Bob ha scrittoQuoto. Di fatto, lo è: ottieni una prestazione sessuale estorcendola con la violenza. Che sia psicologica è marginale.
primus ha scrittoBob ha scrittoQuoto. Di fatto, lo è: ottieni una prestazione sessuale estorcendola con la violenza. Che sia psicologica è marginale.
beh, non esageriamo.
Uno stupro è un reato gravissimo...io gli taglierei il pisello.
Il ricatto sessuale è una proposta...indecente, ma pur sempre un'offerta...me la dai? ti assumo. Basta dire di no e cercar altrove, non sono mica tutti così.
Diciamo che la donna che ci stà è un po maiala suvvia....non ci credo che una madre di famiglia SERIA, seppur bisognosa di lavorare, accetterebbe una proposta simile.
primus ha scrittoBob ha scritto .
beh, non esageriamo.
Diciamo che la donna che ci stà è un po maiala suvvia....non ci credo che una madre di famiglia SERIA, seppur bisognosa di lavorare, accetterebbe una proposta simile.
Fante ha scrittoMolto spesso ho sentito amiche lamentarsi di atteggiamenti fastidiosi sul posto di lavoro. Amici mai. Non scadiamo nel ridicolo a parlare che anche gli uomini, perchè allora meglio chiudere qua la discussione.
Comunissimo è il caso del "superiore" che può essere dal datore di lavoro, a un docente universitario verso una ricercatrice, spesso di età avanzata, che si permette allusioni, toccatine o inviti imbarazzanti. Se il bastardo avesse il coraggio di farlo su una donna fuori dal suo campo di beccherebbe 5 dita in faccia e una bella fila di insulti, i primi dei quali atti a ricordargli che alla sua età dovrebbe evitare di correre dietro alle ragazzine.
Invece, il bavoso, sa che la malcapitata non può ovviamente reagire in tal modo e ci sguazza. Per molte donne questa costante molestia è davvero difficile da sopportare.
Resta da aggiungere che molti uomini considerano simpatiche avances certe battute o atteggiamenti di una volgarità spaventosa.
santippe28 ha scrittoperò oggidì le ragazzine di 16 anni sono quanto mai smaliziate e da proteggere sono forse pù certi maschietti e vecchietti bavosi che le giovini fanciulle in fiore.
santippe28 ha scrittoa me sembra che basterebbe così poco : evitare di indossare micro gonne e tacchi a spillo quando si sa di doverlo frequentare.
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog