mi sono appassionata al sidro :oops: , arrivando ad apprezzare persino quello brut !! :P

La cosa che mi sconcerta però è che ci siano anche degli studi scientifici o pseudo tali , a me me pare ,na strunzata

bacio le mani a Vossia :wink:

da donAttilio il 06 set 2010 13:20

santippe28 ha scrittoErgo i piaceri della vita preferisco assaporarli fino in fondo senza alterazioni di sorta. In compenso , quando devo affrontare un lungo e noioso viaggio in aereo non disdegno di stordirmi con il Rhum , così perdo le mie funzioni cognitive e mi incocco

:shock: :shock: :shock: attenta al vicino di posto a sedere, potrebbe "osare" :lol:

38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a